Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Obeso ed iperteso

Nuovo L'avatar di Dqvid
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Predefinito Obeso ed iperteso

salve a tutti
    ho 40 anni e dopo una vita passata tra alti e bassi e inutili diete, sono arrivato a pesare 150 kg per 185 cm con prospettive per la salute poco invidiabili.
    Dopo aver navigato per cercare un sito adeguato alle mie esigenze ho scelto di scrivere a voi, in quanto rilevo un senso di familiarità nei consigli che ho potuto leggere, il che mi conforta per il percorso che vorrei intraprendere.
    Ho deciso di impegnarmi a dimagrire e vorrei farlo nella maniera più naturale possibile.
    A settembre avro' un appuntamento con un nutrizionista, ma vorrei anche poter svolgere attività fisica, in particolare acquistando un Tapis Roulant. Da quello che ho potuto leggere la serie Adventure 5 credo che sia la più adatta alle mie condizioni,soprattutto per il rapporto qualità prezzo, pero' vorrei chiedere a chi ne fosse a conoscenza se posso indirizzarmi su questo prodotto o dirottarmi su di un altro, considerando che lo utilizzerei soprattutto per camminate veloci fino al momento in cui il mio corpo mi permetterà di fare qualche corsetta.
    un ringraziamento a tutti.

Master Senior L'avatar di annamaria
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts

Predefinito Re: Obeso ed iperteso

Quote Originariamente inviata da Dqvid Visualizza il messaggio
    salve a tutti
    ho 40 anni e dopo una vita passata tra alti e bassi e inutili diete, sono arrivato a pesare 150 kg per 185 cm con prospettive per la salute poco invidiabili.
    Dopo aver navigato per cercare un sito adeguato alle mie esigenze ho scelto di scrivere a voi, in quanto rilevo un senso di familiarità nei consigli che ho potuto leggere, il che mi conforta per il percorso che vorrei intraprendere.
    Ho deciso di impegnarmi a dimagrire e vorrei farlo nella maniera più naturale possibile.
    A settembre avro' un appuntamento con un nutrizionista, ma vorrei anche poter svolgere attività fisica, in particolare acquistando un Tapis Roulant. Da quello che ho potuto leggere la serie Adventure 5 credo che sia la più adatta alle mie condizioni,soprattutto per il rapporto qualità prezzo, pero' vorrei chiedere a chi ne fosse a conoscenza se posso indirizzarmi su questo prodotto o dirottarmi su di un altro, considerando che lo utilizzerei soprattutto per camminate veloci fino al momento in cui il mio corpo mi permetterà di fare qualche corsetta.
    ciao dqvid,ti dico subito che fulvio è momentaneamente in ferie,e l'unico che ti saprebbe dare un parere,in questo caso è luipazienta un pò,intanto

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    70
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts

Predefinito Re: Obeso ed iperteso

Quote Originariamente inviata da Dqvid Visualizza il messaggio
    salve a tutti
    ciao Dqvid come ti ha giustamente detto Annamaria, ero in vacanza. Quindi scuda il ritardo.

Dunque ho avuto a che fare con tante persone nella tua medesima situazione, ed oltre.
    Il rpoblema principale dell'obesità come di tutti i disturbi alimentari è l'ammettere il problema.

Circa un paio d'anni fa, ho partecipato ad uno studio mosso da un istituto privato svizzero sui disturbi alimentari. Io ho fatto solo da osservatore.
    Ad ogni modo lo studio ha valutato 500 persone circa con disturbi alimentari quali Anoressia Bulimia

il problema principale era che più dell'80% dei malati non vedeva il loro problema, con annesse problematiche connesse.

Ad ogni modo, tutta sta manfrina era per dire che vorrei farti un Paluso, BRAVO!!!!

Il primo passo è prorpio il Fare un Passo verso il cambiamento. E credimi è la parte più difficile

Ammettere di avere un poroblema non è semplice. Ma ora stop non voglio fare lo spsicanalista.

Dunque, per prima cosa devi comprendere ch eper perdere peso dovrai cambaire radicalmente il tuo concetto siua alimentare che di stile di vita, sono certo che il medico con cui avrai a che fare saprà darti ottimi consigli e seguirti al meglio.

Ti consiglio comunque di dare un occhio alla mia guida sull'alimentazione, devi comprendere quali sono i principi del dimagrimento che non è mangioar poco ma tenere l' Indice Glicemico basso. Quest aè la chiave

In quanto all'allenamento camminare è la cosa migliore, calcola che in 30 minuti di camminata perderesti circa 800 kcal che non sono per nulla poche.

Venendo al tapis:
    Il Tappeto da te scelto è un gran bel prodotto, lo ho a casa anche io, ottima la resistenza allo sforzo, ottimo motore, nastro ortopedico alzata elettronica, garanzia 5 anni, programmi con cardio Denominati fat Loss apposta per perdere peso usando fascai cardiaca che ti regalo.

se lo prendi sul nostro nuovo sito Ke-Fit.Com

http://www.ke-fit.com/Adventure-5.html

è in offerta sino a fine agosto.
    Afd ogni modo a prescindere dal dietologo da parte mia avrai tutto l'aiuto a me possibile, Io sono stato un ragazzo obeso, e so cosa vuol dire combattere contro se stessi.

Hai in me un aiuto stabile
    ciao
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Segnalibri

Permessi di invio