Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Di nuovo: Aiuto!

Nuovo L'avatar di Eiji85
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Predefinito Di nuovo: Aiuto!

Ciao ragazzi, rieccomi qui!
    Avevo scritto qualche tempo fa e grazie anche ai vostri consigli le idee si sono un po' chiarificate e la scelta si era indirizzata verso la DKN xg10....
    Questo, però, finchè è uscita dal cilindro la Globus My Power XL: 2hp di potenza motore, due livelli di intensità che la spingono (ad high) sino a 20g di accelerazione (!) con una escursione del piatto di 3/4 mm. Vista così sembra eccezionale, ma non mi muovo senza di voi... qualcuno la conosce? ha esperienza con la Globus My Powe XL? cosa mi consigliate?

Master Senior L'avatar di kominus
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts

Predefinito Re: Di nuovo: Aiuto!

Ciao, non la conosco ma che io sappia la globus fa belle macchine. Però occhio che 20g sono un'enormità, io non conosco il tuo grado di allenamento, ma rischi di non sopportare tutta quella potenza. 20g sono veramente tanti.
    La vita è un'avventura che a noi non fa paura!

Nuovo L'avatar di Eiji85
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Quote Originariamente inviata da kominus Visualizza il messaggio
    Ciao, non la conosco ma che io sappia la globus fa belle macchine. Però occhio che 20g sono un'enormità, io non conosco il tuo grado di allenamento, ma rischi di non sopportare tutta quella potenza. 20g sono veramente tanti.
    Grazie per la risposta Kominus! Effettivamente 20g son proprio tanti, ma la possibilità di poter scegliere tra la modalità high (quella da 20g) e quella low mi aveva tranquillizzato in merito. Ho letto che tu hai la XG10... posso chiederti come ti sei trovato e che risultati hai avuto?

Master Senior L'avatar di kominus
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts

Quote Originariamente inviata da Eiji85 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta Kominus! Effettivamente 20g son proprio tanti, ma la possibilità di poter scegliere tra la modalità high (quella da 20g) e quella low mi aveva tranquillizzato in merito. Ho letto che tu hai la XG10... posso chiederti come ti sei trovato e che risultati hai avuto?
    con la Xg10 mi sono trovato molto bene, seguivo le schede che mi preparava il personal trainer della dkn e devo dire che ho ottenuto dei buoni risultati.
    La vita è un'avventura che a noi non fa paura!

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    70
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts

Quote Originariamente inviata da Eiji85 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, rieccomi qui!
    Avevo scritto qualche tempo fa e grazie anche ai vostri consigli le idee si sono un po' chiarificate e la scelta si era indirizzata verso la DKN xg10....
    Questo, però, finchè è uscita dal cilindro la Globus My Power XL: 2hp di potenza motore, due livelli di intensità che la spingono (ad high) sino a 20g di accelerazione (!) con una escursione del piatto di 3/4 mm. Vista così sembra eccezionale, ma non mi muovo senza di voi... qualcuno la conosce? ha esperienza con la Globus My Powe XL? cosa mi consigliate?
    io la conosco bene e vorre4i sapere chi ti ha detto sta cazzata dei 20G
    la GOLD una pedana da 8.000 euro di Globus prodotto professionale, sviluppa circa 16 g e ti assicuro che sono tanti tanti.
    Faccio fatica io ad usarla

la MyPower XL non è più in produzione e commercio da settembre del 2008 quindi un anno e mezzo. Se chi te la vuol vendere esagera per darla via digli che è un cazzone ))

io comunque non te la consiglio è stata tolta di produzione perchè aveva problemi di sincronia del motore. ed era un prodtto non fatto da globus ma comprato in cina e rivenduto marchiato.

Lo stesso prodotto lo aveva natural fitness ed anche loro l'anno eliminata
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali