+ Rispondi
Pagina 1 di 4 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
    Utente Molto Presente L'avatar di Claudia
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Predefinito Le nuove REGOLE DEL FORUM

Salve!
    Allora Fulvio, una domanda:se ho ben capito, in questo forum non si potra' piu' "parlar male" di una data pedana o di una data marca.
    DIVIETO denigrare aziende commerciali il proprio personale ed i propri prodotti
    Cioe' se io mi trovo male, che so, con un assistenza per esempio, non posso dirlo in pubblico, ma solo nel privato dell'mp.
    Inoltre, non posso divulgare la MIA scheda di allenamento, mandata dalla ditta, perche' ho acquistato una sua pedana, e non in via di favore, e cmq visto che e' MIA non credo rientri nel
    -divulgare materiale privato delle aziende produttrici di pedane quindi schede tecniche manuali di allenamento schede personalizzate etc.
    e quindi non posso, che so, confrontarmi con gli altri per vedere se va bene o meno, se hanno qualche consiglio da darmi...
    E sull'ultima cosa, indicare siti commerciali o offerte:ma scusate, i forum non sono nati proprio per aiutarsi fra "naviganti", su un dato argomento????
    Se di tutte queste cose, devo parlare in privato, in pubblico de che devo parla''?????Del tempo?????
    Scusate, forse faccio parte di un altro tipo di internet e di forum, ma allora cosa serve stare a scrivere qui???
    Torniamo tutti solo quando abbiamo lodi da fare.....

Scusa Fulvio, non e' un attacco nei tuoi confronti.So perfettamente le responsabilita' che si possono avere a gestire un forum, pero' internet deve rimanere libera...almeno quella....
    Se ci tolgono pure la possibilita' di dire "questo e' una schifezza" o "il tal sito mi ha trattato a pesci in faccia", lasciam perdere, non voglio dire cosa diventerebbe....
    Baci a tutti, buona giornata!

Nn più Nuovo L'avatar di LUANA
    Ringraziamento
    0

Predefinito Re: Le nuove REGOLE DEL FORUM

Ciao a tutti , Claudia io sono d' accordo con te, siamo su un paese libero, dove ognuno può dare la propria opinione positiva o negativa che sia.

Nuovo L'avatar di Flavia
    Ringraziamento
    0

sbies

Nuovo L'avatar di princy
    Ringraziamento
    0

quoto claudia in pieno..

Utente L'avatar di frisbi
    Ringraziamento
    0

Ma come proprio tu Fulvio metti questi veti...
    tu che dici di essere al di sopra delle parti?????
    Tu che molte volte critichi determinate pedane e marche???
    non posso nasconderti la mia delusione, credevo di stare in un forum LIBERO dove poter scambiare opinioni ed esperienze( sia negative che positive) tra possessori di pedane e...
    invece... mi ritrovo in un forum che CENSURA ciò che abbiamo da dire!!!!
    Mettendoci paletti e divieti!!!
    Caro Fulvio mi ritengo una persona libera ed ho trascorso i miei 50 anni da persona LIBERA e come tale voglio continuare ad essere, pertanto non volendo contravvenire ai divieti che tu hai messo, e considerando che il forum è tuo, se la politica continuerà ad essere questa io preferisco SALUTARE!!!!!!

BUON NATALE a tutti voi del forum

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    64
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts

Avete ragione voi .. scusate ma ieri sempre preso dalla stanchezza ho scritto delel regole senza leggerle meglio

provate a dargli un occhio ora
    cmq diciamo che le critiche verso un prodotto sono ben accette, anzi sono certo che questa è la linea da seguire.
    Bisogna però comprendere che forse prima di allarmarci dovremmo avere tutti i parametri a disposizione
    vi faccio un esempio

Protrainer alcuni dicono che nn funziona altri dicono che sono stra felici, dov'è la verità?
    forse nell'uso, neel tabelle. probabilmente dire il modello X nn funziona in assoluto in questo caso è sbagliato, datoc he è un'affermazione definitiva, in questo caso invece io mi sento di dire il prodotto X con me nn va.
    Certo nel caso di un prodotto palesemente inutile è giusto dirlo.

Scusate se mi sono spiegato male, ma purtroppo nella mia assenz ami sono accorto che troppi giudizi personali sono diventati il verbo.

cmq ripeto è giusto cazziare prodotto e produttore, ma con prove effettive.

Ho contattato alcune aziende tra le quali Mh per Dunlop e Dkn , Globus , Naturall Fitness e Power plate, per ora
    e si sono resi disponibili a dare risposte in merito a nn riusltati o meno con le loro pedane.
    Nn mi hanno risposto per ora
    Vibro Maxx
    Power Maxx
    Crazy fit
    Fit vibe
    Icon per free imotion
    Galileo
    e altre meno note

cmq sono certo che da oggi si andrà avanti megli oavendo anche un supporto (almeno sulal carta) da parte di alcuni produttori

ciao e scusate il mio mal'inteso
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Utente L'avatar di Paolo Morsello
    Ringraziamento
    0

Ciao a tutti,
    sono stato assente per qualche giorno e solo adesso ho letto questi ultimi interessanti post, diciamo che concordo con tutto ciò che dice Frisbi. Un forum che da spazio alla libertà di pensiero nel rispetto e nella migliore educazione possibile, può produrre sicuramente molti vantaggi per tutti.
    Bisogna anche dire però, che chiunque in momenti di lavoro intenso con carichi di stress abnormi(vedi Fulvio), senza farci troppo caso, può comunicare (secondo sollecitazione)in maniera un po più colorita del solito, ma a volte ciò che può fare la differenza tra una persona ed un'altra è avere buone dosi di autocritica e Fulvio secondo me come si è visto, ne ha da vendere.

Utente L'avatar di wondermonica
    Ringraziamento
    0

appoggio in pieno ciò che dice Paolo...

bisogna esprimere le proprie opinioni sempre e con serenità...

non dimenticando mai però di mettere il famoso "grano di sale"...

un bacione a tutti!!!

Mo

Utente Molto Presente L'avatar di Claudia
    Ringraziamento
    0

Appoggio pienamente Frisbi...
    Scusa Fulvio, e' vero che ti sei giustificato, e questo e' un comportamento sicuramente da persona corretta.
    Pero', sostanzialmente, il tono delle regole non e' cambiato.

Ripeto, come ti ho gia' detto, che all'alba dei tempi, i forum nacquero proprio per aiutarsi fra "popolo" nell'intrigo delle questioni giornaliere...
    Prima, andavi nel negozio sotto casa, e prendevi per oro colato, tutto quello che ti diceva il negoziante.
    Ora c'e' la rete, e gia' e' una gran cosa, ma nelle rete e' facile perdersi, ed allora ci sono i forum.
    Per discutere, confrontarsi ed aiutarsi su una determinata questione.
    Lo sai che ci sono dei siti di consumatori, ove la gente scrive pregi e difetti di ogni tipo di prodotto esistente, esprimendo il suo giudizio, senza per questo essere bacchettato????

Ora, in my personal opinion, questo forum fungeva alla stessa funzione.
    Accanto alla "preparazione atletica" data da te, c'era la parte "umana" data dai forumisti.
    Il problema principale di una pedana vibrante, e' acquistarla!!!...dati i prezzi, giusto?
    Allora, perche' se io ho "una dritta" non posso dirla ai miei compagni di forum?
    O se una tal marca, secondo me fa "cartello", perche' non posso dirlo, apertamente, senza sotterfuggi?
    Perche' le marche, le case produttrici, non si mettono a confronto con gli utenti, invece che imporre veti?

Come ti ho gia' spiegato Fulvio, nell'altro forum di cui faccio parte, la PIAGGIO ha un post suo, dove risponde alle domande dei clienti!!!
    Tu lo sai che a milano c'e' un tipo che gira su un triciclo piaggio, con un cartello scritto "la piaggio mi ha fregato, non comprate sto schifo di moto"?Ed allora secondo te quel tipo, dovrebbe essere arrestato??????
    Io ho la stessa moto e ne sono contentissima...questione di pareri, e di liberta' di poterli esporre.

Hai scritto Scusate se mi sono spiegato male, ma purtroppo nella mia assenz ami sono accorto che troppi giudizi personali sono diventati il verbo. ed a parte che non e' vero, (anzi scusa se mi permetto l'unico che ha espresso pareri totalmente negativi su alcuni prodotti ,vedi 9600(che personalmente ho provato, e non mi ha fatto queta pessima impressione. e my power,sei stato tu...gli altri hanno messo la loro esperienza!!!)cmq anche se fosse, e' giusto cosi'!Ogni parere personale, e' verbo.Soprattutto quando si parla di una cosa come la pedana, cosi' soggetta a....libera interpretazione!

Comunque, credo di essermi dilungata fin troppo su questa questione.
    Giustamente, come dice Frisbi, il forum e' una casa...e questa e' casa tua.
    Se il padrone di casa non fuma, io vado a fumare sul balcone....qui, un balcone non c'e'...quindi esco dalla porta.
    Con simpatia, come ci sono entrata, ma ora mi va un po'....stretta!!!
    Un abbraccio a tutti, e sinceri auguri di BUON NATALE E FELICISSIMO ANNO NUOVO!!!!!
    Claudia

Utente Molto Presente L'avatar di irene79
    Ringraziamento
    0

Questa sera sono entrata nel forum per ridere un pochino, salutare la nostra marylin e come lei cambiare avatar, ridere di tutte le battute e imparare qualcosa in più sulle pedane sui consigli di tutti voi, traendo i migliori insegnamenti dal confronto delle nostre esperienze.
    L'aria tesa che si respira adesso non mi piace per nulla, tantopiù che adesso non c'è nessuno qui nel forum......ho letto le regole del forum, gli interventi di claudia e di frisbi....adesso mi chiedo una cosa, Fulvio ma perchè imporre queste regole?
    Capisco pienamente che tu ne rispondi penalmente e civilmente da ciò che viene pubblicato in questo sito, ma noi stiamo parlando di Forum, il forum è composto da tutti noi, e personalmente sono pronta ad assumermi tutte le responsabilità di quello che ho detto, dico e dirò nel prox futuro, senza pensare che un'altra persona possa andarne di mezzo!
    Ti conosco guerriero Fulvio a discapito di tutte le aziende commerciali produttrici di pedane in vendita in tv, ne abbiamo fatto nome e cognome, tu stesso hai ammesso di aver avuto non poche rogne a riguardo, proprio per questo adesso non capisco il motivo per cui non possiamo dire la nostra su determinati problemi!
    Inoltre ad ogni riscontro negativo ne è sempre conseguito uno positivo, ad esempio quando la pro trainer è stata criticata, Claudia è stata una delle prime ad intervenire dicendo che alla sua persona aveva notato dei benefici!
    Se quando ci mettiamo al telefono per chiedere particolari informazioni e la centralinista di turno spara cazzate tanto da farci confondere le idee xkè me le devo tenere per me? Insomma se il personale è incompetente ben venga la denigrazione! Io spendo fior di quattrini su di una pedana anche per pagare i loro stipendi no? Perchè allora mi devono dare delle informazioni sbagliate?
    Fulvio adesso chiedo a te cortesemente di essere più presente nel forum, onde evitare equivoci e malintesi, sò quanto ti sta a cuore questo argomento, tutto ciò che stai investendo specialmente nel tempo, ti onora, ma ci siamo anche noi che ti aspettiamo, che abbiamo bisogno dei tuoi consigli.
    Adesso mi rivolgo alla mia bionda marylin e alla frisbi guerriera, vi prego ragazze non ci lasciate, cerchiamo di risolvere questo inconveniente nel migliore dei modi, aspettiamo Fulvio, non andate via, il forum non è solo pedana, solo di risate in chiacchere mi sto uccidendo, può essere che dal ridere forte perdo qualche kg, mi raccomando a tutti quanti non perdiamo la pazienza!!
    Confido in Fulvio adesso sono sicura che capirà i nostri punti di vista
    Un bacione immenso a tutti