Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: mi presento

Nuovo L'avatar di extreme
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Smile mi presento

Ciao a tutti, mi chiamo Fausto e mi sono appena iscritto a questo forum dopo averlo consultato questo week end.
    Ho intenzione di comprare una pedana vibrante di buona qualità tipo Merit V3000, perchè purtroppo ho parecchi problemi fisici...
    In primis mi sono fratturato una spalla due volte e lussata l'altra, l'ultima volta circa 10 anni fa, così che ho trascurato moltissimo le braccia evitando sforzi per paura di danneggiare qualcosa con l'effetto che ora il tono muscolare è parecchio scaduto... ora se sollecito un po' troppo per lavoro od altro le braccia, iniziano dei dolori alle articolazioni ed ai muscoli che fanno fatica a scomparire... Per esempio a Santo Stefano stavo provando il regalo di mio figlio, uno skateboard e sono caduto abbastanza violentemente di fianco ( lo so sono un cogl...ne ), bene a distanza di più di un mese ho ancora indolenzimeni al bicipite e tricipite, nonstante massaggi, creme ecc.
    Purtroppo... ho problemi anche alla parte bassa del corpo in particolare alle caviglie per una genetico problema di cattiva circolazione sanguigna, così mi ha detto il fiosioterapista.
    Insomma ho provato ad iscrivermi in palestra e correndo... ho cominciato a sentire dolori allla pianta del piede e .... fascite plantare...
    Ora uso una soletta speciale ma i dolorini al tallone ed alle caviglie sono presenti.
    Vorrei fare nuoto che forse è l'unica cosa che potrebbe aiutarmi senza provocare ulteriori problemi, ma con due figli piccoli faccio fatica a trovare il tempo per farlo con continuità.
    Concludendo, sono un po' demoralizzato, ma non mollo! spero che l'utilizzo di una pedana vibrante mi possa finalmente aiutare, ma non so praticamente niente su come fare, come iniziare ed è per questo sono quì.
    In futuro garantisco sarò meno prolisso....

Un po' Meno Nuovo L'avatar di Ciriola
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts

Predefinito Re: mi presento

Benvenuto!

Come direbbe qualcuno, la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo :P Te ne sono capitate di belle ma vedrai che risolverai tutto. Già la volontà che ci stai mettendo è encomiabile

A presto riaggiornarci eh eh

Valerio
    Stupid men are often capable of things the clever would not dare to contemplate...
    The truth may be out there, but the lies are inside your head.
    The trouble with having an open mind, of course, is that people will insist on coming along and trying to put things in it.
    Terry Pratchett

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    70
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts

Benvenuto.
    Ps ricorda che tutto è risolvibile bisogna solo trovare la porta giusta ...
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Utente L'avatar di Vale79
    Ringraziamento
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts

Ciao fausto, ben arrivato

Segnalibri

Permessi di invio