Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Nuovo L'avatar di Roby.
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Predefinito Mi voglio regalare una P.V.

ciao a tutti sono Roberta,
    desidero regalarmi una pedana (vibrante???basculante???)...e proprio per questo chiedo aiuto a voci esperte ed autorevoli nel campo...ho letto sul sito tutte le informazioni relative alle pedane ed ho visionato la disponibilità dei prodotti in vendita (DKN XG05 o PROEVOLVE DKN o MERIT V 2000., ma siccome non voglio sbagliare ed i miei obiettivi sono quelli di ottenere una perdita di massa grassa e tonificazione...chiedo consiglio!!!sono un infermiera e mi muovo nel mio lavoro (ma è una cosa diversa!!!), vado a nuotare e camminare in montagna appena posso,non sono sedentaria, ma desidero un attrezzo che sia la risposta alle mie esigenze per rimettermi in forma come dico io!!!
    Grazie a tutti quelli che potranno aiutarmi.

Master Senior L'avatar di facciosnao
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Predefinito Re: Mi voglio regalare una P.V.

Quote Originariamente inviata da Roby. Visualizza il messaggio

ciao a tutti sono Roberta,
    desidero regalarmi una pedana (vibrante???basculante???)...e proprio per questo chiedo aiuto a voci esperte ed autorevoli nel campo...ho letto sul sito tutte le informazioni relative alle pedane ed ho visionato la disponibilità dei prodotti in vendita (DKN XG05 o PROEVOLVE DKN o MERIT V 2000., ma siccome non voglio sbagliare ed i miei obiettivi sono quelli di ottenere una perdita di massa grassa e tonificazione...chiedo consiglio!!!sono un infermiera e mi muovo nel mio lavoro (ma è una cosa diversa!!!), vado a nuotare e camminare in montagna appena posso,non sono sedentaria, ma desidero un attrezzo che sia la risposta alle mie esigenze per rimettermi in forma come dico io!!!
    Grazie a tutti quelli che potranno aiutarmi.
    sicuramente il consiglio è una pedana vibrante, poi dipende dal tuo budget (anche se hai indicato una fascia di prezzo) e dalle tue "misure". Sicuramente fra Xg5 e proevolve direi sempre (quasi sempre) la prima, specie se devi fare tonificazione, poi rispetto alla V2000 dipende dalla tua scelta.. se puoi provale e poi scegli.
    ciao