Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Nuovo L'avatar di antardaniele
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

drink insomma..mi sembra che la scelta sia tra XG10, MERIT V2000 o 3000??

Ciao Fulvio, io sono nuovo e anche un pò neofita però è da anni che vorrei comprarmi una pedana e ora credo sia arrivato il momento...ho letto un pò quà e là e mi sembra di aver capito che a parte le Power Plate dal prezzo un pò esorbitante, la scelta va fatta tra merit V2000 e XG10 andando sulla Merit 3000 se proprio si può spendere un pò di più!..quello che mi sbalordisce è la differenza di watt del motore tra la 2000 (450W) e la 3000 (2160W) a similitudine di prestazioni a detta di molti...la differenza dovrebbe essere come quella tra una 500 e una mercedes 200 o sbaglio??!!..oggi o provato una XG10 e mi si sono rizzati i capelli in testa!..bello è il tipo di vibrazione che cerco...non ho mai provato una Merit ma mi piacerebbe...peso 80kg sono alto 1,81 e ho 49 anni...userei la pedana a scopi di "meditazione fisica"..e non sportiva..cioè ad occhi chiusi, tipo un pò yoga/ginnastica moderno..da quello che ho capito la scelta va fatta tra meritV2000 e XG10 che sono un pò della stessa "categoria"...o mi sbaglio?..tu che diresti?...
    ti ringrazio anticipatamente per la risposta, Daniele

Master Senior L'avatar di annamaria
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts

Predefinito Re: insomma..mi sembra che la scelta sia tra XG10, MERIT V2000 o 3000??

Quote Originariamente inviata da antardaniele Visualizza il messaggio