Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Nuovo L'avatar di antonella68
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Predefinito Parere sulla pedana vibrante giusta per me

Ciao a tutti, ho letto diversi post sull'argomento ma nessuno mi calzava a pennello. Vi chiedo un consiglio per acquistare la giusta pedana per me. Molti mi hanno detto che le pedane efficaci costano tantissimo e sono per uso professionale...io purtroppo non dispongo di un grande budget
    Sono una donna di 41 anni, dopo mesi di dieta alimentare sono riuscita a perdere diversi chili, oggi peso 65 Kg. e sonon alta 1.62, il mio vero problema a parte voler perdere qualche altro chiletto è il rassodamento dei tessuti. Svolgo attività fisica 2 volte a settimana (G.A.G. e tonificazione) ma i risultati sono blandi. Vorrei poter raggiungere i miei obiettivi in maniera più rapida. Che tipo di pedana pensata possa essere adatta a me?
    Grazie a tutti
    Antonella

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    70
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts

Predefinito Re: Parere sulla pedana vibrante giusta per me

io posso aiutarti ma prima forse è megli oche mi dici che budget hai magari io mi prodico dandoti nomi di pedane spettacolari e poi scopriamo che non puoi permettertele.

Dai dammi un range che poi ti dico
    ciao
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Nuovo L'avatar di antonella68
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Quote Originariamente inviata da fulvio Visualizza il messaggio
    io posso aiutarti ma prima forse è megli oche mi dici che budget hai magari io mi prodico dandoti nomi di pedane spettacolari e poi scopriamo che non puoi permettertele.

Dai dammi un range che poi ti dico
    ciao

Il mio budget si aggira intorno ai 500 euro max 700 ma preferirei non arrivarci

ciao

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    70
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts

beh è un po poco, l'unica possibilità per aver un prodotto valido è quello di optare per gvibe 200 di globus.

Chiamami che vedo di farti un prezzo di favore
    ciao
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Segnalibri

Permessi di invio