Discussione: "Mi manda Rai3"....
- Sun 11-November-07, 22:33 #1Un po' Meno Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
"Mi manda Rai3"....
Ciao a tutti! Ciao,Fulvio! e Ciao e grazie per la bellissima grafica e struttura del sito anche a Tiziano!
Sono nuova...sono un pettirosso di nome Betti...mi sono appena iscritta. Volevo fare i complimenti a Fulvio e ringraziarlo per le utilissime informazioni che ho trovato sul vostro bellissimo sito e forum! Io da poco tempo ho pensato di comprarmi una pedana vibrante...appena riesco sbies ....visto che ho capito che per comprarsi una pedana decente e soprattutto che non faccia danni ci vogliono un pò di soldini... Caro Fulvio,sei stato davvero utile per farmi capire tante cose e ti ringrazio molto!
anche perchè pensa che su altri siti dicevano che le pedane basculanti sono le migliori....
ho capito che non è proprio così,e se l'acquisterò prenderò senz'altro una vibrante e non una basculante,penso di orientarmi verso la Pro Trainer Dunlop Dkn,pensi che sia una buona pedana per me che sono purtroppo sedentaria e con qualche chiletto in più e forse per farla usare anche a mia mamma che ha l'osteoporosi? penso che leggendo meglio il forum capirò altre cose anche su questa pedana e magari ti sto facendo domande già strafatte...ma perdona,sono novellina...
Vi scrivo anche per chiedervi se nessuno di voi ha visto venerdì sera la trasmissione "Mi manda Rai3"....c'era il caso di alcune persone scontente...e fregate!
della Vibro Power e Vibro Power Max...mi pare si chiamassero così...non solo a quanto ho capito dalle preziose informazioni che Fulvio ci elargisce che questo tipo di pedane non valgono nulla e magari fanno pure male..(sono entrambe basculanti di basso prezzo)ma questi addirittura sono rimasti doppiamente fregati:dopo poco le pedane non funzionavano più e la ditta venditrice(televendite...
)non ha fatto molto per assistere i propri clienti e li ha scontentati ancora di più...insomma serietà zero! Sono anche intervenuti in trasmissione la direttrice vendite e due "esperti" che però non hanno fatto altro che magnificare i loro prodotti senza risolvere i problemi...Siccome c'è stato anche un confronto con un professore universitario il quale ha detto che la loro pedana può essere dannosa...ora tutta Italia pensa che le pedane vibranti fanno male...
e questo mi dispiace molto! perchè ho capito che la pedana giusta e di qualità,e usata bene, è un ottimo strumento di salute,giusto?
Ma nessuno nella trasmissione ha spiegato che ci sono pedane e pedane....anch'io non avendo molta cultura in merito ci ero rimasta male...
ma non mi sono arresa e anzi sono andata in Internet a fare ricerche...e ho scoperto il vostro sito che mi ha illuminato! Quindi Grazie ancora a Fulvio e a tutti! Scusate se sono stata lunga...
le prossime volte cercherò di essere più breve...
Un caro saluto a tutti! Betti
- Sun 11-November-07, 23:34 #2Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
Re: "Mi manda Rai3"....
Ciao Pettirosso ...
per prima cosa ti chiedo un favore.
aggiorna il tuo profilo .. oramai lo chiedo a tutti, ma per me è importante, almeno so che nn parlo con una persona a caso ma gli do un un minimo di corposità.
quindi aggiungi qualcosina di te hobby paese magari una foto oppure scegline una dei quelle nella galleria, data di nascita, ad ogni modo, parlaci un po di te.
secondo a proposito di pedane, nn è così vero che io sono contro le basculanti.
La pedana basculante è deleteria se sotto certi canoni, un po di più rispetto alla vibrante, nel senso che parlando di pedane da 4 soldi la basculante fa più male di una vibrante verticale .. ma se si parla di pedane che funzionano allora si equivalgono.
A proposito di mi manda rai tre ne abbiam già parlato apri il seguente link:
http://www.lepedanevibranti.it/forum...aitre-198.html
ciaoUltima modifica di camilla; Wed 09-January-08 a 16:41
Fulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali
- Mon 12-November-07, 01:28 #3Un po' Meno Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Re: "Mi manda Rai3"....
Grazie,Fulvio! vedi?devo leggermelo meglio sia il forum che il sito....non avevo visto la discussione sulla trasmissione televisiva,ma potevo immaginare che qualcuno l'avesse vista,comunque è stata una cosa davvero negativa perchè,ripeto,secondo me,e lo diceva anche una altro utente del forum,molta gente ha capito che le pedane possono far male tutte e sono inefficaci....mi spiace che abbiano trasmesso questa visione e non abbiano spiegato bene le cose.. ok,aggiornerò meglio il profilo anche se qualcosa ho già detto di me. Avevo capito male allora sulle basculanti,cercherò di capire meglio leggendo meglio...
Grazie ancora!