Discussione: New Entry
- Wed 24-December-08, 22:15 #1Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
New Entry
Ciao a tutti, sono nuovo, mi chiamo Luca e ho 24 anni.
Recentemente mi è stata regalata questa pedana vibrante :PERFORMANCE - HOME FITNESS & HEALTH - Pedana Vibrante Vibro Pro P2011
ma non ho la più pallida idea di come si usi.. nella scatola non c'è niente, ho chiamato la Rovera chiedendo se fosse possibile avere un manuale di utilizzo e mi hanno mandato via mail la guida della DKN Ora chiedo a voi, guru del settore, se potete consigliarmi come utilizzare al meglio questo oggetto, che a valutare i commenti della gente, se usato correttamente funziona davvero.
Grazie in anticipo a chi mi risponderà
E complimenti per il forum!! è pieno di cose interessanti.
- Fri 26-December-08, 00:46 #2Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
Re: New Entry
ciò ti fa capire la serietà di tale azienda, nn si sprecano neppure a scrivere una guida loro, o a copirarla, mandano direttamente quelle dei concorrenti blasonati
Cmq io mi incazzerei con loro, puoi anche denunciarli per negligenza e frode ... è un tuo diritto avere tutto come si deve.Fulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali
- Sun 04-January-09, 21:10 #3Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Re: New Entry
Grazie mille stefano per aver postato la guida,
sfortunatamente, mi sono accorto che nel mio primo post, ho sbagliato a scrivere il modello della mia pedana, io ho la VIBROTECH PLUS" Art. P 2012, l'utilizzo dovrebbe essere simile...