Discussione: negozi VERONA
- Tue 12-August-08, 18:51 #1Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
negozi VERONA
Ciao a tutti,
sono nuova,finalmente ho t un sito interessante e complimenti al capo della baracca
,io e mio marito sono mesi che giriamo per comprare una pedana vibrante siamo stati a Legnago,a Tecnosport,alle corti venete,da aldegheri ma ancora non riusciamo a decidere,cerchiamo una pedana media da non spendere più di 6-700 euro che occupi uno spazio abbastanza limitato e soprattuto che faccia un bel lavoro aerobico visto che entrambi siamo fermi da qualche mese con gli allenamneti,mi aiutate con qualche consiglio dove posso andare ancora?????GRAZIE
Sere
- Tue 12-August-08, 19:16 #2Nn più Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Re: negozi VERONA
Ci devi dire peso altezza e abitudini sportive(in generale), altrimenti non si può dire nulla... :P
CIAO!
- Tue 12-August-08, 20:02 #3Nuovo
- Ringraziamento
- 0
lui:20 anni di calcio,un anno che ha smesso ha preso 5 kg(1.85 -86)ha 34 anni
io:3o anni,allenamento costante su Tappeto ma 7 kg sovrappeso
- Tue 12-August-08, 21:50 #4Master Senior
- Ringraziamento
- 0
se pesi meno di lui potreste accontentarvi di una pro trainer magari di seconda mano e la trovate intorno agli 800 e diciamo che puo andare benino se invece tu pesi piu di lui o volete una cosa davvero seria ci va la evolve...
tra poco parto x le vacanze quindi nn so se riesco ancora a guardare il forum prima di settembre se hai bisogno comunque troverai gente che ti risponderà e se no ti tocca pazientare 15 gg
ciao Stefano
- Tue 19-August-08, 12:24 #5Master Senior
- Ringraziamento
- 0
se cerchi qualcosa per fare un allenamento aerobico ti consiglio una bella ellittica o un Tapis Roulant..... la pedana vibrante è invece ottima se dovete fare tonificazione muscolare.
ciao
- Thu 21-August-08, 18:09 #6Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Ciao a tutti,posso chiudere questo 3d perchè ieri finalmente mi sono decisa ad andare nel negozio di fiducia e visto che c'erano gli sconti ho guardato e provato le pedane la pro evolve scontata veniva 1400 ma mi ha dato un senso di agitazione provandola sarà ma non me la sono sentita di fare la spesa e così ho optato intanto per una bella cyclette computerizzata a 18 programmi e adesso...pedalo,ciao grazie
- Thu 21-August-08, 18:15 #7Master Senior
- Ringraziamento
- 0
mi spiace che tu non abbia preso + la pedana.... il senso di agitazione può essere dovuto alla frequenza usata e al tipo di esercizi e posizioni che ti hanno fatto fare durante la prova...... normalmente quando faccio una prova (per vendere le lezioni e non la pedana) questa dura di + di una normale lezione, provo per evitare un impatto traumatico alla persona che ci sale sopra per la prima volta...vabbè sarà per il futuro
- Sat 20-September-08, 19:16 #8Nuovo
- Ringraziamento
- 0