Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
    Un po' Meno Nuovo L'avatar di Morgana71
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Ovviamente urge consiglio.....

Ciao sono una nuova entrata, ed avrei bisogno di un chiarimento per procedere all'acquisto di una pedana vibrante sussultoria.
    breve ananmesi....
    Principalmente ho un problema alle ginocchia, contropatia con buchino nella rotula nel sx e gia' operato... necessito quindi di tonicita' super dei muscoli della gamba per sollevare un poco l'articolazione dal suo lavoro. Pratico attivita' fisica in palestra ma non riesco a caricare i pesi perche' mi duole il ginocchio quindi mi hanno consigliato di affiancare la pedana inoltre ho un ristagno di liquidi nelle gambe (celluite) e soprattutto nelle ginochia (riverso liquido sinuviale) che non mi permettono di ottenere un buon allenamento dovrei drenare il piu' possibile, quindi pedana.

Ora ci sono un sacco di modelli e mi avrebbero consigiato uno di questi:
    VPOWER - Dkn
    PRO TRAINER DUNLOP - Dkn
    PRO EVOLVE - Dkn

secondo Voi a quale dovrei rivolgermi per il mio problema ( principalmente tonicita' e drenaggio) sono un poco confusa.....

Master Senior L'avatar di valeSca
    Ringraziamento
    0

Re: Ovviamente urge consiglio.....

fra questi l'ultima uscita è la proevolve.......le altre sono state superate da quest'ultima
    ciao ciao

Master Senior L'avatar di assassinireali
    Ringraziamento
    0

Predefinito Re: Ovviamente urge consiglio.....

dicci tuo peso altezza e quanto 6 sportiva o sedentaria questi 3 fattori influiscono la scelta

ciao Stefano

Ringraziamento
    0

Sono alta 164 cm peso 50/50.5 kg ora pratico sport solo due volte la settimana perche' ho avuto da pochi mesi un bimbo ed ho poco tempo, ma a settembre vorrei portare almeno a 3 volte la settimana. Pratico pesistica soprattuto per le gambe e alterno piscina ai corsi tipo fitbox o aerobica e se tutto va bene (cioe' se riesco a recuperare le gambe) dovrei cominciare ad allenarmi con chi pratica kik a livello agonistico..

Grazie!!!!

Ringraziamento
    0

ByeBye Re: Ovviamente urge consiglio.....

sei piuttosto sportiva.....nn credo che tu possa andare su una pedana che sia meno di una proevolve.......cmq se giri nel forum e leggi i vecchi post ti fai un'idea precisa della cosa.......ciao...e facci sapere...

Ringraziamento
    0

ha detto tutto valesca minimo evolve se no rischi che tra 2 mesi le vibrazioni siano troppo deboli x te

ciao Stefano

Ringraziamento
    0

Eat Re: Ovviamente urge consiglio.....

Grazie del consiglio infatti sono andata a provarle oggi e ho sentito una gran differenza tra la Vpower e la Evolve direi che quest'ultima mi ha soddisfatto poi leggendo i post e grazie alle Vostre indicazioni credo che mi orientero' su questo prodotto. L'unica cosa, e' che ho sentito molto le vibrazioni in testa durante alcuni esercizi ed e' fastidioso..... credo che avro' bisogno di aiuto per capire dove sbaglio.
    Ora devo solo trovare dove acquistarla mi sapete indicare se e' piu' vantaggioso l'acquisto in rete o in negozi specializzati???
    Ciaoo e grazie. Morgana

Ringraziamento
    0

nel caso della dkn che ha una assistenza stupenda nn serve l'acquisto in negozi specializzati che in piu darebbero assistenza rispetto all online ma tanto quella gia la da dkn...
    se compri online risparmi magari un 100 euro devi pero sapere che dkn impone un prezzo minimo cui vendere la pedana ed è di 1680 euro se poi trovi il venditore buono ti puo fare altri 100 euro di sconto per via della molta concorrenza che c'è in internet ma sotto i 1500 è quesi impossibile trovarla.

ciao Stefano

P.S. NESSUNA PUBBLICITA' DI SITI O NEGOZI SUL FORUM

Ringraziamento
    0

ByeBye Re: Ovviamente urge consiglio.....

Quote Originariamente inviata da Morgana71 Visualizza il messaggio
    Grazie del consiglio infatti sono andata a provarle oggi e ho sentito una gran differenza tra la Vpower e la Evolve direi che quest'ultima mi ha soddisfatto poi leggendo i post e grazie alle Vostre indicazioni credo che mi orientero' su questo prodotto. L'unica cosa, e' che ho sentito molto le vibrazioni in testa durante alcuni esercizi ed e' fastidioso..... credo che avro' bisogno di aiuto per capire dove sbaglio.
    Ora devo solo trovare dove acquistarla mi sapete indicare se e' piu' vantaggioso l'acquisto in rete o in negozi specializzati???
    Ciaoo e grazie. Morgana
    ciao morgana...io ho preso via internet una fassi ma tornando indietro mi sarei rivolta ad un rivenditore della mia città........perchè per qualsiasi problema hai un aiuto pronto......e poi spesso i rivenditori ti fanno un minicorso.....soprattutto i distributori di dkn..........magari risparmierai anche 100 euro comprandola nel web....ma secondo me il gioco nn vale la candela

Ringraziamento
    0

Quote Originariamente inviata da valeSca Visualizza il messaggio
    ciao morgana...io ho preso via internet una fassi ma tornando indietro mi sarei rivolta ad un rivenditore della mia città........perchè per qualsiasi problema hai un aiuto pronto......e poi spesso i rivenditori ti fanno un minicorso.....soprattutto i distributori di dkn..........magari risparmierai anche 100 euro comprandola nel web....ma secondo me il gioco nn vale la candela
    Grazie ValeSca del tuo consiglio, infatti e' qualche giorno che tentenno perche' non riesco a fare "l'uovo".... la dkn, mi hanno detto in diversi, fornisce un'ottima assistenza sia mezzo web che mezzo telefono.... Anni fa, per il recupero post operatorio del ginocchio,ho comprato un elettrostimolatore di una casa produttrice di Milano che avevo trovato sulla rete e mi sono trovata bene mi avevano aiutato molto con gli esercizi, forse sono stata solo fortunata...Credo che rimandero' la decisione al rientro dalle vacanzine .. Ti faro' sapere!!
    Ciaoooo Morgana

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo