+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente Molto Presente L'avatar di nike
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Predefinito my power XL ditta Globus

ciao ho appena acquistato una pedana verticale semi professionale ,la My power XL della Globus ..
    Qualcuno sa dirmi se la conosce ? A me sembra molto rumorosa e scuotente e inoltre ho una strana sensazione di non sincronia dei due motori...però io conosco per esperienza solo la Power Plate dei centri power plate...se qualcuno sa dirmi se è tuutto normale o se sono stata cosi sfortunata da beccarne una difettosa....aspetto pareri grazie VIttoria

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    64
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts

Predefinito Re: my power XL ditta Globus

mi piace come molti venditori definiscono i loro prodotti ...
    Semi Professionale è molto gettonato.
    una cosa o è o nn è. la my power nn è professionale dato che nn ha certificazione ad uso professionale ma solo ad uso casalingo.

E' una pedana che io nn apprezzo moltissimo, ma ora l''hai quindi dobbiamo lavorare su questo.
    Il rumore può esser dato da vari fattori
    1- la posizione in cui l'hai messe
    2- il montaggio , può esser che ci siano viti troppo strette che amplificano il rumore
    3- la mancanza di un peso su di essa, la 'edana a vuoto fa molto più rumore rispetto a quando ci sali.
    4- è comunque uyna pedana un po rumorosa dato dalla sua leggerezza e dal motore stesso.

Puoi diminuire il rumore ad esempio posizionandola su di un Tappeto bello spesso.

buon sabato ...
    io oggi GRANDE RUGBY )))
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Ringraziamento
    0

[ciao Fulvio e grazie per la tempestività con cui mi hai risposto...
    tu grande rugby, io gara a staffetta di fondo ...
    comunque diciamo che io, sotto la my power 100 xl, ci ho messo un bel pezzo di moquettes nuova nuova, ma più del rumore mi preoccupa il fatto che sento passare la vibrazione, quando ci sono sopra in posizione squat, dalla gamba sinistra alla destra e poi viceversa...mi fa un po' paura la cosa...ho letto la tua descrizione dei motori e mi sembra che la sincronia fosse uno dei punti cardine... però tu sostieni che la Globus è una delle ditte più serie e che due motori sono meglio di uno singolo grosso...poi mi potersti dire perchè non ti piace molto ? Calcola che io non l'ho ancora pagata e se tu mi consigli un'altro modello potrei farmela cambiare....
    visto che ti avevo chiesto anche del manuale, mi farò sentire con un m p ...
    aspetto fiduciosa tuoi lumi...ah...un altro assillo è costituito dalla scelta della modalità High piuttosto della Low...ha senso ? O posso lavorare sempre con la Low...perchè se metto la High, manca poco che parta per la luna tipo razzo....buono sport ...la cosa più bella che esista al mondo

Master Senior L'avatar di Karl Hooster
    Ringraziamento
    0

Assolutamente la sincronia dei motori è un problema enorme, non ti voglio allarmare eccessivamente, ma puo' essere dannosa.
    Chiedi lumi al produttore.

Ti quoto questo testo tratto da un documento scientifico in mio possesso:

"Il dott. DeOrio, nel suo testo sulla Vibranetica, ha scoperto questa importante differenza dopo aver trattato migliaia di pazienti usando un noto sistema a due motori. Ebbene, egli ha scoperto che l’uso di macchine con due motori può produrre effetti pregiudizievoli sulla salute di cervello e corpo se non utilizzate con estrema cautela e sotto l’uso di una guida esperta.

Due motori non possono essere mai perfettamente sincronizzati tra loro, per cui, usando un sistema a due motori, nel tempo il corpo dell’utilizzatore e il suo cervello finiranno inevitabilmente per essere non sincronizzati, con tutta una serie di effetti collaterali negativi come, a titolo esemplificativo, affaticamento, debolezza muscolare, disturbi del sonno e persino squilibrio del sistema immunitario"

Ora non credo sia proprio così, però acquistare prodotti made in cina a mio avviso è sempre molto rischioso.

qui sotto il link all'articolo originale in inglese
    Vibrant Health - Whole Body Vibration

U
    Quote Originariamente inviata da vittoria cantoni Visualizza il messaggio
    [ciao Fulvio e grazie per la tempestività con cui mi hai risposto...
    tu grande rugby, io gara a staffetta di fondo ...
    comunque diciamo che io, sotto la my power 100 xl, ci ho messo un bel pezzo di moquettes nuova nuova, ma più del rumore mi preoccupa il fatto che sento passare la vibrazione, quando ci sono sopra in posizione squat, dalla gamba sinistra alla destra e poi viceversa...mi fa un po' paura la cosa...ho letto la tua descrizione dei motori e mi sembra che la sincronia fosse uno dei punti cardine... però tu sostieni che la Globus è una delle ditte più serie e che due motori sono meglio di uno singolo grosso...poi mi potersti dire perchè non ti piace molto ? Calcola che io non l'ho ancora pagata e se tu mi consigli un'altro modello potrei farmela cambiare....
    visto che ti avevo chiesto anche del manuale, mi farò sentire con un m p ...
    aspetto fiduciosa tuoi lumi...ah...un altro assillo è costituito dalla scelta della modalità High piuttosto della Low...ha senso ? O posso lavorare sempre con la Low...perchè se metto la High, manca poco che parta per la luna tipo razzo....buono sport ...la cosa più bella che esista al mondo

Ringraziamento
    0

[
    ciao Kaarl,
    perchè mi dici che bisogna stare attenti ai prodotti comprati in Cina? La Globus è italianissima (Codognè, TV)....giusto?Ti dirò che è uno dei criteri x cui l'ho scelta....

Ringraziamento
    0

Il prodotto che hai preso è fatto in cina, se guardi bene ci sono oltre 5 aziende che ce l'hanno uguale, è solo rimarchiato.
    La Globus è italiana, ma se ti dicono che quel prodotto è fatto in Italia potresti contestare lìacquisto, perchè in Italia globus producE SOLO PEDANE OLTRE I 5000 EURI

[
    ciao Kaarl,
    perchè mi dici che bisogna stare attenti ai prodotti comprati in Cina? La Globus è italianissima (Codognè, TV)....giusto?Ti dirò che è uno dei criteri x cui l'ho scelta....

Ringraziamento
    0

Ciao Karl, purtroppo devo darti ragione...oggi ho contattato la Globus e mi hanno confermato che il prodotto è assemblato all'estero..non mi hanno detto dove...sigh! che delusione!!!
    nike

Ringraziamento
    0

beh credo che oggi nessun prodotto tecnologico possa essere costruito in Italia, inoltre mi sa tanto che in Asia sono molto più avanti di noi in mille cose legate alla produzione per tanto è sbagliato asserire che in certi prodotti il made in italy sia meglio, nel caso di una pedana vibrante non vedo tutto questo vantaggio ad avere un prodotto fatto in italia, non è certo un bel maglioncino in cashmire, o la pasta o una ferrari............la cosa importante è la sincronia dei motori, qui si diventa fondamentale, perchè altrimenti crea danni.....
    Ciao

Ciao Karl, purtroppo devo darti ragione...oggi ho contattato la Globus e mi hanno confermato che il prodotto è assemblato all'estero..non mi hanno detto dove...sigh! che delusione!!!

Ringraziamento
    0

si' infatti ...pare che mi sostituiscano la pedana, visto che i motori non sono sincroni ....e ,come diceva lo studio di cui mi hai fornito il link, dopo tre allenamenti eseguiti, ho addosso una stanchezza infinita (weakness) che non è giustificabile con nient'altro se non con l'uso della stessa..grazie Karl
    nike

Ringraziamento
    0

Grazie a te ad avermi "letto" con tanta attenzione, è un onore esserti stato utile.

si' infatti ...pare che mi sostituiscano la pedana, visto che i motori non sono sincroni ....e ,come diceva lo studio di cui mi hai fornito il link, dopo tre allenamenti eseguiti, ho addosso una stanchezza infinita (weakness) che non è giustificabile con nient'altro se non con l'uso della stessa..grazie Karl