Discussione: La mia situazione.
- Mon 17-December-07, 15:18 #1Un po' Meno Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
La mia situazione.
Ciao ragazzi, questo è il mio primo post, ho già letto da molti giorni i vari interventi nelle sezioni del forum e mi sono fatto un'idea di base. A questo punto vorrei chiedere un consiglio più diretto fra 2 modelli su cui sono indeciso.
Prima però, vi posto la mia situazione:
Ho 33 anni e sono alto 1,72. Peso 68 Kg.
Pratico palestra 3 volte la settimana (sono in ciclo definizione).
La mia dieta è suddivisa in 5 pasti al giorno, il totale calorie è di 1800 Kcal giornaliere.
La mia percentuale di BF (body fat) è 14%
Il mio lavoro è molto sedentario (sono informatico), perciò non brucio.
Il mio metabolismo è molto lento nonostante mangi 5 volte al giorno, a volte addirittura non ho nemmeno fame.
Questo perchè per anni sono sempre andato avanti con un regime alimentare del tipo: mangio quando ho fame, e finiva sempre che mi abbuffavo ogni volta.
Il mio obiettivo è quello di eliminare prima la pancetta, poi cambiare la dieta, aggiungendo un po' di calorie, e quindi fare massa magra.
La pedana, non serve soltanto a me, ma anche alla mia ragazza, che vorrebbe eliminare cellulite e fare un po' di dimagrimento.
Per ora abbiamo visto DKN Vpower e la decantatissima Dunlop Pro Trainer.
Che mi consigliate?
Grazie
Matteo
PS: Ma che modello è la dunlop power pro? E' identica alla Exclusive, ma è bianca ed è venduta in Francia a... 1300 Euro ????
- Fri 04-January-08, 01:24 #2Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
Re: La mia situazione.
dunque scusa il ritardo nella risposta ma sono messo malissimo

allora un metodo ottimo per alzare il metabolismo è una dieta che disarmi il tuo cervello