Discussione: mi presento!
- Sat 12-January-08, 12:55 #1Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
mi presento!
Ciao a tutti, sono una nuova iscritta. Mi chiamo Marzia, 28 anni tra poco più di un mese, toscana. Ho trovato questo forum per caso e me ne sono innamorata. Fulvio mi da un'immensa fiducia, sa rispondere ad ogni quesito e lo fa in modo del tutto disinteressato e sincero.
WOW su questo forum c'è una persona qualificata e veramente valida a disposizione per tutti noi poveri ignoranti (scusate, il "povero ignoranti" non è riferito a voi, ma solo alla sottoscritta!
)
Purtoppo non ho una pedana vibrante, anche se sarebbe il mio sogno non posso permettermela...per adesso...
Vorrà dire che fino a che non potrò comprarla mi documenterò su quale sia la migliore x me. Un lato positivo però c'è, se avevo i soldi mi ero già comprata una di quelle pedane acchiappacitrulli che si vedono in tv!
Sono alta 1.63 e peso 55kg....ma fulvio sono in sovrappeso? Io ho una costituzione media. Poi altra domanda, se mi guardo allo specchio, le spalle sono magre la vita può andare, poi puf le maniglione dell'amore (che schifooooo!!!) e poi di nuovo ok sedere e gambe (anche se un po' moscette causa la mia pigrizia...sbies) Come si fa a levare quelle odiatissime maniglie dell'amore?????
E come si fa a trovare a voglia di fare un minimo di movimento???? me ne trasmettete un po'?
Io lavoro in un negozio, nella mia provincia gli orari di apertura sono 9/13 e poi 16/20. Lavoro tutti i giorni tranne la domenica e in più abito col mio compagno e quindi ho anche da sbrigare un po' di cosette a casa....e insomma il poco tempo che mi resta mi butto sul divano! sbies
Uffaaaaaaaaaaa.... possibile che non riesca proprio a fare nessuna attività fisica? Non sono mai stata ferma così tanto e il mio corpo me lo dice ogni volta che mi guardo!!!! mi dice "Marzia qui o si fa un po' di movimento o si dimostra 70 anni!"
Ma non riesco!!!!!!!
(((
Che fare???
Scuatemi se sono stata così lunga!!!! l'ultima cosa che vi dico di me è che sono una vera amante degli animali, ho visto che qua sul forum siete in molti con animali..... io ho perso letteralmente la testa x Camilla la mia gatta bellissima!!!!
Ok adesso vi saluto e vi auguro una buona gironata a tutti e un buon week end!
- Wed 23-January-08, 12:15 #2Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
Re: mi presento!
Ciao Marzia, scusa il ritardo nella risposta.
dunque, il tempo a tua disposizione è tantissimo, che cavolo fai nelal pausa fino alle 4 chiusa!!!!!!!! ma è tantissimo, hai 3 ore che puoi sfruttare alla grande
ti basta appena chiudi fare 30-40 minuti di corseta, se vuoi ti dico io come
doccia, riflessioni, un pranzo leggero e vedrai che in un mese ti rimetti in sesto.
Il grasso di deposito si distribuisce in alcuni in modo omogeneo in altri localizzato come nel tuo caso.
Nn esiste un metodo per bruciare i grassi solo in un posto, a differenza di quel che si fa credere, il tuo corpo, si se tu fai lavorare tantissimo le braccia chiaro che prende il grasso li vicino ma va a prenderlo anche dal sedere. anche se nn lo usi.
Quindi purtroppo oltre a fare addominali e torsioni devi correre.
Certo la pedana aiuta, ma devi fare anche altro
ciaoFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali
- Thu 24-January-08, 12:16 #3Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Ciao Fulvio!!! hai ragione la mia pausa pranzo è lunga, e io sono proprio una patata lessa a non sfruttare mai questo tempo e poi stare tanto a lamentarmi che non sono tonica!

Volevo chiederti se posso sostituire la corsa con l'ellittica, che faccio più volentieri, e se hai voglia, se mi fai una scheda allenamento!
Ieri mi sono presa un cardiofrequenzimetro, se non ho capito male, dal tuo file, devo fare:
228-28(la mia età) = 200 tra 50% e 75% per dimagrire, quindi i battiti devono stare tra 100 e 150. Dico bene?
grazie mille! A proposito, hai preso poi le pillole a Taino?
- Mon 28-January-08, 17:41 #4Nn più Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Ciao!

La tua gatta è davvero stupenda!
Lo so che la mia risposta in questa sezione non centra nulla, però ci tenevo a risponderti!

Il gatto che vedi nella foto che ho caricato non è mio, ma anche io ho una micia europea bianca e tigrata che si chiama Ginger!!!
Piacere di averti conosciuta!
Giorgia
- Tue 29-January-08, 10:57 #5Nuovo
- Ringraziamento
- 0
ciao Giorgia! Grazie mille!!! Camilla è la mia regina!!!! Da quando c'è lei nella mia vita stò davvero molto meglio!
è il mio tesoro! Sono certa che anche la tua Ginger è un'amore!
- Tue 29-January-08, 18:33 #6Nn più Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Sì, hai ragione, io ho vissuto da sola per 2 anni, poi ho adottato Ginger che era una cucciolotta di neppure 2 mesi e da allora la casa sembra davvero diversa!
Bacioni!
Giorgia