Discussione: NOVITA' DKN vPower 2008
- Sat 09-February-08, 15:18 #11Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Re: NOVITA' DKN vPower 2008
e per dimagrire un pochettlo la vpower va bene?
- Mon 26-May-08, 14:37 #12Un po' Meno Nuovo
- Ringraziamento
- 0
ciao a tutti,
vorrei sapere da qualcuno che sta utilizzando la DKN V-Power che benefici ha avuto, etc.
Io vorrei essenzialmente tonificare, sono alta 1,60 e peso 50 Kg, e sto valutando l'acquisto di questa pedana....
grazie a chi mi risponderà
- Wed 06-August-08, 16:47 #13Un po' Meno Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Ciao , sono nuova ho visto in un negozio la v power a meno di 900 euro, sono alta 1,70 e peso 107kg

ora sono a dietina
(non sò se resisto) e dalla mia estetista hanno una basculante , ci vado 3 volte alla settimana, vorrei però comprare una vibrante per casa ma le mie finanze piangono . Sapete dirmi se la v power può andare bene ? Grazie
- Wed 06-August-08, 18:27 #14Utente
- Ringraziamento
- 0
ciao nuova! la vpower costa circa 790 euro ma per te non va bene
guardati i confronti tra le varie pedane che hanno la correlazione peso/forza vibratoria (che diminuisce notevolmete se si pesa piu' di un giunco come te).Comunque vedi se vale la pena continuare dalla tua estetista,di solito hanno buoni prodotti professionali,se la basculante a te non da fastidio continua e facci sapere!!
ps:che pedana è??
- Wed 13-August-08, 01:30 #15Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Salve, ho bisogno di un consiglio se possibile.
Io sono alta 1,63 per 70Kg e volevo ritornare in forma perdendo i miei chili di troppo.
Ho ricevuto la visita del rappresentante della ditta AmerikaStar il quale mi ha consigliato una pedana vibrante OndaGym dal costo di 2700 euro.
Non sono del tutto convinta (2700 euro non sono pochi) sono convinta di acquistare una pedana vibrante, anche per il fatto che sono un poco pigra e con 10 minuti al giorno in qualche tempo dovrei riuscire a perdere dei chili.
Quello che vi chiedo è se qualcuno di voi ha avuto modo di provare, usare o conosce questo tipo di pedana e se me lo consiglia oppure meglio lasciarla perdere ed acquistare qualcosa di meglio e se potete consigliarmi eventualmente una marca o un modello che funziona ed è valido.
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che potete darmi.
Un saluto a tutti
floitalia
- Wed 13-August-08, 14:35 #16Nn più Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Come la vedo io, ti fanno pagare la cromoterapia, la musica incorporata e l'estetica accattivante
, ma 70 w di potenza (150 w di picco ?!) ed il peso complessivo di 50 Kg sono troppo pochi.
Al prezzo proposto puoi quasi acquistare una Power Plate My3 (ottima vibrazione e poco ingombro) venduta a €2.900,00.
Ho avuto occasione di provare molte pedane presso il negozio di Fulvio (il capo) a Saronno e secondo me la migliore è la Fassi V10 a €2.150,00 e subito dopo la Natural Fitness Viper Pro a €1.700,00= (la pedana da me acquistata
anche se sono ancora in attesa di riceverla
).
- Thu 14-August-08, 02:29 #17Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Grazie1000 e la pro evolve di dkn ?
- Thu 14-August-08, 13:19 #18Nn più Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Della DKN pro evolve tutti parlano bene (soprattutto per l'assistenza dopo la vendita
), ma viene venduta a €1.690,00 e quando l'ho provata non ho sentito minimamente la vibrazione
in rapporto alle altre due citate prima.
Forse è dipeso dal fatto che peso 82 Kg, ma la stessa sensazione l'ha avuta mia moglie che pesa 62Kg.
E' una pedana valida per donne (che non pesino troppo) e per persone sedentarie o poco sportive
.
- Thu 14-August-08, 13:28 #19
- Thu 14-August-08, 14:12 #20Nn più Nuovo
- Ringraziamento
- 0
I post di quelli più esperti pongono sempre l'attenzione su quanto si pesa e su quanto si sia sportivi (secondo te perchè?), inoltre dicono di provare le pedane per vedere le differenze fra loro per quanto riguarda l'accelerazione ed i G percepiti.
Non metto in discussione la pulizia di vibrazione che è presente in tutte le pedane di marche serie e sopra un certo prezzo.
Lasciando perdere persone anziane o con problemi di riabilitazione, secondo me una pedana con pochi G, che può andare bene in presenza di certe caratteristiche inziali (vedi peso e allenamento), dopo mesi di allenamento non va più bene
.
Si tratta di opinioni del tutto personali, che potrebbero esser confutate dagli esperti quando rientreranno dalle vacanze
.