Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Nn più Nuovo L'avatar di siulong84
    Ringraziamento
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Predefinito "passeggiata" dopo i pasti

ciao

finalmente questa settimana sono riuscito a riprendere l'allenamento (a casa con panca e tapis - seguendo le tabelle tue) dopo la lnga pausa estiva

mi alleno tre volte a settimana con la tabella "brucia grassi" (poi passerò gradualmente alle altre)

volevo sapere se è utile fare, tutti i giorni anche quelli dell'allenamento, una camminata sul tapis dopo pranzo e cena (a prescindere quindi dall'allenamento) per facilitare la digestione, per evitare di sedermi subito dopo al pc....

sarebbe una cosa buona o è solo una diceria? eventualmente a che velocità e quanto tempo?

grazie mille

Marco

Master Senior L'avatar di annamaria
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts

Predefinito Re: "passeggiata" dopo i pasti

Quote Originariamente inviata da siulong84 Visualizza il messaggio
    ciao

finalmente questa settimana sono riuscito a riprendere l'allenamento (a casa con panca e tapis - seguendo le tabelle tue) dopo la lnga pausa estiva

mi alleno tre volte a settimana con la tabella "brucia grassi" (poi passerò gradualmente alle altre)

volevo sapere se è utile fare, tutti i giorni anche quelli dell'allenamento, una camminata sul tapis dopo pranzo e cena (a prescindere quindi dall'allenamento) per facilitare la digestione, per evitare di sedermi subito dopo al pc....

sarebbe una cosa buona o è solo una diceria? eventualmente a che velocità e quanto tempo?

grazie mille

Marco
    ciao,x quanto ne possa sapere io,ti sconsiglio attività fisica durante la fase digestiva,in quando il sangue è impegnato in gran parte appunto nella digestione,e se i muscoli,mediante attività fisica lo richiamano,può succedere qualche disguido,si possono avere dei mancamenti,spero di aver reso l'idea,ciaooooo

Segnalibri

Permessi di invio