Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Nordic Track T9.1

Nuovo L'avatar di npole
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Predefinito Nordic Track T9.1

Salve, questo e' il mio primo messaggio nel forum, colgo l'occasione per presentarmi.. [fate finta che ho scritto qualcosa di interessante.. ecc. ecc.].
    Vorrei informazioni circa il prodotto in oggetto, e cioe' il Nordictrack T9.1 ...sono arrivato a questo modello cercando prodotto compatibili con iFit Live, e mi pare che questo sia uno di quelli (confermate?).
    Mi attrae molto la componente "multimediale", senza ovviamente trascurare la qualita' del prodotto (che non conosco... altrimenti non sarei qui).
    Mi interessava inoltre sapere le differenze tra questo prodotto e l'equivalente Pro Form 900 ZTL ... che e' esteticamente IDENTICO (anche per quanto riguarda la console) pur costando sensibilmente in meno... mi chiedevo se fosse uno la copia dell'altro, oppure se sono prodotti dalla stessa casa madre (presumibilmente orientale come accade per molti altri prodotti).

PS: l'utilizzo che ne farei e' volto principalmente all'eliminazione dei grassi in eccesso, non sono in sovrappeso, ma ho smesso di fumare da un po' di tempo e ho messo qualche chilo, che mi starebbe pure bene.. ma non sono abituato e mi sento perennemente pesante. Sono alto (anzi basso) 1.70 .. peso.. boh.. poco!

Utente L'avatar di christian84
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts

Predefinito Re: Nordic Track T9.1

Ciao npole sono christian.
    Per prima cosa, proform e nordic sono della stessa azienda, cambia il fatto che il nordic sia più professionale (vedere garanzia).POi cambia il sistema ammortizzante (il nordic a mio avviso superiore).Io ti parlo per esperienza, visto che ho sia un nordic c2500 che un proform 500zlt.E ti assicuro che il nordic vince 10 a 1!POi non sò quanto puoi risparmiare, ma sappi che se spendi di più, hai un prodotto tecnologicamente più avanzato.Io ti consiglierei il t15 nordic un altro pianeta, però costa un pò.
    Ultima cosa aspetta la risposta di fulvio che sicuramente ti può fare qualche sconticino e ti spiegherà meglio il tutto.
    ciao ed a presto.
    christian84

3. Il Seguente User ti Ringrazia christian84 per il Tuo Interessante Post:

fulvio (Sun 12-February-12)

Nuovo L'avatar di npole
    Ringraziamento
    0

Ciao, grazie per la risposta. Nel caso specifico (tra 900 e T9.1), i prodotti sembrano essere identici sotto ogni punto di vista: materiali, e anche il sistema di ammortizzazione, probabilmente l'unica differenza e' proprio quella che dici: i termini di garanzia, e quindi (forse) di assistenza... girando per il web, in Italia pare che la Nordic sia meglio supportata (si vede pure dal fatto che sono disponibili i manuali anche in Italiano sul loro sito... ecc.).

Ad ogni modo il discorso prezzo a questo punto per me si fa importante.. perche' ero partito con un budget di 500 euro circa, poi ho deciso di innalzarlo a 800 per avere qualcosa di meglio.. ma 1000 euro cominciano a diventare davvero troppi. Si, attendero' la risposta di Fulvio (che immagino sia il titolare) per vedere cosa si puo' fare.

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    70
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts

il 900 ztl è un Tappeto che non è più prodotto da un anno buono.
    mentre il T9.1 è un prodotto attuale e molto più performante.
    l'ammortizzazione si differenzia negli elastomeri che sono nel nordictrack ad alta densità quindi migliora impatto e resistenza,

migliore il motore
    migliore la gestione dei programmi

per il resto la struttura è la medesima, ed usano stessi involti e pedana

noi chiaraente non lo abbiamo più a catalogo in quanto non più fornito dal produttore.
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Nuovo L'avatar di npole
    Ringraziamento
    0

Grazie per la risposta.

Nuovo L'avatar di npole
    Ringraziamento
    0

Ti ho inviato un messaggio privato intanto.

Segnalibri

Permessi di invio