Discussione: i miei cuccioli
- Thu 01-November-07, 21:23 #1Utente Molto Presente
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
i miei cuccioli
Potevano mancare i miei piccoletti tra le barzellette?? .....certo che no!!
Prima xò vi racconto una barze sui bimbi....
Una donna alla prima gravidanza scopre di essere in attesa di cinque gemellini ed essendo curiosa sulla vita futura che i suoi piccoletti avranno, decide di recarsi presso un veggente.
Quest'ultimo, dopo un'attenta analisi fatta alla pancia, riesce a percepire i mestieri di ogni bimbo.
-Cara signora, il primo bimbo che vedrà la luce, diventerà uno degli avvocati più brillanti della città!
La mamma emozionatissima con un largo sorriso chiede di proseguire.
-Il secondo bimbo che vedrà la luce sarà un dottore molto importante, diventerà il primario di una prestigiosa clinica!
La mamma non crede alle sue orecchie, tutta contenta chiede del terzo.
-Il terzo figlio che vedrà la luce sarà un noto ingegnere ,avrà tanto successo e tanta fortuna!
La mamma col cuore che batte a mille, chiede di andare avanti.
-Il quarto figlio che vedrà la luce sarà un bravissimo pittore, di fama mondiale!
La mamma oramai è in exstasi, con le lacrime di gioia che grondano dagli occhi chiede di proseguire.
Il quinto e ultimo figlio che vedrà la luce sarà un cantante napoletano!
La mamma inorridita esclama:-Un cantante napoletano!! ma questa è una sciagura che s'abbatte sulla mia famiglia, non può essere che tra tutti questi illustri figli mi doveva capitare un cantante napoletano! :-
Esce disperata dallo studio del veggente e prende una decisione drastica,si reca dal ginecologo per abortire il quinto figlio, la pecora nera.
Passano i mesi e arriva il fatidico giorno del parto.
Il primo bimbo viene alla luce e la mamma lo riconosce subito dalla toga che indossa che quello è il figlio avvocato.
Esce il secondo e la mamma attentamente lo scruta notando il classico camice bianco e riconosce il figlio dottore.
Esce il terzo e la mamma nuovamente lo guarda attentamente riconoscendo il figlio ingegnere dalle squadre e matite che ha con se.
Si accinge a spingere per mettere al mondo l'ultimo figlio, chiedendosi da quale strumento o capo d'abbigliamento lo riconoscerà, il bimbo viene alla luce, la mamma emozionatissima lo gira verso di se e il piccolo col microfono le canta:- M'hanno ucciso mio fratello o'pittoreeeeeeee!!
- Sat 03-November-07, 20:37 #2Administrator
- Ringraziamento
- 64
- Ringraziato 29 volte in 29 Posts
Re: i miei cuccioli
belal barza
e hai due figli stupendi... complimenti .. ma come diceva mia nonna da una rosa nn può nascere un carciofo ....
merito tuoFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali
- Sun 04-November-07, 18:54 #3Utente Molto Presente
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Re: i miei cuccioli
Grazie Fulvio del complimento...... mi fai arrossire
Originariamente inviata da Fulvio