+ Rispondi
Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Nervo Sciatico

Utente L'avatar di kiboun
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Predefinito Re: Nervo Sciatico

prescritte 3punture di bentelan, speriamo che risolvero; la dottoressa non è sembrata per niente allarmata e mi ha detto che non mi sono curata per bene perché una piccola tachipirina da 500 due volte al di per qche giorno è come acqua e zucchero secondo lei avrei dovuto fare 2 gr al di!! e per me era impensabile, sono un po fiffona con le medicine e quindi voglio credere che la cosa non è guarita perché è come se non avesse fatto niente fino ad adesso speriamo che questi 3 giorni di cortisone mi basteranno.
    Staro attentissima e domattina rifaro gli eserczi di streching a 25 hz sta volta e nient'altro prometto.
    Se mi scompare del tutto il dolore secondo te quanto tempo dovrei aspettare per riprendere il lavoro vero a 35hz?

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    64
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts

Quote Originariamente inviata da kiboun Visualizza il messaggio
    prescritte 3punture di bentelan, speriamo che risolvero; la dottoressa non è sembrata per niente allarmata e mi ha detto che non mi sono curata per bene perché una piccola tachipirina da 500 due volte al di per qche giorno è come acqua e zucchero secondo lei avrei dovuto fare 2 gr al di!! e per me era impensabile, sono un po fiffona con le medicine e quindi voglio credere che la cosa non è guarita perché è come se non avesse fatto niente fino ad adesso speriamo che questi 3 giorni di cortisone mi basteranno.
    Staro attentissima e domattina rifaro gli eserczi di streching a 25 hz sta volta e nient'altro prometto.
    Se mi scompare del tutto il dolore secondo te quanto tempo dovrei aspettare per riprendere il lavoro vero a 35hz?
    Come va ora?? ti ha dato un antifiamamtorio potentissimo
    io sono un po come te, se si riesce a fare ameno dei farmaci meglio, chiaro poi in alcune situazioni è quasi obbligatorio usarli, ma esagerare non va bene.

ad ogni modo spero che il dolore sia passato.

In quanto alla ripresa esercizi vacci con comodo, usa anche i 35 hz ma fa esercizi brevi, anche sotto i 30 secondi e non farne per più di 5 minuti

dopo una decina di giorni aumenta ma vacci piano
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Ringraziamento
    0

sto meglio dopo una puntura di cortisone ma credo che il dolore era forse legato al fatto che sono in dolce attesa e l'ho scoperto il giorno dopo la puntura quindi ho smesso tutto e devo dire che adesso è passato tutto quindi forse era legato all'inizio della gravidanza più il falso movimento ...cmq adesso della pedana se ne riparlerà fra un annetto credo
    grazie per i tuoi preziosi consigli cmq e adesso me la godo sensa pensare troppo alla cicietta.... ecco da dove veniva questa mia piccola pancetta in più
    intanto cerco di fare un po di siclette piano piano a giorni alterni per non stare senza fare niente anche perché sono stanchissima e il caldo mi uccide ; ma va bene così, la prendo con filosofia

Ringraziamento
    64

Cavoli sono super felice Giuro sono contento per te ...

Mi raccomando non fare la cavolata di seguire i consigli sbagliati di chi ti dice DEVI MANGIARE PER DUE, e non fare attività fisica,

LA Cyclette non va bene per il semplice fatto che comprimi l'utero. Meglio delle belle e sane camminate, se riesci vai tutti i giorni a fare camminate non ti fermare mai.

Ho tenuto per 4 anni un corso in una palestra per donne in gravidanza. I riusltati nelel donne che si muovevano erano incredibili., Recuperi veloci, gravidanza non dolorosa, tono della pelle e muscolare tenuto, recupero del peso iniziale velocemente, meno problemi di dolori articolari.

Esistono una marea di studi su questa strada, chiaro non si deve esagerare, ma sedersi completamente è deleterio
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

Ringraziamento
    0

grazie
    si ma in fatti non mangio per niente per due anzi,mangio meno di prima, non vi mai niente...vedremmo tra un paio di mesi cosa ne sarà
    per l'attività fisica, volevo tornare in piscina con questo caldo ma veramente sono a 2 di pressione e sto cercando di boccheggiare il meno possibile... la passeggiata per ora è troppo pesante perché ti giuro sto accusando un sacco il caldo e l'afa che c'è qui; vedo di organizzarmi per un po di nuoto...

Ringraziamento
    64

Quote Originariamente inviata da kiboun Visualizza il messaggio
    grazie
    si ma in fatti non mangio per niente per due anzi,mangio meno di prima, non vi mai niente...vedremmo tra un paio di mesi cosa ne sarà
    per l'attività fisica, volevo tornare in piscina con questo caldo ma veramente sono a 2 di pressione e sto cercando di boccheggiare il meno possibile... la passeggiata per ora è troppo pesante perché ti giuro sto accusando un sacco il caldo e l'afa che c'è qui; vedo di organizzarmi per un po di nuoto...
    Che tu ora abbia pressione bassa è normale, non è importantissimo fare attività fisica adesso. Ma almeno quando la tempoeratura si sistema vedi di muyoverti un pochetto.
    E per muoverti intendo camminare. Attendere settembre va benissimo.

Ma poi non ti fermare.

Ancora auguroni
    Bacio
    Fulvio
    il capo della baracca