Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: negozi VERONA

Nuovo L'avatar di straccia
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Predefinito negozi VERONA

Ciao a tutti,
    sono nuova,finalmente ho t un sito interessante e complimenti al capo della baracca,io e mio marito sono mesi che giriamo per comprare una pedana vibrante siamo stati a Legnago,a Tecnosport,alle corti venete,da aldegheri ma ancora non riusciamo a decidere,cerchiamo una pedana media da non spendere più di 6-700 euro che occupi uno spazio abbastanza limitato e soprattuto che faccia un bel lavoro aerobico visto che entrambi siamo fermi da qualche mese con gli allenamneti,mi aiutate con qualche consiglio dove posso andare ancora?????GRAZIE
    Sere

Nn più Nuovo L'avatar di Tuxedo
    Ringraziamento
    0

Re: negozi VERONA

Ci devi dire peso altezza e abitudini sportive(in generale), altrimenti non si può dire nulla... :P
    CIAO!

Ringraziamento
    0

Predefinito Re: negozi VERONA

lui:20 anni di calcio,un anno che ha smesso ha preso 5 kg(1.85 -86)ha 34 anni
    io:3o anni,allenamento costante su Tappeto ma 7 kg sovrappeso

Master Senior L'avatar di assassinireali
    Ringraziamento
    0

se pesi meno di lui potreste accontentarvi di una pro trainer magari di seconda mano e la trovate intorno agli 800 e diciamo che puo andare benino se invece tu pesi piu di lui o volete una cosa davvero seria ci va la evolve...

tra poco parto x le vacanze quindi nn so se riesco ancora a guardare il forum prima di settembre se hai bisogno comunque troverai gente che ti risponderà e se no ti tocca pazientare 15 gg

ciao Stefano

Master Senior L'avatar di facciosnao
    Ringraziamento
    0

se cerchi qualcosa per fare un allenamento aerobico ti consiglio una bella ellittica o un Tapis Roulant..... la pedana vibrante è invece ottima se dovete fare tonificazione muscolare.
    ciao

Ringraziamento
    0

Ciao a tutti,posso chiudere questo 3d perchè ieri finalmente mi sono decisa ad andare nel negozio di fiducia e visto che c'erano gli sconti ho guardato e provato le pedane la pro evolve scontata veniva 1400 ma mi ha dato un senso di agitazione provandola sarà ma non me la sono sentita di fare la spesa e così ho optato intanto per una bella cyclette computerizzata a 18 programmi e adesso...pedalo,ciao grazie

Master Senior L'avatar di facciosnao
    Ringraziamento
    0

mi spiace che tu non abbia preso + la pedana.... il senso di agitazione può essere dovuto alla frequenza usata e al tipo di esercizi e posizioni che ti hanno fatto fare durante la prova...... normalmente quando faccio una prova (per vendere le lezioni e non la pedana) questa dura di + di una normale lezione, provo per evitare un impatto traumatico alla persona che ci sale sopra per la prima volta...vabbè sarà per il futuro

Nuovo L'avatar di Elena84
    Ringraziamento
    0

Quote Originariamente inviata da straccia Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sono nuova,finalmente ho t un sito interessante e complimenti al capo della baracca,io e mio marito sono mesi che giriamo per comprare una pedana vibrante siamo stati a Legnago,a Tecnosport,alle corti venete,da aldegheri ma ancora non riusciamo a decidere,cerchiamo una pedana media da non spendere più di 6-700 euro che occupi uno spazio abbastanza limitato e soprattuto che faccia un bel lavoro aerobico visto che entrambi siamo fermi da qualche mese con gli allenamneti,mi aiutate con qualche consiglio dove posso andare ancora?????GRAZIE
    Sere
    Ciao!
    potresti passare in negozio da me, a Monselice (PD).. con € 790,00 ti porti a casa la Dkn VPower, un buon compromesso tra presso e prestazioni...una cosa: con la pedana vibrante non si lavora in maniera aerobica... per questo dovresti pensare a un tapis roullant.