Discussione: Mi Aiutate?rispondetemi
- Wed 20-February-08, 12:35 #1Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Mi Aiutate?rispondetemi
Ciao! sono nuova!ieri sera ho mandato un msg ma senza risposta,vi chiedo di aiutarmi sopratutto fulvio!!Anchio come gli altri son alla ricerca di una pedana valida ma non troppo costosa da poter pagare a rate!Ho poco tempo per far ginnastica e quindi ho pensato alla pedana,ne ho viste tante in commercio,ma tra le tante ne ho visto una con il prezzo giusto : la pedana LINEAFLEX SPACE LAB il suo prezzo di listino e di 999euro anche se la trovi anche scontata di 849euro,possiede 1,5hp(1,100 watt) DA 5 A 30 HZ,OSCILLAZIONE DA 0 A 9,5MM.Vorrei sapere da voi se e valida come pedana??vi prego rispondetemi!!
CIAO!!
- Wed 20-February-08, 16:37 #2Master Senior
- Ringraziamento
- 0
Re: Mi Aiutate?rispondetemi
forse ti ho gia risp a quel messaggio comunque si trova anche a meno di 800 ed è molto utile solo x arricchire il produttore e i cinesi.
vai sulla funzione cerca ci metti il nome e trovi molte cose che ti chiariscono idee
ciao Stefano
- Thu 21-February-08, 18:57 #3Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Ti ringrazio del consiglio!mi sai dire che pedana potrei comprare ad un costo giusto?mi sarebbe piaciuto la dunlop dkn ma pultroppo non me la posso permettere!
mi piace pure la vibro power fitmassage ma mi sembra poco di potenza del motore,mi piacerebbe veder risultati,se poi non faccia niente e inutile che la compro,fammi sapere.ciao!!
- Fri 22-February-08, 00:31 #4Master Senior
- Ringraziamento
- 0
dipende dal tuo peso xkè se pesi sopra i 65-70 perde molto e nn ne vale la pena ciao
- Fri 22-February-08, 01:29 #5Un po' Meno Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Ciao, ho visto il tuo messaggio per caso. Ti assicuro che produrre una oscillante che vada veramente a 30 Hz non è semplice perché a 30 Hz fanno paura, già a 26 Hz anche gli atleti fanno fatica a tenerle,
e a quel prezzo la vedo durissima che sia una pedana a 30Hz effettivi.
Ho testato parecchie basculanti oscillanti e ormai le riconosco a occhio.
Tutte le domestiche made in taiwan si e no arrivano a 12 Hz. A quel livello va molto meglio una V-Power credimi...
L'unica basculante seria di partenza è la PhysioWave 500 della Globus ma di listino viene 3900.
A quel prezzo forse trovi una Galileo di seconda mano.
Marvin - ***************
- Sat 23-February-08, 14:14 #6Nuovo
- Ringraziamento
- 0
ciao a tutti!vi ringrazio del attenzione intanto ti spiego (assassini reali):ho 75 kili,e mi chiedo se fa differenza?al massimo potrei buttarli giu quei 5 kili con una dieta apropriata,quindi mi dici per favore quale pedana fa al caso mio?aspetto tue notizie!!
- Sat 23-February-08, 14:49 #7Nuovo
- Ringraziamento
- 0
A massamagra:e come mai tutti i negozi danno le stesse informazioni riguardo alla pedana??sbiesrimane sempre una pedana da 1000euro anche se la trovi a sconto!!fammi sapere di piu!Grazie per ora!!
- Sat 23-February-08, 15:26 #8Master Senior
- Ringraziamento
- 0
guarda il minimo che devi spendere x una pedana che non si rompa subito e che dia assistenza se si rompe è la vpower(la trovi a 800) che è di ottima marca anche se non è un apedana ottima.
e credimi quelle che hai addocchiato tu (sono tutte uguali ma vendute a prezzi diversi da diversi importatori) sono baracche soprattutto perche si rompono facilmente(ad alcuni arrivano gia che nn funzionano ci sono parecchie testimonianze sul forum)e perche i centri assistenza prima di riparare la pedana cercano di far perdere la pazienza alla gente(centralino assistenza spento spese di spedizione x restituzione enormi dicono di controllare a te un filo cosi poi scade la garanzia ecc) o di fargli uno sconto su un nuovo modello giusto x arricchirsi a spese altrui.
è un terno al lotto con la fortuna tenendo conto che se tutto funziona i risultati si vedono appena e dopo molto tempo.
secondo me non ne vale priprio la pena,con quei soldi vai in una palestra dove hanno pedane da 8000 euro con un istruttore che ne sa e vedi che in un mese raggiungi livelli inaspettati.
ciao Stefano
- Mon 25-February-08, 19:49 #9Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Grazie!!Stefano!!per il tuo consiglio!!
Ma la pedana che dici tu e quella della dkn?da 800?scusa l ignoranza ma ce ne altre di pedane con quel nome(vpower).Ci riflettero su!perche se e quella,mi sembra un po piccola come pedana..
CIAOO!!
- Mon 25-February-08, 22:37 #10Master Senior
- Ringraziamento
- 0
è piccola in modo da avere un piatto piccolo e leggero x nn avere caratteristiche ancora peggiori...
nn mi sembra di aver letto tuo peso e per cosa la useresti perchè è proprio in base a quello che si scegli epedana..
ciao Stefano