Originariamente inviata da
facciosnao
cercando di porre fine alla polemica, ti faccio presente solo un paio di cose...come puoi vedere dai dati visibili vicino al mio avatar, mi sono registrato al sito a luglio 2008... quindi impossibilitato a risponderti per tempo :)
2°) ti faccio nuovamente presente che hai postato la tua provocazione dopo 3 giorni dal primo msg.... con il weekwend di mezzo... e quindi potrebbe essere dovuto anche a quello la mancanza di risposta..
qui, nei limiti del possibile si cerca di rispondere a tutti.... anche a chi a una pedana come la tua... non siamo razzisti (figurati che io nemmeno la uso la pedana..

e che forse la mancanza di risposte è dovuto ad un thread aperto in una sezione sbagliata (io leggo poco quello scritto al di fuori di pedane vibranti
per quanto riguarda il tuo ultimo msg.... se sembra strano che in 1mese/1mese e mezzo tu possa aver notato segnali di cedimento.. forse hai esagerato con cibo e alcool.... cmq risalta al volo sulla tua pedana e vedrai che tornerà tutto a posto (magari con una sistematina anche all'alimentazione)
PS apri un trhead in pedane vibranti con i programmi/tempi usati e i risultati... magari riesco a darti qualche consiglio su esercizi da fare
ciao e buon lavoro
Segnalibri