Discussione: Il libro"vibrazioni"
- Sun 02-December-07, 16:27 #21Utente
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Re: Il libro"vibrazioni"
Ciao Irene, per quanto riguarda il libro ti consiglio di prenderlo se non lo trovi fammi un fischio e magari ti mando via fax le pagine con gli argomenti che ci interessano, saltando la biomeccanica, anche se ritengo che vada letto tutto,(pesantuccio).
Per la tua latitanza ...diciamo che per questa volta sei giustificata ma...
la prossima volta avvisaci altrimenti Claudia ed io ti chiamiamo invano
P.s.
ma tu sta pedana ce l'hai?
- Sun 02-December-07, 17:56 #22Utente Molto Presente
- Ringraziamento
- 0
Makkè frisbi, ho lo stesso dubbio vostro, extreme si, xtreme no.....
Il guaio è ke nn si riesce neppure a trovarla x provarla!!
Io dico solo una cosa, leggendo + o - attentamente il post di massa magra, Fulvio segnala una netta differenza tra la extreme e la pro triner,(soprattutto in merito al modo con cui vengono prodotte le vibrazioni).
Daniele dice di aver provato la my power e di aver avvertito poco movimento, dal canto mio la my power (una delle poche che sono riuscita a testare ) è stata l'unica a farmi rizzare i capelli in testa e non solo a me ma anche a mio marito che è un peso massimo (1.90 x 110kg!). Preciso che mio marito fà attrezzi da diversi anni, per cui è abbastanza allenato, allora mi viene spontaneo dare ragione a Fulvio quando dice che le sensazioni sono puramente soggettive, se poi il movimento del piatto della extreme è migliore di quello della pro a questo punto, tirando le somme, non credo proprio che la differenza sia data dalla potenza del motore, non credi anche tu frisbi?
- Sun 02-December-07, 19:06 #23Utente
- Ringraziamento
- 0
Cara Irene ti ho mandato un messaggio in mp, comunque per le caratteristiche sulle varie pedane credo che come dici tu sono soggettive, io a forza di girare nei vari siti credo di essermi molto confusa le idee perchè ognuno dice la Sua, sono andata anche a vedere le opinioni ma non ho trovato nulla di serio per quanto mi riguarda.
Del resto partiamo dal presupposto che la ns esperienza è 0 in proposito e quindi ci dobbiamo scottare sbies sbies
Vorrà dire che se la extreme non dovesse fare al caso ns la rivenderemo per acquistarne un'altra più potente, ma per il momento per le mie tasche e per la mia esperienza provo ad accontentarmi di questa se mi arriva!!
Questi macchinari sono in evoluzione ed è chiaro che tra un po ne uscirà una migliore con altre caratteristiche che ....
magari ci farà anche il caffè.
Ciao un saluto e mi raccomando non sparire più, altrimenti andiamo a" Chi l'ha vistaaaaa"?
- Mon 03-December-07, 12:58 #24Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
Se volete i libri ve li procuro io , tanto sono in contatto con la casa editrice, ma io nn lo consiglio
è troppo tecnico, e spendere 18 euro per avere 3 - 4 esercizi nn lo reputo sensato, se volete appena trovo una ragazza che si fa fare delle foto oppure uso quelle che trovo in rete, vi posto io una serie di esercizi da fare.
Quindi seocndo me il libro nn ne vale la pena, se poi volete velo procuro io forse me li danno a meno io lo pagai meno
ciaoFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali