Discussione: Di nuovo: Aiuto!
- Tue 19-January-10, 19:33 #1Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Di nuovo: Aiuto!
Ciao ragazzi, rieccomi qui!
Avevo scritto qualche tempo fa e grazie anche ai vostri consigli le idee si sono un po' chiarificate e la scelta si era indirizzata verso la DKN xg10....
Questo, però, finchè è uscita dal cilindro la Globus My Power XL: 2hp di potenza motore, due livelli di intensità che la spingono (ad high) sino a 20g di accelerazione (!) con una escursione del piatto di 3/4 mm. Vista così sembra eccezionale, ma non mi muovo senza di voi... qualcuno la conosce? ha esperienza con la Globus My Powe XL? cosa mi consigliate?
- Wed 20-January-10, 02:27 #2Master Senior
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 7 volte in 7 Posts
Re: Di nuovo: Aiuto!
Ciao, non la conosco ma che io sappia la globus fa belle macchine. Però occhio che 20g sono un'enormità, io non conosco il tuo grado di allenamento, ma rischi di non sopportare tutta quella potenza. 20g sono veramente tanti.
La vita è un'avventura che a noi non fa paura!
- Wed 20-January-10, 04:10 #3Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Grazie per la risposta Kominus! Effettivamente 20g son proprio tanti, ma la possibilità di poter scegliere tra la modalità high (quella da 20g) e quella low mi aveva tranquillizzato in merito. Ho letto che tu hai la XG10... posso chiederti come ti sei trovato e che risultati hai avuto?
- Wed 20-January-10, 12:05 #4
- Thu 28-January-10, 11:02 #5Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
io la conosco bene e vorre4i sapere chi ti ha detto sta cazzata dei 20G
la GOLD una pedana da 8.000 euro di Globus prodotto professionale, sviluppa circa 16 g e ti assicuro che sono tanti tanti.
Faccio fatica io ad usarla
la MyPower XL non è più in produzione e commercio da settembre del 2008 quindi un anno e mezzo. Se chi te la vuol vendere esagera per darla via digli che è un cazzone
))
io comunque non te la consiglio è stata tolta di produzione perchè aveva problemi di sincronia del motore. ed era un prodtto non fatto da globus ma comprato in cina e rivenduto marchiato.
Lo stesso prodotto lo aveva natural fitness ed anche loro l'anno eliminataFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali