Discussione: Mia moglia mi ha convinto. Ma adesso?
- Tue 16-June-09, 11:00 #11Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
Re: Mia moglia mi ha convinto. Ma adesso?
devi scindere il wattaggi odall'accelelrazione come giustaemnte ti ha fatto n otare Kominus
l'accelelrazine di Merit è ottima, ma purtroppo sino a settembre nn c'è più.
la Johnson se la sta prendendo con calma nel far uscire il nuovo modello, mi hanno confermato che uscirà nei negozi a metà settembre.
cmq hai indicato delle buone pedane, io escluderei la XG05
le altre sono tutte buone.
Facciamo così ti do io la xg10 nuova ad un prezzo che nn potrai rifiutare
)
ciaoFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali
- Tue 16-June-09, 11:06 #12Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Ecco, questo è ragionare.
QUindi tra la V3000 e la XG10 tu consiglieresti quest'ultima? Nel post di confronto tra le due, mi pare però tu avessi messo in luce come la merit avesse l'accelerazione migliore, fosse più versatile e consumasse meno, o mi sfugge qualcosa?
Sulle condizioni di vendita, soprattutto per la XG10, ti chiamo io così ne parliamo a voce...
- Tue 16-June-09, 18:09 #13Utente Molto Presente
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
si ... ti sfuggono i 2200 watt ...
prova ad accendere in contemporanea alla pedana la lavastoviglie, la lavatrice o il microonde o qualsiasi altro elettrodomestico che utilizzi da 500 watt in su ... e poi mi dici cosa succede !

fai 2 rapidi conti dei watt sul tuo contatore di casa ...
considera che tra frigorifero, televisore e altre diavolerie anche in solo stand-by hai un consumo fisso che normalmente si aggira sui 500/1000 watt.
Accendi la V3000 e sei preso per il collo.
Kominus giustamente ti dice che non sono i watt del motore ad essere la cosa basilare di una pedana, ma l'accelerazione, la pulizia delle vibrazioni, la distribuzione uniforme sul piatto, ecc.
Per esempio Power Plate, che è uno dei migliori marchi sul mercato, monta un motore da 350 watt sulla My3.
Senza nulla togliere comunque alla qualità di Johnson.
Ciao,
Rolando