Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Nuovo L'avatar di lidia
    Ringraziamento
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post

ByeBye lidia chiede un consiglio per la giusta pedana

Ciao Fulvio e ciao a tutti, copio qui quello che ho già scritto nella presentazione, ci sono tutte le indicazioni per avere il giusto consiglio.
    Sono Lidia di Bologna, ho 40 anni, anche se forse non li dimostro.
    è da un po' che vi leggo e trovo questo forum utilissimo, ho imparato un sacco di cose!
    Prima o poi comprerò la pedana vibrante, ma ovviamente il problema è soprattutto economico. non ho voglia di prenderne una scadente o non adatta a me, quindi aspetto l'occasione giusta o una congiuntura economica positiva. Finalmente ho avuto l'incarico a scuola (sono prof. precaria) e forse qualcosina ogni mese potrei tirare fuori.

Abito in un condominio (palazzone di cemento armato, e i miei vicini sono piuttosto irritabili), in terra ho il parquet e metterei la pedana in sala in un angolo vicino ad una finestra.

Ho bisogno essenzialmente di dimagrire, ho infatti ancora dei chili in più dovuti alle due gravidanze ravvicinate, ma vorrei anche tonificarmi (soprattutto pancia, interno coscie e braccia) e mantenermi in forma in quei periodi neri in cui non riesco a fare sport.

Per ora peso 73 per 1,66 di altezza, senza mai esagerare amo tenermi sempre almeno un po' allenata, o con la palestra o con la danza, il nuoto o il jogging leggero (corro piano per 30 minuti- 1 ora) ed in periodi di salute, come questa estate, posso anche partire con degli scatti veloci.
    Sono molto elastica e snodata, per intenderci mi piego in due come un libro e faccio la spaccata. Ho la caratteristica forma a pera, con gambe e glutei muscolosi. Ultimamente (colpa delle gravidanze) il mio cruccio è la pancia, un po' in avanti come le donne incinte). La dietista che ogni tanto mi controlla, dice che non ho grasso viscerale, ma l'adipe è tutto sotto la pelle.
    Purtroppo d'inverno tra la famiglia e il lavoro, aggiungendo qualche bella influenza, mi trovo a stare ferma per lunghi periodi, e in quei periodi incomincio a sentirmi non bene (ingrasso, mi aumenta la pancia e la cellulite, mi fanno male le ossa).
    Mangio sicuramente un po' troppo, se no sarei più magra, ma cerco di mangiare cose sane. I vegetali sono sempre nella mia dieta.

Mio marito pesa circa come me, ma è alto 1,81! Lui ha un gran fisico che si è fatto da ragazzo con tanto sport, ma negli ultimi anni non si è mosso causa lavoro intenso e famiglia e si sta un po' afflosciando. Vuole ripristinare i suoi muscoletti, soprattutto pettorali, gambe e glutei.

Forse sono stata anche troppo esauriente, scusate!
    chissà Fulvio che non ti venga qualche bella idea!
    Grazie a tutti, ciao,
    Lidia

Nuovo L'avatar di lidia
    Ringraziamento
    1

Predefinito Re: lidia chiede un consiglio per la giusta pedana

volevo aggiungere che come budget direi max 700 euro circa.
    cosa ne pensate della Globus G-Vibe 200?
    potrebbe essere adatta alle mie esigenze?

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    70
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts

la G vibe è un po instabile per tuo marito, forse stando in quella cifra è meglio la Merit V1000

fare uno sforzino in più??
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Nuovo L'avatar di lidia
    Ringraziamento
    1

Certo che posso arrivare anche alla merit 1000. Considera comunque che sono io che userò la pedana. Alla fine sono sicura che mio marito la userà 2 volte. Quindi la pedana deve essere la più adatta a me.
    Cosa intendi per instabile?
    Come accelerazione la merit è buona come la globus?
    Soprattutto: qual'è la più silenziosa?

Hai altre pedane da consigliarmi per la fascia di prezzo più alta? magari con le rate, chissà.
    La merit 1000 darebbe già buoni risultati nel mio caso?
    ciao da Lidia

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    70
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts

sono entrambe silenziose, per insabile intendo che con su una persoan alta o pesante, la pedana diventa instabile.

Tra le due forse la Globus è meglio costa anche un pochino meno.

dal punto di vista estetico non posso giudicarlo dalpunto di vista di solidità merit è meglio ma dal punto di vista delle forza espressa quindi accelerazione è meglio Globus
    http://www.lepedanevibranti.it/shop/...-vibe-200.html
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Nuovo L'avatar di lidia
    Ringraziamento
    1

ByeBye per Fulvio: vorrei comprare la pedana

ciao Fulvio, buon anno!
    forse ho convinto mio marito che mi ha dato il via: posso acquistare la pedana solo se la pago a rate. Ho visto che la globus g vibe 200 la vendi a rate tasso zero su 6 mesi: sarebbe perfetto, considerando anche che insegno come precaria e mi pagano max fino a giugno, forse luglio se farò gli esami di maturità.
    Il prossimo 23-24 gennaio avrò lo stipendio di gennaio. Si può far partire la prima rata da pochi giorni dopo?
    Intendo pagarti ricaricando la tua postepay, ho letto che fai uno sconto dell'1 per cento, ne approfitto sicuramente.
    Se hai illuminazioni sulla pedana più adatta a me dimmelo. Hai occasioni?
    Magari ti rileggeresti tutti i miei dati e caratteristiche che ti ho mandato un bel po' di tempo fa per confermarmi questa scelta?
    Mio marito (1,81 x 73 kg) forse la userebbe qualche volta, ma sono io che devo dimagrire! con le vacanze di Natale rinchiusa in casa coi miei bimbi (il tempo era schifoso) e la palestra chiusa ho potuto solo mangiare e dilatarmi prendendo ben 2 kG! era in quel momento che sentivo il bisogno almeno della pedana, avrei potuto allenarmi regolarmente. Ora peso più di mio marito, sono arrivata a 75 kg! aiuto!!!!!!!!!
    Scrivimi presto, baci, Lidia

Nuovo L'avatar di lidia
    Ringraziamento
    1

Lol Re: lidia chiede un consiglio per la giusta pedana

Scusa Fulvio, mi sono resa conto di aver scritto una c....a, penso sia improponibile ricaricarti la postepay se pago a rate con la finanziaria! come ti dicevo, i bagordi mi hanno obnubilato il cervello!

ciao, Lidia