Discussione: leggenda o realtà?
- Fri 13-June-08, 01:27 #1Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
leggenda o realtà?
Salve a tutti,
vorrei dei chiarimenti in merito all'utilizzo della pedana vibrante..
Tutti parlano di tonificare, rassodare ecc .... io vorrei comprarla a breve ... una pro evolve, così vado sul sicuro che non prendo "cose inutili".
Partiamo dal presupposto che serve principalmente alla mi mamma ...vorrei approfittarne pure io a sto punto ...
E qui nasce la mia domanda ... mi può essere utile ad eliminare i kili di troppo?
Sono di costituzione magra ma ho la pancia!!!!diciamo che tutto il grasso (che deriva da un dimagrimento passato) si è depositato sulla pancia ... diciamo che ho la classica pancia a pera ... nel resto del corpo non sto male (infatti la gente che mi vede vestito mi dice che la mia pancia non esiste!!! che rabbia!!!!
non sono pazzo ....
spero ...
)
Quindi diciamo che io con la pedana vibrante oltre a tonificarmi nel resto del corpo voglio proprio eliminare la pancia ..
Ovviamente toglierei tutte le schifezze di mezzo facendo un'alimentazione sana ... non sono di quelli che scende dalla pedana tra un esercizio e l altro e si mangia un cornetto (magari Al Gi Da!!!
)
Cmq ecco le mie caratteristiche :
1.77
78 kg
allora è un mito o la pedana in 3-4 mesi potrebbe riuscire a fare quello che giocando a calcio non sono riuscito a fare in anni ?
- Fri 13-June-08, 01:29 #2Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Re: leggenda o realtà?
Dimenticavo ... ho 25 anni!
- Fri 13-June-08, 10:35 #3Master Senior
- Ringraziamento
- 0
aiuta....ma nn fa miracoli e 2/3 mesi è un mito.........e per dimagrire nn è adattissima......cmq meglio di nn fare nulla

- Fri 13-June-08, 12:17 #4Master Senior
- Ringraziamento
- 0
che affermazione pessimista vale
diciamo che x sistemare la pancia l'unica cosa che puo fare la pedana è lavorare sugli addominali e migliorare metabolismo in generale.
ma se le cellule lipidiche sono tutte nella pancia l'unica cosa possibile per eliminare il problema è la chirurgia estetica perchè le puoi far ridurre me non eliminare!!!
sicuramente la situazione puo migliorare ma miracoli no diciamo che dopo 3-4 mesi iniz ad avere risultati tangibili poi tutto dipepnde dal tuo corpo.
ciao Stefano
- Fri 13-June-08, 14:25 #5Master Senior
- Ringraziamento
- 0
C'è da dire che mediamente i maschi rispondono meglio delle donne all'attività fisica: è proprio una questione genetica e ormonale. In un uomo, mediamente, il piano muscolare aderisce di più e meglio al derma (pelle nel suo insieme), mentre le donne tendono a essere più "scollate" tra superficie e piano muscolare, per questo il problema "interno cosce" è diffuso nelle donne
e quasi sconosciuto ai maschi
.
Può darsi, quindi, che la tua risposta sia migliore di quello che pensi, ma se non ti crei aspettative per il breve periodo è meglio.
Karl ha messo dei link a youtube dove ci sono esercizi per gli addominali, oltre a quelli consigliati nei manuali.
Buon lavoro
- Mon 16-June-08, 09:47 #6Master Senior
- Ringraziamento
- 0
sarò contentissima di sapere che mi sbaglio......cmq nn mi sembra di aver detto fatto un'affermazione così pessima
...considerato che una delle prime cose che si leggono anche qui nel forum...è che la pedana nn serve per dimagrire....o cmq nn è il primo risultato....percio' dire che in 2 mesi si ottiene chissà cosa mi sembra azzardato.....a lungo termine puo' anche essere......e in ogni caso la pedana da sola ...torno a dire.......NN FA MIRACOLI.....
- Mon 16-June-08, 09:51 #7Master Senior
- Ringraziamento
- 0
P.S.
nn vorrei essere fraintesa.....LA PEDANA LA CONSIGLIO A TUTTI....io stessa l'ho presa e nn senza qualche sacrificio.......solamente nn mi piace infondere false illusioni.......è bene nn parlare di miracoli ma piuttosto dire che AIUTA.........
- Mon 16-June-08, 10:10 #8Utente Molto Presente
- Ringraziamento
- 0
Per quello che ne so io l'UNICA maniera per dimagrire realmente è
CORRERE, CORRERE, CORRERE.
Almeno una mezz'oretta al giorno e si ottengono buoni risultati.
Anche perché si cominciano a bruciare grassi dopo i 20 minuti di attività fisica.
Poi un po di pedana per recuperare.
Comunque prima di parlare dovrei comprarmi la pedana, quindi stò zitto e mi scuso per l'intromissione.

ciao,
Rolando

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando

Segnalibri