vuoi cattiverie???
nn si puo le tue recensioni sono le migliori.
se vuoi ti dico che dovresti regalarle le pedane
2 domande
1 ho trovato alcune descrizioni in interet e una dice "La pedana Pro Evolve è dotata di stabilizzatore incluso" è quel pezzo di metallo che tu dici essere opzionale che si mette davanti alla pedana?ho anche trovato un sito che dice che le cinture elastiche sono opzionali sbaglia?ma dalla tua recensione mi sembra di capire che la pedana vibra finop a 6 mm(dalla foto)è cosi?come mai non fanno l'ampiezza regolabile manualmente?
2 come mai non vendi pedane natural fitness(lo chiedo a te perche hai solo pedane serie)?sono cosi scarse?anche le ultime 2 uscite(activa e viper pro)?
1 ho trovato alcune descrizioni in interet e una dice "La pedana Pro Evolve è dotata di stabilizzatore incluso" è quel pezzo di metallo che tu dici essere opzionale che si mette davanti alla pedana?
Si è un supporto anti ribaltamento. Io ho provato a tentare di ribaltarmi indietro ma non ci sono riuscito. Certo che se uno pesa 120 kg non so come va a finire.
Devo informarmi meglio. Nel campione che mi hanno spedito non c'era. Quindi ho ritenuto che fosse un optional. Ma chiedo meglio.
ho anche trovato un sito che dice che le cinture elastiche sono opzionali sbaglia?
le fasce per fare la parte superiore dici? Quelle sono in dotazione.
ma dalla tua recensione mi sembra di capire che la pedana vibra finop a 6 mm(dalla foto)è cosi?
La PRO Evolve ha un'escursione media di 3mm a 20 Hz, poi più su vai con la frequenza più si assottiglia. Io ho qui una macchina che fa 3mm a 50 hz ma non posso usarla a quella frequenza altrimenti viene giù la casa.
come mai non fanno l'ampiezza regolabile manualmente?
ti spiego: per produrre la vibrazione verticale utilizzano dei volani fuori asse fissati all'albero motore. Per cambiare l'ampiezza sulle macchine tipo Powerplate o Physioplate che prevedono due modalità, ci sono due volani, uno piccolo uno più grande, che si innescano a seconda della modalità che scegli.
Quindi poter cambiare ampiezza diventa possibile solo con più volani, e oltre a 2 finora non ho mai visto. E' un po' che manco dalle fiere con tutte queste recensioni. Ma sai quanto tempo va via per farne una? Almeno 2 settimane. Tra foto e tutto il resto...
2 come mai non vendi pedane natural fitness (lo chiedo a te perche hai solo pedane serie)? sono cosi scarse? anche le ultime 2 uscite (activa e viper pro)?
Io non so chi distribuisce queste pedane. Ma sai, all'inizio quando seguivo la cosa da lontano, ho visto prendere una fregatura memorabile ad un distributore serio con una fornitura mai arrivata dalla cina, avevano già venduto una quarantina di pedane con anticipi e promesse e dopo 3 mesi hanno dovuto rimborsare tutti i clienti che avevano acquistato in anticipo con uno smenamento mai visto e rischi di sputtanamento totale. Quindi se c'è una sostituzione da fare? Cosa si fa si aspetta 6 mesi e poi ti dicono che le hanno date ad un altro perchè è più grosso di te? Non è bello, vero?
Poi c'è anche una componente fondamentale, io ragiono con la testa del cliente e mi rendo conto che quando spende anche 800 euro (figuriamoci 12000) lo fa per prendere una macchina seria, proporzionata alla spesa, ma che gli deve durare e garantire affidabilità.
Io non dico che alcune pedane non funzionano, ma guardo prima il tipo di azienda che c'è dietro: deve spedire la macchina nei tempi altrimenti fai brutta figura, se c'è un fastidio lo devono risolvere subito, devono essere macchine affidabili di ultima generazione e devono darmi supporto al cliente con servizi validi. Quelli che ho scelto mi fanno dormire sonni tranquilli, conosco la loro filosofia e so che non dovrò mai rimborsare un cliente.
Poi ho fatto una scelta, un po' per passione un po' per distinguermi da tutti gli altri: seleziono solo cose di qualità e affidabili, con massimo rispetto verso i clienti perché sono totalmente convinto che alla lunga perdi qualche affare ma paga di più e penso (al contrario dei vari commercianti squalo tigre) che le pedane vibranti non siano un fenomeno passeggero come gli elettrostimolatori.
P.s. mi sono dimenticata di dirti che prima di allenarmi (di solito faccio 1 ora tra bici corsa ed ellittica) prendo la carnitina perchè mi hanno detto che brucia i grassi..ma se devo prendere...
Ciao Fulvio, ti volevo chiedere se puoi gentilmente farmi delle tabelle per correre sul tapis roulant di casa, è un "Fassi" che arriva a 12 gradi di inclinazione elettronica e come velocità a 10.Sto...
Ciao Fulvio,devo acquistare un tapis roulant e leggere il tuo forum mi ha chiarito notevolmente le idee, lo userebbero anche mia moglie e mia figlia, quindi seguendo le tue indicazioni ho deciso di...
Segnalibri