Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Nuovo L'avatar di alesd2001
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Predefinito mal di cosce.....poka circolazione..che consigliate??

ciao a tutti...da poko inscirtto...per la mia ragazza..ha 32 anni...e da sempre ha male alle coscie..per la circolazione...
    massaggi etc.c.c. un tormetno..deve camminare almneo 1 ora al giorno per il fastidio...non ne posso +...
    solo con la pedana basculante stava meglio..ma ho letto che fa male e cerco di non fargliela fare in palestra..
    che mi conaigliate come regalo di natale???
    quale attrezzo????
    qualcosda che gli faccia vibrare le gambe forte?? datemi una mano per favore.!!!!!

Master Senior L'avatar di annamaria
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts

Predefinito Re: mal di cosce.....poka circolazione..che consigliate??

Quote Originariamente inviata da alesd2001 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti...da poko inscirtto...per la mia ragazza..ha 32 anni...e da sempre ha male alle coscie..per la circolazione...
    massaggi etc.c.c. un tormetno..deve camminare almneo 1 ora al giorno per il fastidio...non ne posso +...
    solo con la pedana basculante stava meglio..ma ho letto che fa male e cerco di non fargliela fare in palestra..
    che mi conaigliate come regalo di natale???
    quale attrezzo????
    qualcosda che gli faccia vibrare le gambe forte?? datemi una mano per favore.!!!!!
    scusa non avevo letto questo post,ti ho risposto prima di arrivarcicomunque confermo,x la circolazione la pedana vibrante è perfetta,è stata concepita x questo,soprattutto se si fanno i protocolli di linfodrenaggio e massaggi,il formicolio del sangue che si riattiva è eccezzionalex quanto riguarda la basculante,può anche essere che dia sollievo subito,ma a lungo andare??al limite consultate un medico

Segnalibri

Permessi di invio