+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: natural fitness activa

Nuovo L'avatar di gioknuckles
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Kicking natural fitness activa

ciao a tutti sono nuovo del forum,
    ho letto molto e devo dire che fulvio è proprio un esperto.
    appunto per questo gli volevo chiedere cosa ne pensa del mio acquisto.
    una natural fitness activa,pagata a metà prezzo,con motore da 200 w frequenze da 35-40.45
    cosa ne pensi,per integrare palesta e nuoto è un buon attrezzo?
    per sviluppare la massa puo andare bene?come consigli di usarla?
    grazie in anticipo

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    64
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts

Predefinito Re: natural fitness activa

Natural fitness è un'azienda che quando vi fu l'uscita delle pedana vibranti ha preso la palla al balzo e fatto un sacco di soldi, ma purtroppo alle sue spalle non vi è un vero imprenditore e non ha saputo mantenere promesse di crescita come ci si aspettava. Oggi ha perso parecchio potere di acquisto, è un'azienda ai più sconosciuta, e prova a vendere di tutto cercando di trovare un prodotto che riporti l'azienda in buone acque.

L'Activa è una pedana che non mi dispiace, anche se loro la comprarono (mercato cinese) senza badare troppo alla qualità del motore.

Natural fitness non vende più pedana da quasi un anno, quindi tutti i venditori che hanno delle natural fitness le svendono per togliersele dai magazzini.

Il problema di questi prodotti sta nell'assistenza, spero che sia sempre fornita.

In quanto al come usarla, non ti hanno dato un manuale? almeno quello ricordo che era ben fatto. Cosa rara nelle pedane
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Nuovo L'avatar di gioknuckles
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Kicking Re: natural fitness activa

grazie per la risposta
    il manuale c'è,ci sono descritte le posizioni,però non c e l uso delle frequenze,vorrei un cosiglio da te per quali usare,
    vorrei seguire un programma di massa e non so quali usare e con che tempi,premetto che faccio anche palestra e piscina (lunedi e giovedi palestra-martedi venerdi piscina)in che giorni dovrei farla?
    grazie in anticipo

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    64
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts

Predefinito Re: natural fitness activa

Quote Originariamente inviata da gioknuckles Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta
    il manuale c'è,ci sono descritte le posizioni,però non c e l uso delle frequenze,vorrei un cosiglio da te per quali usare,
    vorrei seguire un programma di massa e non so quali usare e con che tempi,premetto che faccio anche palestra e piscina (lunedi e giovedi palestra-martedi venerdi piscina)in che giorni dovrei farla?
    grazie in anticipo
    falla li stessi giorni della palestra (meglio prima)

usa i 35 Hz che sono quelli che fanno rispondere al meglio i muscoli
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Segnalibri

Permessi di invio