Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Nuovo L'avatar di charliecri
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Predefinito Non ci capisco più niente...

Ciao,
    sto guardando da un pò il Vs. sito, il forum, e un pò in giro perchè vorrei acquistare una pedana vibrante (basculante, oscillante???) ma non ci capisco più niente. Troppe informazioni, troppi siti, tutti che dicono che il loro prodotto è il migliore!?!.

Perciò vedendo che date volentieri informazioni ad una novellina come me vorrei chiederVi:

Quale potrebbe essere per me la pedana vibrante migliore?

Ecco qualche informazione:
    Ho 32 anni, alta 1,60m e peso trai 48-50kg (oscillante!!!).
    Ho avuto un bimbo 2 1/2 anni fa. Fino a quando sono rimasta a casa e anche grazie alla dieta a zona (sono tornata dentro la taglia 40 dopo 4 mesi dal parto) tutto bene - anche perchè mio figlioletto è un terremoto.
    Qualche mese fa sono tornata a lavorare - lavoro d'ufficio - 8 ore davanti ad un computer, conseguenza: stanno tornando fuori tutte le rotondità (pancetta, fianchi ecc.) - giusto per l'estate.
    Ho anche pensato di andare in palestra, ma dovrei togliere tempo al mio piccolo e leggendo che basterebbero 10 minuti al giorno di pedana vibrante sto valutandone l'acquisto.
    Io vorrei praticamente sapere se queste pedane vibranti potrebbero veramente sostituire l'attività fisica (per la quale non ho tempo e pure un pò di avversione) - premetto che segue un alimentazione abbastanza sana e non squilibrata, che vorrei praticamente rassodare tutto il fisico (iniziando dalle spalle, schiena, fianchi, pancia, gambe, culetto - tutto insomma).
    E se la pedana vibrante fa tutto ciò, quale tra le tante in commercio mi consigliate? Ne ho viste tante, di tanti tipi e di tanti prezzi. Non vorrei spendere sopra i € 2.000 (proprio nel caso più eccezionale), ma mi sembra che tutto quello che sta sotto i € 1.000 non è da considerare più di tanto?!?

Vi ringrazio già adesso se mi riuscite a chiarire un pò le idee!!

Master Senior L'avatar di valeSca
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

ByeBye Re: Non ci capisco più niente...

ciao benarrivata........la proevolve potrebbe fare al caso tuo........la trovi sui 1600 euro e l'assistenza è ottima....poi sul fatto che sostituisca in pieno la normale attività fisica......nn saprei....sicuramente aiuta....e molti hanno già ottenuto risultati soddisfacenti..........cmq ti risponderanno a tal proposito i super esperti

Segnalibri

Permessi di invio