+ Rispondi
Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23

Discussione: Mi Presento

Utente L'avatar di xaxa
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

drink Re: Mi Presento

Quote Originariamente inviata da Margherita Visualizza il messaggio
    CIAO...SE TU TI ACCORGI DI ME SOLO ORA, CREDO CHE, IN QUEL TEMPO LONTANO, DI NON AVER FATTO UNA SPARATA A VANVERA E NEMMENO ERO FUORI DI TESTA....NEL FRATTEMPO ALTRI, CHE IN QUEL PERIODO ERANO COLLEGATI AL SITO HANNO PREFERITO RISPONDERE AD ALTRI POST E NON AL IL MIO.... MA HO CONTINUATO A FREQUENTARE IL SITO COMUNQUE, HO POSTATO SENZA OFFENDERE, NON HO DATO DEI PAZZI A NESSUNO E HO FATTO DI PIU', DOPO ESSERMI INFORMATA SULL'USO DELLA PEDANAE HO CERCATO DI DARE DEI SEMPLICI SUGGERIMENTI ....QUINDI...ORA CON LA TUA BUONA NOTTE ME NE VADO A ....E BUONA NOTTE ANCHE A TE
    Ora sei tu che non rispondi a medeline...

Utente L'avatar di xaxa
    Ringraziamento
    0

Lol Re: Mi Presento

Quote Originariamente inviata da Tuxedo Visualizza il messaggio
    Ehm...
    Veramente io tralascierei la cosa...anche perchè ora,mai di tempo ne è trascorso e poi sicuramente se nessuno ti ha risposto lo ha fatto semplicemente perchè probabilmente non conosceva la tua pedana e magari in quel periodo è riuscito a risponedere solo a pochi post tralasciando quelli(come magari il tuo) per i quali non aveva risposte certe..
    Vorrei comunque puntualizzare che in un forum nessuno è obbligato a rispondere a nessuno anche perchè il forum è a disposizione di tutti "a gratis", per cui se nessuno ti risponde pace...al limite puoi riscrivere tu ne thread e cercare di rimettere la discussione all'attenzione di tutti, ma non ritengo giusti sfoghi...diversamente se fosse stato un servizio a pagamento avrei concordato con te...
    Ma parlando dii altro, pechè non ci dici come è andata con la tua pedana? Benefici (psichici e fisici), etc, etc... ?

CIAO!

Simone.
    Psichici....

Un po' Meno Nuovo L'avatar di Margherita
    Ringraziamento
    0

Predefinito Re: Mi Presento

Quote Originariamente inviata da xaxa Visualizza il messaggio
    Ora sei tu che non rispondi a medeline...

forse non sei al corrente che medeline, lo stesso giorno, mi ha inviato un mp e ho gia provveduto a darle una risposta il giorno stesso ...bhe !!! ma tu che centri con medeline ?

Ringraziamento
    0

Ehm...
    Veramente io tralascierei la cosa...anche perchè ora,mai di tempo ne è trascorso e poi sicuramente se nessuno ti ha risposto lo ha fatto semplicemente perchè probabilmente non conosceva la tua pedana e magari in quel periodo è riuscito a risponedere solo a pochi post tralasciando quelli(come magari il tuo) per i quali non aveva risposte certe..
    Vorrei comunque puntualizzare che in un forum nessuno è obbligato a rispondere a nessuno anche perchè il forum è a disposizione di tutti "a gratis", per cui se nessuno ti risponde pace...al limite puoi riscrivere tu ne thread e cercare di rimettere la discussione all'attenzione di tutti, ma non ritengo giusti sfoghi...diversamente se fosse stato un servizio a pagamento avrei concordato con te...
    Ma parlando dii altro, pechè non ci dici come è andata con la tua pedana? Benefici (psichici e fisici), etc, etc... ?

CIAO!

Simone.
    Ciao Simone ...potresti aver ragione se non tralasciassi un piccolo particolare che è il seguente: io ero nuova, inesperta del mezzo in senso lato, non SOLO in merito alla mia pedana, mi sono presentata e ho chiesto GENTILMENTE DEI SUGGERIMENTI .
    GENTILMENTE MI HANNO ANCHE RISPOSTO, FINO A QUANDO NON HANNO SAPUTO LA MARCA DELLA DELLA MIA PEDANA....POI HO FATTO UNA PROVOCAZIONE, FORSE ESAGERANDO MA NON HO OFFESO NESSUNO, CON L'INTENZIONE DI POTER ESSERE AIUTATA ed AVERE PIU ATTENZIONE ANCHE SE POSSEDEVO UNA POWER FULL,...NIENTE PIU E HO CONTINUATO HA POSTARE CON QUELLI CHE MI HANNO RISPOSTO .

POI HO CERCATO ALTRI MODI X COMUNICARE E QUESTO è UNO DI QUELLI
    http://www.lepedanevibranti.it/forum....html#post4185

apri il link c'e la mia testimonianza in merito alla lanaform power full.

TI SALUTO CORDIALMENTE E TI RINGRAZIO X AVERMI DATO L'OPPORTUNITA' DI SPIEGARMI MEGLIO, ALMENO LO SPERO

CIAO

Nn più Nuovo L'avatar di Tuxedo
    Ringraziamento
    0

Ciao!
    Di sicuro ti sei spiegata meglio e comprendo i tuoi risentimenti, resta però il fatto che la mancanza di rispote al tuo topic puotrebbe essere diverso da quello che tu sostieni(anche se magari in parte è corretto), per cui la tua reazione(per quanto sia stata intenzionalmente provocatoria), secondo me è un po' esagerata, tutto qua...
    Comunque lasciamo stare e concentriamoci su cose più serie come, appunto, i risultati ottenuti.
    Il tuo post che mi segnali è del 15 aprile e quindi di un bel po' di mesetti fa, per cui una bella aggiornata non sarebbe male, acnhe per capire quanto in effetti hai migliolrato, visto che un mese non è poi molto come allenamento...
    No?
    Ultima cosa, scrivere frasi in maiuscolo su internet equivale a urlare e la "netiquette" vorrebbe che nessuno lo facesse, poi che nessuno o pochi la rispettino e per cui magari la gente resta confusa e non sa certe cose può capitare...

CIAO!

Simone.

Ringraziamento
    0

Re: Mi Presento

Ciao!
    Di sicuro ti sei spiegata meglio e comprendo i tuoi risentimenti, resta però il fatto che la mancanza di rispote al tuo topic puotrebbe essere diverso da quello che tu sostieni(anche se magari in parte è corretto), per cui la tua reazione(per quanto sia stata intenzionalmente provocatoria), secondo me è un po' esagerata, tutto qua...
    Comunque lasciamo stare e concentriamoci su cose più serie come, appunto, i risultati ottenuti.
    Il tuo post che mi segnali è del 15 aprile e quindi di un bel po' di mesetti fa, per cui una bella aggiornata non sarebbe male, acnhe per capire quanto in effetti hai migliolrato, visto che un mese non è poi molto come allenamento...
    No?
    Ultima cosa, scrivere frasi in maiuscolo su internet equivale a urlare e la "netiquette" vorrebbe che nessuno lo facesse, poi che nessuno o pochi la rispettino e per cui magari la gente resta confusa e non sa certe cose può capitare...

CIAO!

Simone.
    Scusa x il maiuscolo, non era mia intenzione urlare...il fatto è che in ufficio scrivo sempre in maioscolo, xchè il lavoro che faccio lo esige e così x me viene piu' naturale .
    Allora ora ti aggiorno sugli effetti della mia pedana :

MI TROVO BENE LA PEDANA RASSODA , TONIFICA E DIVERTE QUESTO SE USATA TUTTI I GIORNO X 15 MINUTI D'ESERCIZIO ESCUSO LE PAUSE.
    NON LA CONSIGLIO, PERò, XCHè HO SEMPRE UN DUBBIO CHE MI ASSILLA ...ED è QUESTO: SE AVESSI SPESO QUALCOSINA DI PIU' CHISSà CHE RISULTATI AVREI POTUTO OTTENERE??

..Mi piacerebbe trovare qualcuno, in questo forum, magari del mestiere che mi toglesse questo dubbio.

In giugno sono andata al mare ed avevo un fisichino niente male, pancia e sedere erano presentabili, le adiposita si erano modellate x benino ...e i risultati sono stati visibili fino a meta' luglio ....poi ho cominciato a trascurare un po' gli esercizzi, tra il caldo le feste le grigliate in compagnia, le rincasate a tarda sera, mi hanno reso un po' pigra e ho tralascito la ginnastica, la pedana ...questo ha fatto si che ora comincio a vedere nel mio fisico segnali di cedimento ...ma oggi è il 1 settembre e si riparte a prestare piu' attenzione all'aspetto x arrivare in forma alle feste di natale !!!!

Ps :

i primi di ottobre compio gli anni e mi voglio regalare la sauna ad infrarossi , ora se ne trovano sul mercato a prezzi molto interessanti..da non svenarsi. Mi sto informando e leggo che ci sono molti vantaggi sull'uso delle saune... c'è qualcuno, in questo sito, che gia' ce l'ha ?

Ciao Simone

Nn più Nuovo L'avatar di Tuxedo
    Ringraziamento
    0

Ciao,
    direi che la tua esperienza è ben più che positiva!
    Felice per te!
    Per quanto riguarda le saune non ho proprio idea! :)

CIAO!

Master Senior L'avatar di facciosnao
    Ringraziamento
    0

Quote Originariamente inviata da Margherita Visualizza il messaggio
    Ciao Simone ...potresti aver ragione se non tralasciassi un piccolo particolare che è il seguente: io ero nuova, inesperta del mezzo in senso lato, non SOLO in merito alla mia pedana, mi sono presentata e ho chiesto GENTILMENTE DEI SUGGERIMENTI .
    GENTILMENTE MI HANNO ANCHE RISPOSTO, FINO A QUANDO NON HANNO SAPUTO LA MARCA DELLA DELLA MIA PEDANA....POI HO FATTO UNA PROVOCAZIONE, FORSE ESAGERANDO MA NON HO OFFESO NESSUNO, CON L'INTENZIONE DI POTER ESSERE AIUTATA ed AVERE PIU ATTENZIONE ANCHE SE POSSEDEVO UNA POWER FULL,...NIENTE PIU E HO CONTINUATO HA POSTARE CON QUELLI CHE MI HANNO RISPOSTO .

POI HO CERCATO ALTRI MODI X COMUNICARE E QUESTO è UNO DI QUELLI
    http://www.lepedanevibranti.it/forum....html#post4185

apri il link c'e la mia testimonianza in merito alla lanaform power full.

TI SALUTO CORDIALMENTE E TI RINGRAZIO X AVERMI DATO L'OPPORTUNITA' DI SPIEGARMI MEGLIO, ALMENO LO SPERO

CIAO

cercando di porre fine alla polemica, ti faccio presente solo un paio di cose...come puoi vedere dai dati visibili vicino al mio avatar, mi sono registrato al sito a luglio 2008... quindi impossibilitato a risponderti per tempo :)
    2°) ti faccio nuovamente presente che hai postato la tua provocazione dopo 3 giorni dal primo msg.... con il weekwend di mezzo... e quindi potrebbe essere dovuto anche a quello la mancanza di risposta..
    qui, nei limiti del possibile si cerca di rispondere a tutti.... anche a chi a una pedana come la tua... non siamo razzisti (figurati che io nemmeno la uso la pedana.. e che forse la mancanza di risposte è dovuto ad un thread aperto in una sezione sbagliata (io leggo poco quello scritto al di fuori di pedane vibranti

per quanto riguarda il tuo ultimo msg.... se sembra strano che in 1mese/1mese e mezzo tu possa aver notato segnali di cedimento.. forse hai esagerato con cibo e alcool.... cmq risalta al volo sulla tua pedana e vedrai che tornerà tutto a posto (magari con una sistematina anche all'alimentazione)
    PS apri un trhead in pedane vibranti con i programmi/tempi usati e i risultati... magari riesco a darti qualche consiglio su esercizi da fare

ciao e buon lavoro

Nn più Nuovo L'avatar di Marco Masinari
    Ringraziamento
    0

Quote Originariamente inviata da facciosnao Visualizza il messaggio
    margherita, sperando che tu possa leggere ancora questo msg ti faccio presente che hai fatto tutto da sola...
    hai mandato il msg con al tua pedana il 7/03 che era un venerdì alle 15:10 e il martedì mattina dai fuori di testa in quel modo??? premesso che qui nessuno è obbligato a fare nulla (rispondere, dare consigli, suggerimenti, ecc) perchè tutti lavoriamo e facciamo altro nella vita che scrivere su un forum... credo che abbia cmq ragione adebosce.. visto che anch'io non avevo fatto caso che oltre a presentarti chiedevi consigli...
    nel caso tu non l'abbia già fato ti consiglio di aprire un post in pedane viobranti .... e magari riflettere sulla tua sparata.
    ciao
    Marco
    Ho letto questa sezione solo ora e ho trovato simpatico il secondo messaggio di Margherita, mentre Facciosnao si è un po' risentito.
    Comunque ha ragione Tuxedo, a volte non si risponde nulla perchè non si sa che cosa dire ...

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    64
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts

Predefinito lanaform

Margherita sai che io nn so di che pedane si tratti?
    lanaform è o un'azienda francese che fa atrrezzature elettriche elettroniche quali elettrostimolatori e via dicendo oppure un rappresentante di un'azienda di fitness.
    LA azienda la lanaform ha sede in un paesino di milano

ad ogni modo
    di chiunque dei due sia

resta il fatto che si tratat di un prodotto preso già fatto rimarchiato e rivenduto
    quindi magari manda qualche foto o mandmai una copia del manuale o qualcosa che mi facci acapire che pedane è

ciao Fulvio

Ps per cortesia stop alle polemiche
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali