+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Nuovo L'avatar di nadiabond
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

ByeBye mi aiutate a scegliere?!?

ciao a tutti, è un po' che leggo questo forum e le varie guide e suggerimenti in esso contenuti ma ora vorrei un aiuto da voi e soprattutto (perdonatemi la sincerità) da FULVIO il capo della baracca!per scegliere la pedana che più puo' essermi di aiuto e non di danno per il mio fisico e il mio portafoglio!
    Sono alta 1,70 e peso 75, kg ho 41 anni nessun problema di salute (grazie a Dio!), solo sovrappeso e rilassamento cutaneo sulla panza causa 2 gravidanze ravvicinate, non faccio sport per niente dovendo correre dietro ai miei due pargoli ( e poi anche lavorare, tener a dietro alla casa, sopportare il marito hehehehe).
    Budget sui 700 euro, sarei orientata sulla G-Vibe 200 o la merit V1000; essendo piccole le differenze di prezzo e caratteristiche per come sono fatta e non essendo sportiva cosa è meglio ?!?sono fuori strada come scelta o ci siamo?grazie in anticipo a quanti mi aiuteranno ad affrontare questa spesa con più sicurezza
    Nadia

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    64
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts

Predefinito Re: mi aiutate a scegliere?!?

Ciao Nadia, se mi chiami
    02-96700829 oppure 340-9454232 vedo di darti un consiglio spassionato e diretto. Mi piace esser il più possibile prodigo verso le persone dirette. e popi vorrei farti una proposta .. (non sentimentale dato che sei sposata )
    ciao
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Nuovo L'avatar di nadiabond
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Re: mi aiutate a scegliere?!?

Quote Originariamente inviata da fulvio Visualizza il messaggio
    Ciao Nadia, se mi chiami
    02-96700829 oppure 340-9454232 vedo di darti un consiglio spassionato e diretto. Mi piace esser il più possibile prodigo verso le persone dirette. e popi vorrei farti una proposta .. (non sentimentale dato che sei sposata )
    ciao
    Grazie Fulvio per le tue dritte e la tua proposta (non sentimentale!!!)sei veramente un esperto....
    Dopo aver parlato con mio marito pero' ho dovuto abbassare il mio budget e chiedo:
    se mi orientassi sulla g vibe 100 potrei stare tranquilla che per quel poco che devo fare (solo risvegliare un po' i muscoli non avendo tempo per nessun'altra attività fisica) è sufficente?o butto i soldi?
    Aspetto considerazioni anche da altri "compagni" di forum più esperti di me....!!!
    Grazie grazie grazie!!!!!

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    64
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts

Predefinito Re: mi aiutate a scegliere?!?

la gvibe 100 è il minimo per avere una pedana che funzioni.

certo se devi dare una svegliata ai muscoli e fare dell'attività fisica va bene

poi ti darò io dei protocolli per farti lavorare meglio.
    Ma neo di quello credimi è impossibile
    ciao
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali