Discussione: non demordo...e di questa che mi dite?
- Mon 25-August-08, 14:45 #1Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
non demordo...e di questa che mi dite?
Rieccomi, l'incubo della forma fisica mancata alla riscossa...
Ho trovato sul web questo annuncio e se avete un attimo per leggerlo e volete commentarmelo, lo apprezzerei infinitamente!
La offrono a 700.00 €...ne vale la pena?
attrezzatura fitnessTipo:pedane vibrantiLa pedana vibrante di tipo basculante
Prodotto di nostra importazione
grazie a questa nostra politica commerciale ,importatore-cliente senza passare da negozianti e rappresentanti risparmierete moltissimo abbiamo visto proporre questa pedana perfino a 5000 euro la media del mercato è 1500 euro quindi avete un rispormio altissimo
avete anche un'assistenza agevolata con tempi d'intervento molto brevi
Pedane vibranti: quali benefici?
La pedane vibranti sfruttano l'allenamento vibratorio, un sistema che si basa su quello sviluppato per aiutare gli astronauti russi a combattere gli effetti degenerativi sul tessuto muscolare e osseo in assenza di gravità.
Grazie alla tecnologia della pedana vibrante i muscoli reagiscono attivamente alla stimolazione meccanica delle vibrazioni e si contraggono al 100%.
Al tempo stesso aumenta il rilascio di ormoni aumentando la combustione dei grassi.
Sono sufficienti 10 minuti al giorno per tre giorni alla settimana di esercizio con la pedana vibrante per ottenere effetti pressoché immediati anche a livello estetico.
Pedana Vibrante: Indistruttibile
casistica di rottura 0%
Fitnessgym professional power
FITNESSGYM presenta la pedana vibrante con vibrazione oscillatorie e motore a corrente continua.
La comoda consolle della pedana Power Professional con 5 LED visualizza i dati dell’esercizio.
Si può programmare manualmente con incrementi di 0,1 Hz (permette di modulare la frequenza sul oltre 250 velocità)o si possono scegliere i programmi automatici oppure quello “Brucia Grasso”.
Ampiezza di oscillazione da 0 a 9,5 mm
Maniglie ergonomiche e sicure
potenza 2 hp frequenza 0-60 hz
dimensioni: cm. 93.5 x 72 x 146 h.
portata max utilizzatore: kg. 150
A NORME CE
Questo prodotto viene garantito per uso professionale per 12 mesi
uso domestico 24 mesi
per uso professionale 12 mesi
Per liguria e piemonte garanzia direttamente in loco Garanzia:2 anni uso domeArticolo Imballato:65 Kg.Spese Spedizioni:SPEDIZIONI GRATUITE
Programmi : 2Potenza :1000 wattFreq. di vibrazione : 0 -60 hzAmplietudine :0 - 9.5 mmDimensione : 93.5 x 72 x 146 h.cmPeso Max Util. :150
- Tue 26-August-08, 11:40 #2Master Senior
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Re: non demordo...e di questa che mi dite?
dico che una pedana basculante...... per il resto