Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Nuovo L'avatar di seta
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

ByeBye Mi presento e chiedo consiglio...

Buongiorno a tutti!
    Sono appena iscritta a forum, ho 37 anni, h. 1,60, peso Kg. 53.
    Ho bisogno di un parere tecnico perchè da un circa quattro anni soffro di condropatia femoro-rotulea alle ginocchia.
    La situazione non è tragica, c'è chi sta peggio di me, ma diciamo che devo stare attenta ad ogni passo e non posso più fare sport come prima (facevo yoga e palestra) perchè non posso piegare le ginocchia, sentendole instabili e doloranti.
    L'ortopedico mi ha detto che devo rafforzare i quadricipiti e gli adduttori, magari con la cyclette.
    Il problema è che, sulla cyclette, mi "scattano" i menischi e non mi fido.
    Vi ho annoiato finora per chiedervi quale potrebbe essere una buona pedana vibrante che mi permetta di rafforzare la muscolatura, senza compromettere le mie cartilagini.
    Ho anche un marito alto e grosso di kg. 95, se ci fosse un modello che possiamo usare entrambi, sarebbe ottimo!
    Grazie a chi vorrà rispondere,
    seta
    P.S.: ovviamente tenendo un occhio al portafogli!

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    70
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts

Predefinito Re: Mi presento e chiedo consiglio...

Ciao Scusa il ritado ma è due settimane che arrivano centiania di mail ogni giorno e non hiopiù tempo di rispondere velocemente.
    Per la tua problematica ti direi che una gvibe 200 va benissimo la trovi nel nostro shoo.
    è molto precisa ed ha una forza che permette di allenare i muscoli, io ti regalerei anche delel bande elastiche che ti servirebbero per farti far edegli esercizi di tonificazione e postura. poi ti indico io come.
    se invece la vuol prendere anche epr tuo marito allora il discorso cambia, a quel punto devi dirottare verso una pedana come ad esempio al merit V2000

tutto è subordinato a chi la userà

ciao
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Nuovo L'avatar di seta
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Predefinito Re: Mi presento e chiedo consiglio...

Grazie Fulvio per la gentile risposta.
    Adesso valuteremo insieme a mio marito cosa fare, per prendere il prodotto più consono a tutti e due.
    Un cordiale saluto,
    seta

Segnalibri

Permessi di invio