Discussione: Ovviamente urge consiglio.....
- Wed 06-August-08, 10:21 #11Master Senior
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Re: Ovviamente urge consiglio.....
si certo spesso va bene soprattutto quando le pedane nn si guastano......pero' nel negozio dove andai a chiedere della dkn.......mi dissero che ogni sabato un istruttore dava i primi rudimenti sull'uso della pedana spiegando posizioni e affini.....e questo se sei a digiuno è davvero utile
- Wed 06-August-08, 11:48 #12Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
Magari lo facessero tutti.
Io ci perdo un ora a spiegare bene pedana uso e consumo, ma credimi ValeSca, nn è una consuetudine
Purtroppo da parte di moltissimi venditori vi è ignoranza, nel senso che ignorano come usare la meglio al pedana, di conseguenza il loro lavoro inizia e finisce in ambito commerciale.
Sono quasi certo che è una situazione generalizzata, purtroppo i produttori stessi nn sanno cosa producono, immagina tu come possonano poi trasferire le loro nozioni agli agenti ed infini ai negozianti.
Vi sfido ad esntrare in un negolzio e chiedere info approfondite sulle pedane.
Il 90% se nn di più addurrà a benefici, a miracoli, a poteri taumaturgici; vi faranno provare la pedana per pochi secondi, in una max 2 posizioni ma poi al fine pratico la lora conoscenza finisce li.
solo commerciale.
Nessuno vi dirà varia l'angolo del bacino sposta il peso sul piede dalle punte al tallone o viceversa per sentir meglio al vibrazione, nessuno vi dirà schiena dritta, mani sui fianchi per nn sovraccaricare la colonna.
ahimè come detto vi è un sacco di ignoranza.
E in quanto all'assistenza ricorda che il negozio nn risponde dei malfunzionamenti dei prodotti che vende, ma è il PRODUTTORE.
il negozio risponde se entro 10 giorni torni con il pezzo che nn funziona, è obbligato a cambiarlo (e online è la stessa cosa, solo che hai 15 giorni dalla data di ricezione) e poi subentra il produttore.
in tal senso nn cambia nulla tra fisico e online.
unica grossa differenza è che nel negozio il prodotto lo tocchi lo vedi, lo puoi mare anche perc il tatto, online questo decade.
Io ad esempio compro una marea di roba online, ma nn comprerei mai cibo, vestiti, foto, profumi ..
ho bisogno di sentirli toccarli annusarli. appagare tutti i sensi.
Mentre compro una marea di elettronica, pc compresi, attrezzature di ogni genere.
Ho comprato anche dei mobiletti per l'ufficio online.
Il miglior acquisto è stato un bancale di acqua
)))
Il più assurdo, una pecora gonfiabile per un amico al 50° compleanno dopo che aveva divorziato
va beh! cia a tuttiFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali
- Wed 06-August-08, 14:37 #13Master Senior
- Ringraziamento
- 0
si hai ragione nelle linee generali.....pero' il negozio di cui parlo mi avrebbe mandato un tecnico a casa....invece online sono io che dovrei smontare e inviare alla casa produttrice.......praticamente un incubo al solo pensiero...soprattutto per noi donne
- Wed 06-August-08, 16:50 #14Un po' Meno Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Beh devo dire che a me e' successo esattamente come sostiene Fulvio.
Infatti in uno dei primi negozi a cui mi sono rivolta e preciso che e' uno dei piu' forniti della mia citta', per avere notizie di pedane vibranti sussultorie io non conoscevo ancora questo forum super e la mia conoscenza non era molto approfondita ma qualche nozione l'avevo cosi' quando ho chiesto di parlare con il preposto alla vendita di tale prodotto mi sono trovata difronte ad una persona che,da come si era presentata, non mi aveva dato l'impressione potesse essere molto afferrata. Molto stronzamente gli ho fatto due domandine specifiche e non ha saputo darmi risposte esaurienti e non vi dico quando ho chiesto quale pedana tra la basculante e la sussultoria fosse la piu' indicata per il mio problema, lui mi ha risposto: "l'elettrostimolatore"
N.B. L'ortopedico mi aveva consigliato l'uso della pedana sussultoria!!!!!!!!!!!
Poi mi ha fatto vedere accesa un apedana sussultoria, la piu' cara del negozio ed ho preso paura.. letteralmente si spostava con le vibrazioni ed il rumore era assordante, alla mia faccia allibita ha risposto che era normale perche' non vi era sopra nessuno
.......... cosi' ho mollato l'idea
Poi dopo avervi conosciuto si e' riaccesa la fiamma e cosi' per sbaglio ho trovato un'altro negozio che aveva questi prodotti (dalle mie parti non e' facile trovare pedane buone). E' stato molto professionale mi ha fatto provare le varie pedane in diverse posizioni e con frequenze diverse ma purtroppo quando ho chiesto se forniva assistenza anche post vendita (l'ho chiesto ieri dopo aver letto il post di valeSca) mi ha riferito che il suo lavoro finiva li....
Decisamente non e' facile trovare negozi come e' capitato a ValeSca bella fortuna!!! Poi esiste questo fantastico forum che per noi matricole e' moltooooooo illuminante e siete tutti molto disponibili!!!!!!!!!!!
Dunque credo che la prendero' dove avro' maggior convenienza..... dopo le ferie. Salutoni a tutti Morgana
- Wed 06-August-08, 18:54 #15
- Thu 07-August-08, 00:12 #16
- Thu 07-August-08, 09:48 #17Master Senior
- Ringraziamento
- 0
...bene morgana....alla fine siamo giunti proprio al punto cruciale........ovviamente ottimo prenderla al negozio da fulvio......evitarai così possibili disguidi online
...e potrai beneficiare dell'aiuto diretto del capo della baracca
ciao
- Tue 19-August-08, 12:38 #18Master Senior
- Ringraziamento
- 0
se la prendi da Fulvio risolvi tutto, altrimenti attenta alle posizioni di caviglie e ginocchia che devono essere sempre ripeto SEMPRE piegate per evitare che la vibrazione arrivi molto forte alla testa. un "trucco" è poiu quello di piegare anche il collo in avanti per spezzare la vibrazione verticale e non avvertire il fastidio.