Discussione: oversize in cerca di pedana
- Wed 06-August-08, 17:04 #1Un po' Meno Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
oversize in cerca di pedana
Ciao sono nuova , ho 36 anni sono alta 1.70 per 107kg

ora sono attenta all`alimentazione ( fin che dura
) ,e stò facendo un ciclo di trattamenti dall`estetista con una pedana basculante ( ovviamente è l`unico tipo di "sport" che pratico anche se durante la giornata mi muovo, seduta davanti alla tv non ci sono mai , però faccio un lavoro sedentario-) sono alla 4 seduta e mi trovo bene ma leggendo sul forum mi sembra di capire che per uso casalingo sia migliore la pedana vibrante . Se ho capito bene la Dkn Vpower ( che soddisferebbe il mio budget di 1000 euro ) non è abbastanza potente per la mia stazza, ma tra la pro trainer e la pro evolve c`è tanta differenza di prestazioni ? Se potete darmi qualche consiglio eventualmente anche su un`altra marca . Più stò vicina alla cifra prefissata maggiori sono le possibilità di convincere mio marito a comprare la pedana però voglio un prodotto efficace .Grazie 1000 il forum mi piace è il primo a cui partecipo e in caso riesca a possedere una pedana posterò (si dice così
?) le mie impressioni . Ciao a tutti
- Wed 06-August-08, 18:32 #2Utente
- Ringraziamento
- 0
Re: oversize in cerca di pedana
Ciao birba credo di averti risposto da un'altra parte,comunque dicci che pedana è e il costo di ogni seduta e se ti sembra che faccia effetto . Meno male che non ti da fastidio la basculante perchè io non la sopporto(pero' devo dire che ho provato quelle sotto i mille euro ma sicuramente la tua sara' una professionale eccellente) Prova la pro-evolve e poi mi dici che ne pensi rispetto a quella che stai facendo ora dall'estetista. ciao e buone sedute!
- Wed 06-August-08, 19:02 #3Un po' Meno Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Grazie xaxa ,in effetti ho scritto in risposta da un`altra parte ma poi ho visto che i messaggi erano vecchi e quindi ho pensato di aprire una nuova discussione grazie per la risposta valuterò la pro evolve , per quanto riguarda la basculante domani vado a fare la seduta e ti dò informazioni Ciao
- Thu 07-August-08, 00:10 #4
- Thu 07-August-08, 16:00 #5Un po' Meno Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Grazie , oggi sono andata a fare la mia 5 seduta , la pedana si chiama BODY ACTION HM 2000 come ho già detto è basculante e non credo mi dia problemi , ma sono , ovvero ero , seguita molto bene dall`estetista . Parlo al passato perchè ora è cambiata
e questa nuova non stà a guardarmi tutto il tempo come faceva l`altra . Poi la prima estetista mescolava un pò gli esercizi, iniziavo con un po`di drenante e poi mi faceva anche un esercizio che frullava un pò di+, questa mi mette a 12 la macchina e mi lascia marcire di noia 7 minuti
(il primo e gli ultimi 2 sono a 6 ) poi non controlla se sono messa bene e se mantengo le posizioni(talloni fermi punte aperte e chiuse ).Insomma costa solo 10 euro a seduta (ho fatto il pacchetto da 10 e ne ho due in regalo ,quindi 12 per 100 euro ) ma mi piacevano le attenzioni che mi dedicava l`altra .Ritornando alla pedana non sò se posso mettere il nome del produttore che sul libretto d`istruzioni pare sia di San Marino , ma cercando in internet ho capito che deve essere solo un distributore , il produttore è un ditta Russa .Per i risultati a parte che mi gasa molto non ne ho ancora visti, ma è solo una pedana non un altare dei miracoli.
NO!!!!!
- Mon 11-August-08, 22:27 #6Master Senior
- Ringraziamento
- 0
la v power nn serve a nulla x te sopra i 70 kg inizia a perdere accelerazione.
minimo la evolve...comunque la nuova estetista si vede che nn ne sa nulla le posizioni per avere risultati devono essere molto varie e faticose stare in piedi nn serve a nulla!!!!!!!!
ciao Stefano
- Tue 12-August-08, 19:49 #7Un po' Meno Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Novità
mi vanno di nuovo bene un paio di jens che abbottonavo solo se sdraiata ,trattenendo il fiato e implorando qualche santo, non mi posso pesare perchè la bilancia mi ha piantato in asso.L`estetista non è un genio ma mi sono svegliata io e guardando il manuale ( privo di figure ma con solo indicazioni scritte) oltre al solito esercizio anticellulite ( gambe leggermente flesse alterno i piedi all`interno e all`infuori velocità 12 credo ) oggi ho fatto un esercizio che si chiama modellante ( gambe sempre flesse stingere addominali e glutei vel 14 e poi salire e scendere in punta di piedi ), non sono sicura di averlo fatto bene sicuramente le gambe hanno lavorato (prudevano e ora le sento leggermente appesantite ).Per quanto riguarda l`aquisto di una pedana non l`ho spuntata con mio marito ( lui opterebbe per una basculante "economica"), La prossima settimana andremo in un negozio a reggio emilia e sentiamo cosa ci dicono , intanto la provo poi vedremo .La evolve costa più di un mio stipendio non ce la posso fare. IMPORTANTE : SAPETE DIRMI SE IL MIO CALO DI APPETITO È MERITO DELLA PEDANA O SOLO UNA BOTTA DI C...(FORTUNA)?
- Wed 13-August-08, 01:18 #8Utente
- Ringraziamento
- 0
!
Birba complimenti!!allora va alla grande!!pantaloni rientrati magicamente,appetito diminuito...non è che ti cambi l'avatar adesso??!!scherzi a parte il risultato è superincoraggiante,continua con questa pedana ma pretendi di piu' dall'estetista perche' deve farti assumere le posizioni corrette.salutoni

- Mon 18-August-08, 21:21 #9Un po' Meno Nuovo
- Ringraziamento
- 0
XAXA ,tieniti forte : risultato visibile sono spariti due orribili rigonfiamenti ci ciccia che avevo all`interno delle gambe appena sotto la rotula .È fantastico SONO COMMOSSA
. Per l`aquisto invece mi sono arenata , sabato sono andata al decathlon e ho provatola globus 100 e la 200 ( credo ) e la Evolve . Questa mattina in un negozio di RE mi hanno detto le stesse cose che mi avete consigliato voi nel forum
il padrone del negozio mi ha anche detto che le basculanti da poco non le vende volentieri
e che piuttosto è meglio la v power .Ora sono in pieno ruffianamento
con quel sant`uomo del mio compagno , vedremo. Le sue riserve sull`aquisto di una pedana costosa sono giustificate perchè ho voluto la Spinning bike e ora la usa sua mamma (che ha 75 anni MICA MALE ) ci vede poco e non può andare per strada quindi sale sulla spinning e pianino pedala qualche minuto (dice che và via liscia ). Ciao a tutti quelli che sono di ritorno dalle ferie
- Tue 19-August-08, 20:31 #10Utente
- Ringraziamento
- 0
Per quanto mi potessi reggere ho vacillato ugualmente!!!
Allora per noi "cellulitiche"è meglio la basculante
che ti sballonzola tutta ma è piu' efficace nei nostri maledetti punti mollicci(nel mio caso l'interno coscia)
.A questo punto piu' confusa che mai chiedo aiuto!!!Forse Facciosnao che lavora in palestra e di ragazze con questi problemi ne avra' viste a bizzeffe puo' indicarci meglio
CIAO Birbantella!