Discussione: obiettivo 1:grasso localizzato
- Mon 17-January-11, 22:14 #1Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
obiettivo 1:grasso localizzato
Allora, vi tedio
con la mia prima richiesta di aiuto.
sono di corporatura molto magra con grasso localizzato
alta 1,67
peso 50 kg anche se ho una bilancia non buonissima....
mi sono prefissata giugno come data almeno per il grasso localizzato su pancia (se faccio il pizzicotto prendo un bel pò di ciccia)
voglio affrontare un problema alla volta...
sto vagamente cercando di rispettare una migliore alimentazione.
In passato mi sno sempre arresa sia perchè alla fine midi co : vabbe sono magra....ho difetti sopportabil.i
ma anche perchè non ho mai e dico mai ottenuto risultati, anche dopo 6 mesi di plestra fatti bene
...
gli errori che faccio li so mangio malino, non bevo
(. sto pensando di associare una dieta fatta dal nutrizionista infatti.
giovedì comincio la palestra sala attrezzi
se potete datemi un bel consiglio grazie millemila!!!
Annarella
- Tue 18-January-11, 10:37 #2Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
Re: obiettivo 1:grasso localizzato
Ciao Annarella.
Intanto Benvenuta!
secondo le diete sono un dramma dato che spesso sono delle torture, fondamentale è cercare di capire come alimentarsi e come non abituare il corpo a quello che si mangia.
terzo per dimagrire l'attività fisica è fondamentale
quarto bisogna poi sapere se il grasso localizzato ha una ragione genetica comportamentale o fisica.
Se ad esempio hai avuto figli o meno,
quinto se non è molto come mi pare di capire una soluzione ad hoc è la cavitazione, aiuta tantissimo ad abbattere l'adipe, se non è una marea.
Chiaro che prima mi darei da fare con dieta e attività fisica, sia aerobica cardio vascolare (corsa nuoto ciclette) che neuro muscolare (pesi)
questo perchè l'attività aerobica ti permette di consumare calorie in modo veloce, e il neuro muscolare ti permette di innalzare il metabolismo basale.
Cmq se vuoi ti consiglio di leggere l'articolo che ho scritto cibi si e cibi no. che trovi nella home
usa la funzione cerca e inserisci la parola cibi si o solo cibi, non ricordo, avrai una lista di comportamenti da tenere in fatto di alimentazione, fondamentale al fine del dimagrimento
Auguroni
Vedrai che ce la faiFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali
- Wed 19-January-11, 23:28 #3Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
ok cero di fare un apaio di giorni pesi ed u giorno aerobica
speriamo che ce la faccio per giugno!!!
grazie mille
- Thu 20-January-11, 11:08 #4Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
Se riuscissi sarebbe molto meglio fare tutto lo stesso giorno, altrimenti non dai tempo al corpo di riposarsi e rischi di andare in sovrallenamento.
Che non ti farebbe bene.
l'ideale sarebbe fare un giorno si ed uno no, eseguendo sia allenamento aerobico che neuro muscolare (pesi) al contempo.
Meglio fare prima pesi e dopo aerobica ..Fulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando

Segnalibri