Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: mi serve aiuto

Nuovo L'avatar di elsa
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Predefinito mi serve aiuto

scusate se scrivo quì, prima di essermi presentata.....non ho trovato il post adatto alle presentazioni......
    sono una donna di 48 anni un pò in carne direi e non più attiva nel mondo dello sport, ho comprato da poco una pedana vibrante...l G-VIBE 100 essendo anche l'ultima in esposizione ....presa con un prezzo inferiore.....ed ecco il problema non ho nessun manuale per gli esercizi e non riesco a trovare nulla .....forse qualcuno mi può aiutare, avrei bisogno di sapere quale esercizi fare e le posizioni giuste da assumere.....
    avrei bisogno di dimagrire molto almeno 30 kg...ed ho anche problemi di liquidi...sono più gonfia che altro.

Mi potete aiutare?
    grazie in anticipo

Master Senior L'avatar di annamaria
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts

Predefinito Re: mi serve aiuto

Quote Originariamente inviata da elsa Visualizza il messaggio
    scusate se scrivo quì, prima di essermi presentata.....non ho trovato il post adatto alle presentazioni......
    sono una donna di 48 anni un pò in carne direi e non più attiva nel mondo dello sport, ho comprato da poco una pedana vibrante...l G-VIBE 100 essendo anche l'ultima in esposizione ....presa con un prezzo inferiore.....ed ecco il problema non ho nessun manuale per gli esercizi e non riesco a trovare nulla .....forse qualcuno mi può aiutare, avrei bisogno di sapere quale esercizi fare e le posizioni giuste da assumere.....
    avrei bisogno di dimagrire molto almeno 30 kg...ed ho anche problemi di liquidi...sono più gonfia che altro.

Mi potete aiutare?
    grazie in anticipo
    vai su you tube e seleziona "esercizi pedane power plate" ci sono tantissimi esercizi

Nuovo L'avatar di elsa
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

ByeBye Re: mi serve aiuto

grazie Annamaria, sei stata gentile a rispondere, farò come dici tu.
    grazie e

Segnalibri

Permessi di invio