Discussione: Mi Serve Aiuto Vi Prego
- Tue 29-April-08, 13:24 #1Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Mi Serve Aiuto Vi Prego
Caio a tutti,
sono nuova nel forum. Complimenti x le informazioni! Vivo in Spagna e sono interessata in una pedana. Qua in Spagna nei forum sconsigliano le verticali per i dolori di testa che provocano. Non so se é vero, non ho la possibilitá de provarle perche dove vivo nelle palestre non ci sono. Per cui dovrei comprarle senza provarle.
Avrei bisongo del vostro aiuto.
Altezza: 1,56 m
Peso: 61 kg
Pratico attivitá fisica (spinning e tonificazione) 2 o 3 volte alla settimana.
Mio obiettivo con la pedana é:
1) dimagrire (con l'aiuto de una dieta) +
2)tonificare (dopo 2 gravidanze, sono flacida nelle gambe) +
3)diminuire la celulite
Potrei spendere fino a 800 o 900 Euro. Non vorrei spendere troppo per un uso casalingo, soprattuto perche non sono una fanatica della linea. Mi servirebbe solo per migliorare un po mio aspetto.
Se non c'e' nessuno prodotto che possa aiutarme (non vorrei buttare via 800 Euro per un prodotto che non fa niente) nei 3 obiettivi sopra con questo budget, aspeteri un po e metterei via dei soldi per uno un po + caro. Pero vorrei un consiglio da tutti, perche ho letto tutti i vostri messaggi pero non riesco a capire quale prodotto mi possa andare bene. Ho letto che molti hanno comprato delle pedane di +- questo valore e sono contenti. Me potete dire, per cortesia, alcuni modelli e le differenze almeno da fare un primo passo nel scegliere? Sono veramente confusa!
Ringrazio in anticipo a tutti quelli che mi aiuteranno.
- Tue 29-April-08, 18:20 #2Master Senior
- Ringraziamento
- 0
Re: Mi Serve Aiuto Vi Prego
con le verticali (sussultorie) viene mal di testa se nn pieghi il collo e stai rigido come un palo!!!
non pesi molto quindi una sussultoria decente potresti anche trovarla a un prezzo li intorno pero con 800-900 nn c'è molto secondo me dovresti scegliere tra pro trainer (dkn) e activa (natural fitness)...
la prima si trova sui 1300 e magari anche a meno (è fuori produzione) nn mi sono piu informato.
la seconda anche a meno della pro trainer ma sta a te chiedere sconti ai venditori , se nn trovi nulla a meno di 1300 fatti sentire x MP...
ciao Stefano
- Tue 29-April-08, 18:28 #3Master Senior
- Ringraziamento
- 0
Hola Nika!

Ho una pedana vibrante da 4 mesi e mi trovo molto bene, sia per la tonificazione, sia per la compattezza della pelle, sia per il drenaggio, ma devi essere un po' costante: non si migliora in 15 giorni!
I dolori di testa si evitano se la testa la abbassi un poco: io non ne ho mai avuti. Sulla pedana è sufficiente che aggiusti un poco la posizione, o magari non appoggi completamente i talloni, se le sensazioni sono troppo forti.
Mi sono invece trovata male con una basculante che avevo usato dalla mia estetista e oltre a questo dicono che le baculanti possono dare più facilmente problemi alle articolazioni se non si è proprio attentissimi.
Per i modelli che puoi comprare con il tuo budget devi aspettare gli esperti!
Hasta la vista!
- Thu 01-May-08, 01:22 #4Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Hola, vi ringrazio molto per l'aiuto. Avrei deciso di prendere una verticale.
Un sito un po profressionale come questo qua in Spagna non c'e', e i miei dubbi sono tanti. Con il mio budget (non so se per le mie esigenza sono macchine adatte, per questo chiedo un aiuto) mi ero orientata verso una delle seguenti:
1) DKN V POWER (sarebbe la mia prima scelta)
2) PROFORM WELLNESS
3) WELL-NET HYPER TONIC
3) DKN POWER TRAINER PRO (per questa dovró rimandare l'acquisto x un po di mesi perche mi esci dal budget). Qua in Spagna la vendono colore bianca e non grigia come in Italia. Sapete la differenza?
Le prime tre potrei comprarle adesso e cominciare a lavorare. L'ultima dovrei aspettare. Non so quale delle prime tre andrebbe meglio per lo scopo che ho.
Non trovo niente sulla "natural" che parla assassinireali?
Muchas gracias!!!!
- Thu 01-May-08, 14:56 #5Master Senior
- Ringraziamento
- 0
direi che se puoi aspettare aspetta perchè ne vale la pena le altre 3 nn sono poi cosi buone ; dicci un po prezzo e caratteristiche della pro trainer cosi mi informo e controllo se cambia qualcosa...
ciao Stefano
- Thu 01-May-08, 17:05 #6Master Senior
- Ringraziamento
- 0
Hola! ma come mai hai un italiano così buono??
sei emigrata in Spagna?
Pare che sotto i 1000 euro non valga la pena di fare la spesa. Io ho preso una dunlop pro trainer a 1600 euro, che adesso non è più in produzione (ma per 10 anni sono garantiti i ricambi) e per questo forse on line si trova con buoni sconti; l'ho comprata su internet, il montaggio è facile, ma ci vuole un aiuto perché è un po' pesante.
Per gli atleti che scrivono qui sul forum è un po' scarsa, ma ti assicuro per una donna un poco giù di forma è ottima.
Le cose positive sono che puoi chiedere alla ditta per 15 euro il kit con dvd, poster e manuale. Puoi chiedere una scheda personalizzata e c'è un trainer che risponde ai dubbi per telefono.
Per gli esercizi trovi video molto validi su youtube (alcuni link sono stati postati qui) buoni per qualunque pedana
Ciao Espana del my corazon!
- Fri 02-May-08, 00:42 #7Nuovo
- Ringraziamento
- 0
grazie nuovamente per il tempo dedicato a me.
Ho vissuto a Bologna (e mi manca la vostra eleganza e il mangiare italiano) per alcuni anni e mio marito e mie bimbe sono italiani.
la DKN Power Trainer Pro costa 1290 Euro in Spagna ed ha:
- e' bianca e verticale;
- frequenza: 20-50/5; programmi: 4 + 1 manuale; timer: 1-600; potenza: 900 watt; ampieza: 3,8; peso max: 150 kg; h152,5 x 90 x 80. credo che possa essere un modello + vecchio. voi avete un'idea?
Pero credo che non portro spendere + di 900 Euro (avendo una famiglia e' + difficile poter spender di +), per cui vi chiederei di indirizzarmi su una delle tre menzionate sopra, cosi chissa me la regalono x il giorno delle mamme. magari fra qualche anno se vedo che mi piace potrei cambiare x una + potente. non sono una fanatica sportiva. Se compro una di queste non farebbe niente, sarebbe dei soldi buttati via?
grazie 1000!
- Mon 05-May-08, 22:58 #8Master Senior
- Ringraziamento
- 0
tra quelle forse la vpower ma solo se è quella con motore da 250watt se no nn en vale la pena
ciao
- Wed 07-May-08, 10:23 #9Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Grazie 1000 per la risposta! Siete molto gentili.
Credo compreró la Vpower. Qualcuno sa di un post (se hanno gia scritto qualcosa o un link dove posso cominciare a studiare i programmi) o mi puo dare consigli per cominciare gli esercizi e fare un programma con la Vpower?
Vorrei:
1) dimagrire (chiaramente insieme con la dieta)
2) celulite
3) tonificare
Muchas gracias!
- Wed 07-May-08, 10:43 #10Master Senior
- Ringraziamento
- 0
vai sul loro sito ufficiale è ben spiegato o se no usa il motore di ricerca del forum nella sezione allenamenti cìè gia almeno un post aperto
ciao Stefano