Discussione: è normale?
- Tue 29-September-09, 19:04 #11Nn più Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Re: è normale?
grazie...sinceramente l'acqua l'ho acquistata dato ke partivo da una condizione di disidratazione e pesavo 2kg in meno..ho ripreso a fare una dieta normale assieme alla corsa e pedana..ho ripreso2kg d liquidi e ne ho ripersi600gr ..direi ke quindi x me si tratta di aver messo su massa magra..spero almeno!!
..speriamo di continuare!..la corsa è snervante
- Wed 30-September-09, 14:44 #12Administrator
- Ringraziamento
- 64
- Ringraziato 29 volte in 29 Posts
ricorda di non esagerare con la dieta, ad un certo punto il tuo corpo si fermerà e comincerai la contro tendenza, cioè a riprendere peso.
Quello da tener sotto controllo è che tipo di cibo mangi, e quante volte, e continua a fare attività muscolare in modo tale da tener il metabolismo accelleratoFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali
- Sun 04-October-09, 12:11 #13Nn più Nuovo
- Ringraziamento
- 0
ehm...
mi sa che sta già iniziando sta controtendenza...mi serve un piano di battaglia contro il sederozzo
- Tue 13-October-09, 11:13 #14Administrator
- Ringraziamento
- 64
- Ringraziato 29 volte in 29 Posts
mandami una mail come ti ho detto prima .. e vedo di darti un aiuto concreto
Fulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali
- Sun 25-October-09, 21:39 #15Utente
- Ringraziamento
- 0
ciao liklak
allora come sta andando il tuo percorso con la pedana dopo quel "paradosso" dei 600 gr e i 7 cm persi?
io ho la merit V2000 e sono 3 volte che la faccio e mi sento le gambe con l'acido lattico
non so ancora come risolvere il problema delle vibrazioni sul suolo 
ho messo un centimetro di sughero ma no ho risolto molto.
tu sei in appartamento come me?
- Sun 25-October-09, 23:39 #16
- Tue 27-October-09, 22:53 #17Nn più Nuovo
- Ringraziamento
- 0
ciao!
io nn vivo in appartamento..o per lo meno c vivo dove studio ma casa mia mia nn è in un palazzo e nn ho quei problemi..poi con la mia c'era un tappetino di gomma piuma, se lo hai potresti provare a metterlo sotto,essendo morbido potrebbe funzionare..come ho detto prima durante la sett sto in un altra città quindi posso farla solo il fine sett..in verità l'ho mollata x un mese-nn ho più tempo-e ho ripreso la sett scorsa.venerdì poi la mia amica estetista mi porta la super crema termica riducente rimodellante da metter con la pedana x aumentare gli effetti..speriaMO FUNZIONINO!si si vedrai ke arriveran presto i risultati!
ciao ciao

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando

Segnalibri