Discussione: patologie da vibrazioni meccaniche
- Fri 24-April-09, 18:28 #11Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Re: patologie da vibrazioni meccaniche
ciao..io ho iniziato ieri il profilo principiante della dkn pro evolve e..somma vergogna..in qualche posizione ho dovuto interrompere la vibrazione dopo tipo 10 sec. perché nn la reggevo..altro che 1 ora al giorno!!!! Oggi sto abbastanza bene rispetto a stamattina...quello che volevo chiedervi è se 1 giorno di recupero nel mio caso nn sia poco,considerando la mia preparazione atletica NULLA e miei problemi muscolo-scheletrici..nn nascondo che cmq nn intendo desistere voglio assolutamente stare meglio, solo nn vorrei danneggiarmi ulteriormente..
- Fri 24-April-09, 19:27 #12Master Senior
- Ringraziamento
- 0
cosa intendi con "nn la reggevo"??? stanchezza muscolare o problemi legati alle vibrazioni?? e poi quale posizione non tenevi?? è facile che sugli esercizi per addominali o piegamenti sulle braccia siano + difficoltosi degli altri.
continua così, 1 giorno di riposo, poi se ti senti stanco/a fai 2 giorni. L'importante specie all'inizio è che il nostro corpo si "abitui" alla vibrazione.
ciao
- Fri 24-April-09, 23:59 #13
- Sat 25-April-09, 12:26 #14Nuovo
- Ringraziamento
- 0
diciamo che le vibrazioni mi arrivavano alla testa e in qualche caso addirittura sui denti...soprattutto nelle posizioni da seduta e per i piegamenti sulle braccia ho difficoltà a mantenere la posizione..nonostante ciò nn vedo l'ora di fare il secondo allenamento..proverò oggi
..ciao e grazie x la risp
- Sat 25-April-09, 19:35 #15Administrator
- Ringraziamento
- 65
- Ringraziato 29 volte in 29 Posts
Se ti battono i denti allora sbagli posizione.
Prova a piegare le gambe il più possibile, la posizione squat è giusta quando si è come seduti du di una sedia.
poi prova a piegare busto in avanti rutare un po il bacino in avanti o in dietro piegare o raddrizzar eil mento, vedrai che troverai la posizione in cui nn hai fastidi.
Poi io per le posizioni da seduto sul piatto nn sono concorde, le evitereiFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali
- Mon 27-April-09, 13:29 #16
- Tue 28-April-09, 00:06 #17