Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: "nuovi" anche noi...

Nuovo L'avatar di ursula.eva
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

"nuovi" anche noi...

Cercando un po di chiarezza nel bosco delle PV, sono capitata in questo forum stupendo. Ammetto che mi vibra un po il cervello, da tante cose che non sapevo nemmeno che esistevono fino a due giorni fà!
    Mi sono divertita a leggere domande e risposte, ed ecco il nostro caso, forse un poco diverso di quelli che ho trovato.
    La PV servirà a due persone, il mio marito, totalmente non sportivo e pigro. Il dottore non dice obeso, ma "importante"-che bello potere vederlo così.
    Altezza 1.70, peso 130- aoutsch . La voglio usare anch'io, poco sportiva ma sempre in movimento, tra giardinaggio, giocare con i cani un poco di biciletta e due passi al giorno (come alibi). Altezza 1.66, peso 78.
    Mi farebbe piacere sapere le vostre opinioni. Non vorrei parlare di soldi, ma non vorrei neanche comprare una palestra privata. Spero di trovare una bella via di mezzo.
    Grazie e a presto,
    ursula.eva

Master Senior L'avatar di Miita
    Ringraziamento
    0

Predefinito Re: "nuovi" anche noi...

Ciao, benvenuta!
    Per quanto mi riguarda mi trovo bene con la DKN Pro Trainer, ma dato il peso "importante" di tuo marito forse conviene passare di livello!
    Della DKN apprezzo particolarmente la disponibilità a personalizzare gli esercizi secondo le esigenze individuali. Ora sto aspettando il kit che hanno messo a punto con dvd, poster e manuale per eseguire gli esercizi che consegnano solo se dai il numero di serie di una pedana della loro ditta.
    saluti!!

Master Senior L'avatar di assassinireali
    Ringraziamento
    0

miita ci dici poi come è questoi kit?

x ursula minimo la evolve anche se sarebbe preferibile la fassi V10 natural fitness viper pro data la sua stazza

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    70
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts

Quote Originariamente inviata da ursula.eva Visualizza il messaggio
    Cercando un po di chiarezza nel bosco delle PV, sono capitata in questo forum stupendo. Ammetto che mi vibra un po il cervello, da tante cose che non sapevo nemmeno che esistevono fino a due giorni fà!
    Mi sono divertita a leggere domande e risposte, ed ecco il nostro caso, forse un poco diverso di quelli che ho trovato.
    La PV servirà a due persone, il mio marito, totalmente non sportivo e pigro. Il dottore non dice obeso, ma "importante"-che bello potere vederlo così.
    Altezza 1.70, peso 130- aoutsch . La voglio usare anch'io, poco sportiva ma sempre in movimento, tra giardinaggio, giocare con i cani un poco di biciletta e due passi al giorno (come alibi). Altezza 1.66, peso 78.
    Mi farebbe piacere sapere le vostre opinioni. Non vorrei parlare di soldi, ma non vorrei neanche comprare una palestra privata. Spero di trovare una bella via di mezzo.
    Grazie e a presto,
    ursula.eva
    Ciao Ursula. Bel Avatar che hai scelto.

ps ursula ieri mi ha chiamato, persona simpaticissima e dalla bella voce. ora mi è venuta voglia di andar in Puglia a mangiar bene ))

ps il kit di cui parla MIITA è un libretto con esercizi e un dvd con le posizioni cmq a presto ne arriverà uno mio che sto preparando meno bello nel design ma molto utile, almeno in base alle domande che mi arrivano dal forum.

ciao
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Nn più Nuovo L'avatar di LUANA
    Ringraziamento
    0

Bene Fulvio, non vediamo l'ora

Ringraziamento
    0

Fulvio ma nel tuo libretto le posizioni le fai vedere tu o una strafiga stragnocca? xkè in base a quello ne voglio 1 in bianco e nero o uno a colori alta definizione

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    70
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts

se mi ci metto io mi sa che fa schifo
    mi sa che opto per delle foto con la mia ragazza o un'amica, niente star gnocche altrimenti faccio la fine di tutti quelli che mostrano bei culi e poca sostanza. Le vogliamo tutte ciccia e brufoli

anzi Ste magari un giorno vieni qui da me e mettiamo te come modello, con un prima e un dopo, sai tipo pastigliette magiche
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Nuovo L'avatar di ursula.eva
    Ringraziamento
    0

Re: "nuovi" anche noi...

Grazie dei complimenti!
    Abbiamo deciso per una Fassi V10 - e non vediamo l'ora di iniziare a usarla. Vi farò sapere, magari con un prima e doppo, specialmente dal mio maritino di 130 kg! Pesantino ma molto
    ...e per un po' No more orecchiette!
    a tutti,
    Ursula

Ringraziamento
    0

OK FULVIO io vengo li solo se mi fai posare in divisa da Rugby cosi un po di pubblicità alla mia scalcagnata squadra e a questo bellissimo sport...
    ha guarda che sto davvero diventando un modello, ,almeno ora che ho scoperto che avevo che mi faceva male, sono allergico a una marea di cibi e mi sto sgonfiando una cifra e la dieta forzata mi sta anche facendo calare di peso che bello

X URSULA fulvio vende la fassi V10 chiedi a lui prezzo!!!

ciao Stefano