+ Rispondi
Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: Mi Presento

Un po' Meno Nuovo L'avatar di Margherita
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Sorriso Mi Presento

Ciao a tutti! Sono nuova del forum, mi sono appena iscritta, ho anch'io la pedana vibrante e sono qui farmi aiutare da voi ...e vedrete che non tarderò a farvi delle domande ...

Nn più Nuovo L'avatar di adebosce
    Ringraziamento
    0

Predefinito Re: Mi Presento

ciao margherita, benvenuta su questo forum

innanzitutto perchè non incominci a dire il modello di pedana vibrante che hai, come ti trovie da quanto tempo la usi?

ciao Antonio

Ringraziamento
    0

Ciao Antonio,
    non so, sono un po' in imbarazzo nel dire il nome della mia pedana, xchè il giorno che l'ho comprata l'ho fatto agendo d'impulso, incurosita dagli spot televisivi, la vidi esposta in un centro commerciale, mi sono fatta tentare dalla voglia di possederla, ho cominciato solo dopo averla comprata a leggere ed a informarmi un pochino. Ora che ce l'ho la devo fruttare x il meglio se posso, con il vostro aiuto, ovviamente, gradirei anche una vostra opinione sia in positivo che in negativo sulla pedana.

La mia pedana è POWER FULL della LANAFORM

Dati tecnici di POWER TONIC\FULL
    Articolo: POWER TONIC\FULL
    Modello: HS – 124
    Alimentazione: 230V/50 Hz
    Consumo: 120 W
    Capacità (peso): 45 Kg – 120 Kg
    Peso netto: 14 Kg

Ringraziamento
    0

Quote Originariamente inviata da Margherita Visualizza il messaggio
    Ciao Antonio,
    non so, sono un po' in imbarazzo nel dire il nome della mia pedana, xchè il giorno che l'ho comprata l'ho fatto agendo d'impulso, incurosita dagli spot televisivi, la vidi esposta in un centro commerciale, mi sono fatta tentare dalla voglia di possederla, ho cominciato solo dopo averla comprata a leggere ed a informarmi un pochino. Ora che ce l'ho la devo fruttare x il meglio se posso, con il vostro aiuto, ovviamente, gradirei anche una vostra opinione sia in positivo che in negativo sulla pedana.

La mia pedana è POWER FULL della LANAFORM

Dati tecnici di POWER TONIC\FULL
    Articolo: POWER TONIC\FULL
    Modello: HS – 124
    Alimentazione: 230V/50 Hz
    Consumo: 120 W
    Capacità (peso): 45 Kg – 120 Kg
    Peso netto: 14 Kg
    Dovevo immaginarlo, ora che ho scritto qual'è la mia pedana mi si emargina ...voglio fare una puntualizzazione, la pedana l'ho pagata 249 euro, voglio provare a tirarci fuori il meglio delle sue potenzialita', se ci sono, forse non sarà degna di nota ma l'ho sudata con il mio lavoro e di piu' non mi posso permettere.
    Ho immaginato che in questo sito ci si aiutasse sull'uso della pedana vibrante...gia' ma voi non avete tempo da perdere sui giocattoli come la mia GIUSTO !!!

Master Senior L'avatar di valeSca
    Ringraziamento
    0

Sun Re: Mi Presento

ciao......premetto che io nn sono assolutamente esperta...anzi mi sono iscritta al forum per capire quale pedana puo' esser meglio per me...percio' sono ancora in fase esplorativa...
    ...cmq per quanto riguarda la tua.....da quello che si legge nel sito .....mi sa che nn è utilissima......ma poi bisogna vedere per cosa ti serve.....probabilmente non farà grande lavoro sulla muscolatura......ma magari ti aiuta almeno con la circolazione e conseguentemente con il drenaggio...........in ogni caso appena riapapre fulvio chiedi direttamente a lui....ch'è il max esperto in questa baracca.....
    ...............ciao...a presto...

Nn più Nuovo L'avatar di adebosce
    Ringraziamento
    0

secondo me se vai nella sezione "pedane vibranti" otterrai maggiore visibilità, nonchè è la sezione maggiormente pertinente alla tua domanda, per quanto mi riguarda anche io sono nuovo di questo mondo e sono in fase di formazione di opinione

ciao
    Antonio

Nuovo L'avatar di madeline
    Ringraziamento
    0

Ciao Margherita,ho notato che il tuo post è di qualche mese fa.Provo a farti una domanda sxando che mi risponderai!
    Come ti trovi con la Power full? ne ho sentito parlare bene! Ti ho mandato 1 msg in privato,sxando che almeno 1 dei due li leggerai...
    E' utile x la ritenzione idrica/cellulite? con dieta e sport ti aiuta a perdere qlche cm?

ps:ti capisco,anche io con il lavoro che faccio non posso permettermi la pro evolve o simili,ma una mia conoscente mi ha detto che usata con costanza,facendo gli esercizi giusti (che nn so quali siano), dieta e sport si ottengono risultati!

Master Senior L'avatar di facciosnao
    Ringraziamento
    0

margherita, sperando che tu possa leggere ancora questo msg ti faccio presente che hai fatto tutto da sola...
    hai mandato il msg con al tua pedana il 7/03 che era un venerdì alle 15:10 e il martedì mattina dai fuori di testa in quel modo??? premesso che qui nessuno è obbligato a fare nulla (rispondere, dare consigli, suggerimenti, ecc) perchè tutti lavoriamo e facciamo altro nella vita che scrivere su un forum... credo che abbia cmq ragione adebosce.. visto che anch'io non avevo fatto caso che oltre a presentarti chiedevi consigli...
    nel caso tu non l'abbia già fato ti consiglio di aprire un post in pedane viobranti .... e magari riflettere sulla tua sparata.
    ciao
    Marco

Ringraziamento
    0

Sorriso Re: Mi Presento

Quote Originariamente inviata da facciosnao Visualizza il messaggio
    margherita, sperando che tu possa leggere ancora questo msg ti faccio presente che hai fatto tutto da sola...
    hai mandato il msg con al tua pedana il 7/03 che era un venerdì alle 15:10 e il martedì mattina dai fuori di testa in quel modo??? premesso che qui nessuno è obbligato a fare nulla (rispondere, dare consigli, suggerimenti, ecc) perchè tutti lavoriamo e facciamo altro nella vita che scrivere su un forum... credo che abbia cmq ragione adebosce.. visto che anch'io non avevo fatto caso che oltre a presentarti chiedevi consigli...
    nel caso tu non l'abbia già fato ti consiglio di aprire un post in pedane viobranti .... e magari riflettere sulla tua sparata.
    ciao
    Marco
    CIAO...SE TU TI ACCORGI DI ME SOLO ORA, CREDO CHE, IN QUEL TEMPO LONTANO, DI NON AVER FATTO UNA SPARATA A VANVERA E NEMMENO ERO FUORI DI TESTA....NEL FRATTEMPO ALTRI, CHE IN QUEL PERIODO ERANO COLLEGATI AL SITO HANNO PREFERITO RISPONDERE AD ALTRI POST E NON AL IL MIO.... MA HO CONTINUATO A FREQUENTARE IL SITO COMUNQUE, HO POSTATO SENZA OFFENDERE, NON HO DATO DEI PAZZI A NESSUNO E HO FATTO DI PIU', DOPO ESSERMI INFORMATA SULL'USO DELLA PEDANAE HO CERCATO DI DARE DEI SEMPLICI SUGGERIMENTI ....QUINDI...ORA CON LA TUA BUONA NOTTE ME NE VADO A ....E BUONA NOTTE ANCHE A TE

Nn più Nuovo L'avatar di Tuxedo
    Ringraziamento
    0

Re: Mi Presento

Ehm...
    Veramente io tralascierei la cosa...anche perchè ora,mai di tempo ne è trascorso e poi sicuramente se nessuno ti ha risposto lo ha fatto semplicemente perchè probabilmente non conosceva la tua pedana e magari in quel periodo è riuscito a risponedere solo a pochi post tralasciando quelli(come magari il tuo) per i quali non aveva risposte certe..
    Vorrei comunque puntualizzare che in un forum nessuno è obbligato a rispondere a nessuno anche perchè il forum è a disposizione di tutti "a gratis", per cui se nessuno ti risponde pace...al limite puoi riscrivere tu ne thread e cercare di rimettere la discussione all'attenzione di tutti, ma non ritengo giusti sfoghi...diversamente se fosse stato un servizio a pagamento avrei concordato con te...
    Ma parlando dii altro, pechè non ci dici come è andata con la tua pedana? Benefici (psichici e fisici), etc, etc... ?

CIAO!

Simone.