Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Nuovo L'avatar di michela35
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Predefinito Mi date qualche consiglio mirato?

Sperando di non aver sbagliato di nuovo la sezione...inizio a massacrarvi un po' di domande.

Ho da un mese la My power...vabbè ne abbiamo già parlato.
    Ho fatto il totalbody.Se ho ben capito a questo punto dovrei e potrei utilizzare la pagina della dkn postata da qualche altra parte e che ho già salvato.
    I tempi di recupero li devo fare?per quante volte ripeto ogni esercizio?vanno bene 35 h in modalità high(sulla mia pedana devo impostarlo ogni santa volta) e per tutti gli esercizi?
    Non ho grossi problemi di cellulite e circolazione nè di grasso localizzato,vorrei tonificare ovunque e,siccome dopo tante diete perdo peso con difficoltà,smaltire qualche chilo preso con le due gravidanze(sei) e magari quei due tre che non mi hanno mai consentito di considerarmi magra...diciamo una decina in tutto và...
    Faccio un'alimentazione sana e ricchissima di verdure(mi piacciono),uso pochissimo olio(extravergine)per condire,non più di due cucchiai al giorno.Spesso mi do la zappa sui piedi nei WE,faccio qualche piccolo sgarro,basta una pizza al sabato,un dolcetto dopo cena e una pasta un po' più condita alla domenica e tutto va all'aria.
    Ho 35 anni,sono alta 1,72 e peso 73 kg,faccio un lavoro sedentario al mattino e al pomeriggio mi occupo di casa e famiglia e un paio di volte(anche tre) a settimana faccio una passeggiata di un'oretta,non frequento una palestra.
    Specifico di nuovo che faccio davvero fatica a perdere peso è una battaglia persa,la pedana mi aiuterà a smuovere questo maltrattato metabolismo?e come?devo modificare qualcosa negli esercizi riportati nella pagina della dkn?non avendo una dkn non posso chiedere una scheda personalizzata come voi consigliate...vale sempre la regola dei giorni alterni per mezz'ora ogni sessione di allenamento?sbies
    Mi aiutate?

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    70
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts

Predefinito Re: Mi date qualche consiglio mirato?

le schede devono esser personalizzate, ad ogni modo, ti consiglio di fare serie dio esercizi di 1 minuto di lavoro e 30 secondi di recupero
    il total body che facevi prima quanto duravano ogni esercizio e quanto facevi di recupero?
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Ringraziamento
    0

Ho fatto gli esercizi a 30 hertz,30 sec di vibrazione ed 1 minuto di recupero per le prime due settimane,poi 35 hertz 30 sec.di vibrazione e 40 di recupero per le due settimane successive,sempre in modalità low e sempre a giorni alterni.
    Ora sto facendo gli esercizi della dkn sempre a giorni alterni,ogni posizione la mantengo per 40 sec in modalità high a 35 hertz,faccio recupero per una ventina di secondi.
    In totale sto alla pedana per 30-35 min.

Non ho nessun fastidio e non mi sento affaticata.

Grazie ancora.

Ringraziamento
    0

Aiuto!!!
    Ho scoperto da pochi giorni di avere una infiammazione alla tiroide.
    Valori tsh alto,colesterolo alto,nonostante mangi con pochissimo olio,tante verdure e carni bianche.
    L'eco tiroide non rileva noduli,ingrossamenti o altro ma solo infiammazione.
    Ho preso appuntamento con endocrinologo...nel frattempo...secondo voi posso fare la pedana?
    Sono a terra,qualcuno può consigliarmi?
    Questa patologia rallenterebbe il metabolismo oltre ad una serie di altri disturbi...ecco perchè nonostante i miei sacrifici la bilancia non scendeva di un etto...

Altra domanda...ho uricemia alta(mai successo),ho letto che potrebbe accadere nella fase di recupero dopo un allenamento intenso.
    Potrebbe mica dipendere dall'uso della pedana?mi hanno prescritto un antibiotico ma non so se prenderlo...

l

Master Senior L'avatar di Miita
    Ringraziamento
    0

La mia filosofia, molto personale, è di provare prima con le cure omeopatiche: se non mi funzionano, dopo un lasso di tempo ragionevole (dipende dalle situazioni) passo alle cure convenzionali.
    Questo mi consente di non inquinarmi di farmaci più del necessario. In questo modo ho risolto molti problemi in modo dolce.
    Per l'uricemia farei così e sentirei cosa dice l'omeopata della tiroide...