Discussione: modalità d'uso
- Wed 10-October-07, 11:18 #1Nn più Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
modalità d'uso
ciao boss,
la pedana come ti ho gia detto mi è arrivata, tutto bene per ora
con la pedana ho ricevuto un manuale in varie lingue ed uno specifico in italiano (differente da quello multilingue).
dalla lettura del manuale accompagnata dall'applicazione sulla macchina ho visto che eseguendo un programma pre impostato tipo total body etcc.. non ci sono particolari problemi, basta seguire le indazioni dal display dove vengono riportate posizioni da assumere, i tempi d'esecuzione dell'esercizio con realativa pausa e frequenza di lavoro; quello che non capisco , e te lo spiego con un esempio, è:
se mia moglie volesse fare esercizi specifici per il drenaggio, dovrebbe:
1 rilevare le posizioni da assumere con le relative frequenze di lavoro dal manuale (ok non problem)
2 svolgere l'esercizio ,ma ,.......per quanto tempo? è corretto ricavarlo da uno dei programmi pre imnpostati dalla macchina?
3 lo stesso esercizio può riperterlo per un max di dieci minuti (alternando ovviamente pause ricavate sempre dai programmi pre impostati sulla macchina) o è meglio "farsi" una scheda con più posizioni? (sempre per una max di tempo di 10 minuti).
spero di essere stato chiaro, e se tu o qualcuno ha dei suggerimenti prego farsi avanti
- Fri 12-October-07, 19:16 #2Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
Re: modalità d'uso
sono felice del nuovo arrivo....
per i manuali, meglio averne in tante lingue, è una buona occasione per apprendere lingue nuove, magari il russo con i suoi caratteri cirillici
inizialmente nn si fanno programmi specifici nel senso che bisogna per almeno 3 4 settimane fare un programma di lavoro generale, per l'appunto il total body, questo per preparare i corpo, ricorda che le pause sono fondamentali, usa il programma come impostato. Poi si faranno gli esercizi mirati all'utilizzo . ma per almeno un mese usate il total bosy
ciao caro e auguriFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali