+ Rispondi
Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: è normale?

Nn più Nuovo L'avatar di liklak
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Predefinito Re: è normale?

grazie...sinceramente l'acqua l'ho acquistata dato ke partivo da una condizione di disidratazione e pesavo 2kg in meno..ho ripreso a fare una dieta normale assieme alla corsa e pedana..ho ripreso2kg d liquidi e ne ho ripersi600gr ..direi ke quindi x me si tratta di aver messo su massa magra..spero almeno!!
    ..speriamo di continuare!..la corsa è snervante

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    64
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts

ricorda di non esagerare con la dieta, ad un certo punto il tuo corpo si fermerà e comincerai la contro tendenza, cioè a riprendere peso.

Quello da tener sotto controllo è che tipo di cibo mangi, e quante volte, e continua a fare attività muscolare in modo tale da tener il metabolismo accellerato
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Ringraziamento
    0

ehm...
    mi sa che sta già iniziando sta controtendenza...mi serve un piano di battaglia contro il sederozzo

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    64
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts

mandami una mail come ti ho detto prima .. e vedo di darti un aiuto concreto
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Utente L'avatar di kiboun
    Ringraziamento
    0

ciao liklak
    allora come sta andando il tuo percorso con la pedana dopo quel "paradosso" dei 600 gr e i 7 cm persi?
    io ho la merit V2000 e sono 3 volte che la faccio e mi sento le gambe con l'acido lattico non so ancora come risolvere il problema delle vibrazioni sul suolo ho messo un centimetro di sughero ma no ho risolto molto.
    tu sei in appartamento come me?

Master Senior L'avatar di annamaria
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts

Quote Originariamente inviata da kiboun Visualizza il messaggio
    ciao liklak
    allora come sta andando il tuo percorso con la pedana dopo quel "paradosso" dei 600 gr e i 7 cm persi?
    io ho la merit V2000 e sono 3 volte che la faccio e mi sento le gambe con l'acido lattico non so ancora come risolvere il problema delle vibrazioni sul suolo ho messo un centimetro di sughero ma no ho risolto molto.
    tu sei in appartamento come me?
    kiboun,vai a "pedane vibranti" discussione di stefano86 "quale pedana adatta x me"o qualcosa del genere,leggi cosa ha detto il tecnico x il rumore della merit 2000!!!forse ti può aiutare

Ringraziamento
    0

ciao!
    io nn vivo in appartamento..o per lo meno c vivo dove studio ma casa mia mia nn è in un palazzo e nn ho quei problemi..poi con la mia c'era un tappetino di gomma piuma, se lo hai potresti provare a metterlo sotto,essendo morbido potrebbe funzionare..come ho detto prima durante la sett sto in un altra città quindi posso farla solo il fine sett..in verità l'ho mollata x un mese-nn ho più tempo-e ho ripreso la sett scorsa.venerdì poi la mia amica estetista mi porta la super crema termica riducente rimodellante da metter con la pedana x aumentare gli effetti..speriaMO FUNZIONINO!si si vedrai ke arriveran presto i risultati!
    ciao ciao

Segnalibri

Permessi di invio