Discussione: Integratori e aminoacidi
- Fri 11-June-10, 21:22 #1Un po' Meno Nuovo
- Ringraziamento
- 1
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Integratori e aminoacidi
Ciao Fulvio, volevo chiederti, come già detto, sto andando in palestra per perdere peso e potenziare i quadricipiti, in seguito ad intervento al ginocchio. Sto assumendo integratori multivitaminici e minerali, nonchè integratori a base di magnesio e potassio, che so che dopo la palestra e aver sudato molto, si perdono questi minerale e conviene integrarli, poi come ho capito e meglio usare integratori a compresse, come faccio io, piuttosto che bibite tipo gatorade, che contengono zuccheri. Giusto? Un'altra cosa, sento parlare di "aminoacidi ramificati", cosa sono, a cosa servono, e se nel mio caso, ripeto, faccio palestra, un pò di potenziamento muscolare tipo, pettorali, leg extension, ecc. Ma soprattutto attività aerobica, step e tapis. Questi aminoacidi, possono servire nel mio caso, o sono inutili? Ciao e grazie
- Wed 23-June-10, 20:50 #2Administrator
- Ringraziamento
- 64
- Ringraziato 29 volte in 29 Posts
Re: Integratori e aminoacidi
Scusa per la risposata tardiva ma son senza segretaria da 10 giorni e non riesco a star dietro a tutto.
Dunque le bevande isotoniche tipo gatarode e parenti, se si è fatta una fatica tremenda e si è sudanto tanto vanno anche bene dato che gli zuccheri contenuti in esso possono aiutar eil ripristino delle scorte perse durante l'allenemnto.
Ma è importante ricordarsi di non esagerare dato che una bottiglia di gatorade si smaltisce in circa 1 ora di corsa ...
Magnesio e Potassio sono ottimi dopo l'attività fisica soprattutto in estate, la mancanza di tali minerali porta ad esmpio a io crampi
Il Polase è uin ottimo integratore di questi minerali.
Gli aminoacidi sono la base belle proteine del nostro corpo.
Per intenderci i muscoli sono costituiti da vari componenti tra i quali Le Proteine. Le proteine sono costituite a loro volta da vari aminoacidi.
Possiamo definire il Muscolo, il Muro di una casa, I muro è fatto di Mattoni (proteine) e i mattoni sono fatti di Sabbia, Cemento, coloranti, Sassi (aminoacidi)
Se stai facendo potenziamento puoi prendre o proteine o aminoacidi ramificati (Valina, Leucina, Isoleucina) i ramificati costano un po' più delle proteine, ma sono molto leggerei da digerire, e più immediatiFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando

Segnalibri