Discussione: Nuova DKN exclusive
- Wed 14-November-07, 22:54 #1
Nuova DKN exclusive
Ciao Fulvio. Ci siamo già sentiti telefonicamente e devo dire che sei stato molto cortese nel fornirmi le prime basilari informazioni.
Sono giunto al momento della scelta e quindi dell'acquisto.
Ho visto questa nuova pedana della dkn (exclusive)che sembra avere le caratteristiche essenziali per poter esser definita professionale.
devo aspettare oppure mi dai l'ultimo input tra la Physiowave 500 (basculante) o Physioplate my fit (verticale).
Ti ricordo che dovremmo utilizzarla io e mia moglie, quindi sport (calcio) e cura del corpo (mia moglie).
Attendo tue notizie.
Grazie in anticipo.
- Fri 16-November-07, 13:17 #2Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
Re: Nuova DKN exclusive
Dunque la esclusive è un'ottima pedana ma verrà commercializzata a fine gennaio, loro han detto dall'inizio di gennaio,ma secondo me andrà alla fine
Le due pedane di globus sono ottime entrambe, trattasi di due tecnologie differenti. secondo me dovresti provar le due tipologie e cioè una vibrante verticale (my fit) e una basculante (500) nn importa se provi altri prodotti di altre marche anche a poco prezzo,ma almeno comprendi le differenze e ti puoi meglio indirizzare verso il prodotto che fa per te.
Il risultato ottenibile con entrambi i prodotti è equivalente, sono entrambi validi.
chiaro con piccole differenze da una parte o dall'altra, ma per prima cosa devi capire cosa prediligi se basculante o vibrante verticale
CiaoFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali