Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: new entry

kai
    kai non è in linea
    Nuovo L'avatar di kai
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Predefinito new entry

buonasera a chiunque mi legga...
    mi chiamo annalisa e anch'io come tanti mi sto facendo prendere dalla febbre delle pedane vibranti,a questo proposito mi avrebbe fatto immensamente piacere avere dei consigli da fulvio,ma comunque chiunque se la sente puo' provare ad aiutarmi...
    Dunque sono alta appena 160 cm e peso 60 kg c'è da dire anche che da quando ho partorito cioè 2 anni fà non sono piu' riuscita ne a mettermi a dieta ne a fare sport.
    sto cercando consigli su una pedana che mi aiuti a perdere peso,tonificare soprattutto la pancia, drenare i liquidi in eccesso ed infine bruciare un po' di cellulite.... chiedo troppo???? in tutto questo cè da tener conto che soffro molto con schiena e cervicale sono sempre molto contratta a livello lombare ed ho anche una protusione L5 S1......... so che il quadro è critico ma se qualcuno volesse aiutarmi gli è ne sarei immensamente grata

Master Senior L'avatar di valeSca
    Ringraziamento
    0

ByeBye Re: new entry

...ciao e benvenuta........sicuramente la pedana da sola nn basta.....pero' aiuta.......sul modello ti risponderà sicuramente qualcuno competente....io sono ancora in fase esplorativa......però ti posso dire che per i tuoi problemi di schiena e cervicale........potrebbe farti benissimo fare yoga kundalini........conosco persone che nn riuscivano a fare quasi più niente a causa di dolori alla schiena...e dopo qualche mese di questo tipo di yoga sono rinate............
    .....ciao ciao

kai
    kai non è in linea
    Nuovo L'avatar di kai
    Ringraziamento
    0

Predefinito Re: new entry

ciao cara, grazie per il benvenuto
    lo so che la pedana da sola non basta, ci abbinerei sicuramente un po' di dieta ma niente di piu' perche' il mio piccolo kai non mi da tregua è un vero terremoto.... comunque se nei prossimi giorni riuscirai ad avere notizie in piu' per me fammi sapere, Kissess

Ringraziamento
    0

ByeBye Re: new entry

se leggi un po' il sito.....ti accorgerai subito che le pedane sotto i 1550 euro è meglio nn prenderle in considerazione...perchè sarebbero cmq soldi buttati........percio'....fra le pedane decenti che iniziano a dare risultati sul metabolismo, drenaggio, tonificazione e rassodamento.......per un uso cmq nn intensivo ma domestico......tra le migliori c'è la dkn pro evolve....che di listino costa sui 1800............ma che su qualche sito trovi scontata sui 1600...........è tanto lo so...........però al di sotto è forse meglio nn spenderli neanche.........e facci sapere

kai
    kai non è in linea
    Nuovo L'avatar di kai
    Ringraziamento
    0

a dire il vero io sarei anche orientata a spenderne 3000 se pero' ne valesse veramente la pena... ti spiego se la power plate my3 sebbene costi di piu' della pro evolve, non va bene per le mie esigenze allora non la comprerei nonostante mi sembra di aver capito che power plate è il meglio del meglio... ma come ha detto fulvio in qualche messaggio "ogni azienda ha un brutto anatroccolo" e non vorrei proprio prenderlo io questo pacco... anche perchè come tanti del resto farei davvero dei sacrifici.... per questo aspetto che fulvio mi delucidi sulla questione....

Ringraziamento
    0

Smile Re: new entry

allora ok...nn avrai problemi......sicuramente troverai un'ottima pedana......prima o poi qualcuno si farà vivo..........

Master Senior L'avatar di assassinireali
    Ringraziamento
    0

non so aiutarti con protusione schiena dovresti provare pedane 2-3 volte x capire se fa male o no o chiamare fulvio

comunque vorrei correggerti sulle power plate.
    sono il massimo come prezzi nel senso che paghi davvero troppo la marca ma a parità di prezzo ci sono cose almeno alla loro pari (globus dkn fassi v10 ecc) io nn sono troppo un loro estimatore sicuramente il fatto che abbiano la frequenza fissa (non tutte le powerplate) credo sia un limite abbastanza importante.

ciao Stefano

kai
    kai non è in linea
    Nuovo L'avatar di kai
    Ringraziamento
    0

Sorriso Re: new entry

ciao stefano.... avevo capito leggendo altri tuoi consigli che non sei un grandissimo "ammiratore" delle power plate comunque se ti puo' far piacere non è che voglio a tutti i costi una PP io vorrei solo qualcosa di buono che possa davvero aiutarmi e che non rovini la mia schiena piu' di quanto non lo sia gia'..... un fisioterapista infatti me l'ha sconsigliata perche dice che le vibrazioni potrebbero far degenerare la mia protusione in ernia, e questo non lo vorrei proprio... per questo cercavo il parere di fulvio che a quanto pare non ha nolta intenzione di aiutarmi, pensa che l'ho anche chiamato sul cel ma non rispondeva, immagino sicuramente che avra' tante cose da fare e siccome non vado di frettissima posso anche aspettare per avere alla fine un'idea chiara e obiettiva sulla questione "pedana". Grazie comunque per avermi risposto e per il benvenuto.....
    a presto Annalisa