+ Rispondi
Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Il Migliolo e il Prof

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    64
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts

Predefinito Il Migliolo e il Prof

Quote Originariamente inviata da kominus Visualizza il messaggio
    si hai ragione, sono stato troppo generico. La mia domanda nasce dalla mia volontà di tonificazione e sviluppo dei muscoli delle braccia e mi chiedevo appunto se si ottenessero migliori risultati con una ripetizione lunga piuttosto che con più serie brevi.

grazie cmq per la risposta, buona giornata
    se sei allenato meglio una lunga ....

caspita ma "The Brain" dovrebbe sapere tutto

ciao ....
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Master Senior L'avatar di kominus
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts

Predefinito Re: meglio esercizi da 1minuto o 2 serie da 30 secondi?

Quote Originariamente inviata da fulvio Visualizza il messaggio
    se sei allenato meglio una lunga ....

caspita ma "The Brain" dovrebbe sapere tutto

ciao ....
    the brain sa tutto su come conquistare il mondo con idee da scienziato pazzo
    ma sugli allenamenti è meglio se chiede a "the body"
    La vita è un'avventura che a noi non fa paura!

Ringraziamento
    64

il migliore resta sempre Pimkie!!!!
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

Master Senior L'avatar di facciosnao
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

the brain sa tutto su come conquistare il mondo con idee da scienziato pazzo
    ma sugli allenamenti è meglio se chiede a "the body"

giuro che il prof mi fa impazzire... ogni tanto con mio figlio di 5 anni cominciamo a cantare la sigletta "mignolo e prof prof prof" e il saluto prima di andare a letto è .... cosa facciamo domani.???? quello che facciamo sempre.. conquistare il mondo!!!!

Ringraziamento
    0

Quote Originariamente inviata da facciosnao Visualizza il messaggio
    giuro che il prof mi fa impazzire... ogni tanto con mio figlio di 5 anni cominciamo a cantare la sigletta "mignolo e prof prof prof" e il saluto prima di andare a letto è .... cosa facciamo domani.???? quello che facciamo sempre.. conquistare il mondo!!!!

eheh, solo che in italiano, tanto per cambiare, non rende per nulla. Pinky and the Brain è troppo superiore a "prof e mignolo"

Ringraziamento
    64

eheh, solo che in italiano, tanto per cambiare, non rende per nulla. Pinky and the Brain è troppo superiore a "prof e mignolo"

beh ma è logico
    prova ad immaginare LA VITA è BELLA, che ha preso un oscar, benigni quando vien fuori con le sue battute in toscano, è incredibile.
    Io mi sono visto il film in inglese pare d'aver a che fare con un debosciato

E' impossibile ricreare accenti battute su assonanze su termini mazzo pazzo ca... un gioco così nn puoi farlo usando gli stessi termini ma devi cambiare in toto.

e' la bellezza delle lingue ...

NOI VIVIAMO IN UN SOTTOMARINO GIALLO, IN UN SOTTOMARINO GIALLO, IN UN SOTTOMARINO GIALLLLLOOOO!!! ))

oppure

NOI SIAMO I CAMPIONI I CAMPIONI, MIEI AMICI!!!

dall' italiano all' english

COCA COLAAA COCA COLAAAA, WITH ALL THOSE, ALL THOSE BUBBLES

cantatele a scuarcia gola!!!!

cavolo che schifo ))
    Fulvio
    il capo della baracca

Ringraziamento
    0

beh ma è logico
    prova ad immaginare LA VITA è BELLA, che ha preso un oscar, benigni quando vien fuori con le sue battute in toscano, è incredibile.
    Io mi sono visto il film in inglese pare d'aver a che fare con un debosciato

E' impossibile ricreare accenti battute su assonanze su termini mazzo pazzo ca... un gioco così nn puoi farlo usando gli stessi termini ma devi cambiare in toto.

e' la bellezza delle lingue ...

NOI VIVIAMO IN UN SOTTOMARINO GIALLO, IN UN SOTTOMARINO GIALLO, IN UN SOTTOMARINO GIALLLLLOOOO!!! ))

oppure

NOI SIAMO I CAMPIONI I CAMPIONI, MIEI AMICI!!!

dall' italiano all' english

COCA COLAAA COCA COLAAAA, WITH ALL THOSE, ALL THOSE BUBBLES

cantatele a scuarcia gola!!!!

cavolo che schifo ))
    si tutto vero, ma c'è anche da dire che in italia abbiamo la palma per i peggiori adattamenti di sempre. Cambiano i nomi alla ca@@o di cane, censurano selvaggiamente e gli adattamenti fanno spesso schifo. Infatti ormai da parecchio tempo, io guardo quasi esclusivamente roba in lingua originale. Ti faccio un esempio veloce di adattamento schifoso, giusto perchè ne stavamo parlando ieri. Il film 30 giorni di buio, tratto dal fumetto. Ora tralasciando che il film faccia pena, il titolo originale è "30 giorni di notte", non di buio. Il concetto così è stravolto, perchè può far buio a mezzo giorno, ma la notte è notte. Oppure un anine (cartone giapponese) fantasy, tratto da un fumetto, titolo originale Slayers, titolo in italiano "un incantesimo dischiuso tra i petali del tempo per lina" (tralasciando il fatto che poi è tutto censurato, i nomi dei personaggi sono tutti cambiati e via porcando). Ora dimmi se i responsabili di sto schifo non sono da prendere a calci da qui fino in giappone.
    Quindi si è vero quello che dici tu, ma anche noi in italia ci mettiamo del nostro per storpiare e abbruttire il tutto.

Ringraziamento
    64

si tutto vero, ma c'è anche da dire che in italia abbiamo la palma per i peggiori adattamenti di sempre. Cambiano i nomi alla ca@@o di cane, censurano selvaggiamente e gli adattamenti fanno spesso schifo. Infatti ormai da parecchio tempo, io guardo quasi esclusivamente roba in lingua originale. Ti faccio un esempio veloce di adattamento schifoso, giusto perchè ne stavamo parlando ieri. Il film 30 giorni di buio, tratto dal fumetto. Ora tralasciando che il film faccia pena, il titolo originale è "30 giorni di notte", non di buio. Il concetto così è stravolto, perchè può far buio a mezzo giorno, ma la notte è notte. Oppure un anine (cartone giapponese) fantasy, tratto da un fumetto, titolo originale Slayers, titolo in italiano "un incantesimo dischiuso tra i petali del tempo per lina" (tralasciando il fatto che poi è tutto censurato, i nomi dei personaggi sono tutti cambiati e via porcando). Ora dimmi se i responsabili di sto schifo non sono da prendere a calci da qui fino in giappone.
    Quindi si è vero quello che dici tu, ma anche noi in italia ci mettiamo del nostro per storpiare e abbruttire il tutto.

Ho spostato perchè ovviamente off-topic

duqnue 30 giorni al buio mi piace di più e come hai detto tu il film fa cagare ... minchia ma che film del cavolo vedi??? io me lo sono visto solo perchè ero svenuto sul divano e nn riuscivo ad alzarmi per cambiare :) a volte sputeri in faccia a quelli di SKY

In quanto al resto hai ragione ma che ci vogliam fare, di esempi del genere ce ne sono molti,
    in quanto ai cartoni animati, nn esiste in italia una legislazione che prevada cartoni da adulti o meglio divisi per target..
    Quindi quando arriv aun cartoon è per forza per tutto il pubblico dai bimbi agli adulti quindi vengono epurati di tutto quello che è ritenuto nn adatto ai bimbi.

Pensa ad esempio a south park, le parolacce sono tutte censurate .... anche se: "Figlio di Sultana" mi fa molto più ridere di "Figlio di Puttana"

Fulvio
    il capo della baracca

Master Senior L'avatar di facciosnao
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Predefinito Re: Il Migliolo e il Prof

il grosso problema è che poi nella traduzione si perde il 90% dei vari giochi di parole che vengono fatti.... anche se quelli in americano possono essere di difficile comprensione perchè magari riguardano fatti, situazioni e personaggi a noi poco noti....

Ringraziamento
    0

Ho spostato perchè ovviamente off-topic

duqnue 30 giorni al buio mi piace di più e come hai detto tu il film fa cagare ... minchia ma che film del cavolo vedi??? io me lo sono visto solo perchè ero svenuto sul divano e nn riuscivo ad alzarmi per cambiare :) a volte sputeri in faccia a quelli di SKY

In quanto al resto hai ragione ma che ci vogliam fare, di esempi del genere ce ne sono molti,
    in quanto ai cartoni animati, nn esiste in italia una legislazione che prevada cartoni da adulti o meglio divisi per target..
    Quindi quando arriv aun cartoon è per forza per tutto il pubblico dai bimbi agli adulti quindi vengono epurati di tutto quello che è ritenuto nn adatto ai bimbi.

Pensa ad esempio a south park, le parolacce sono tutte censurate .... anche se: "Figlio di Sultana" mi fa molto più ridere di "Figlio di Puttana"

si hai fatto benissimo a spostare, poi io sono un maniaco anti off topic, anche se a volte sgarro
    Mica l'ho visto il film, non ci penso neanche
    Per la censura non mi riferisco solo ai cartoni con contenuto non adatto ai minori, perlo proprio di qualcosa di molto più radicato e profondo, censuravano ai tempi pure candy candy e mila e shiro. Un altro esempiodi the slayers (che come detto è una serie fantasy ma piena di gag) è una puntata nella quale un drago checca si innamora di uno dei personaggi, uno spadaccino abilissimo ma tonto da morire, nella versione italiana il drago diventa femmina e le battute distrutte. Poi lasciamo stare south park nel quale si vede tutta l'inadeguatezza italiana, censurano figlio di sultana e poi mi ci piazzano i bestemmioni da camionista toscano ubriaco (perchè in fondo "porco" si può dire e puttana no).

@facciosnao
    Si vero, molte battute si perdono perchè in italiano non renderebbero o sarebbero incomprensibili, tutto giusto (ed è uno dei motivi per i quali guardo le serie in lingua originale). Peccato che spesso e volentieri siano proprio stravolte senza motivo. Esempio pratico, non so se conosci la serie SCRUBS. Ebbene in una puntata parte una gag su una tipa che ha solo 2 dita nel piede, tale Sandy twotoes, in italiano è diventata Sandy doppiepunte...dei capelli.

Segnalibri

Permessi di invio