Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Nuovo L'avatar di antardaniele
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

drink insomma..mi sembra che la scelta sia tra XG10, MERIT V2000 o 3000??

Ciao Fulvio, io sono nuovo e anche un pò neofita però è da anni che vorrei comprarmi una pedana e ora credo sia arrivato il momento...ho letto un pò quà e là e mi sembra di aver capito che a parte le Power Plate dal prezzo un pò esorbitante, la scelta va fatta tra merit V2000 e XG10 andando sulla Merit 3000 se proprio si può spendere un pò di più!..quello che mi sbalordisce è la differenza di watt del motore tra la 2000 (450W) e la 3000 (2160W) a similitudine di prestazioni a detta di molti...la differenza dovrebbe essere come quella tra una 500 e una mercedes 200 o sbaglio??!!..oggi o provato una XG10 e mi si sono rizzati i capelli in testa!..bello è il tipo di vibrazione che cerco...non ho mai provato una Merit ma mi piacerebbe...peso 80kg sono alto 1,81 e ho 49 anni...userei la pedana a scopi di "meditazione fisica"..e non sportiva..cioè ad occhi chiusi, tipo un pò yoga/ginnastica moderno..da quello che ho capito la scelta va fatta tra meritV2000 e XG10 che sono un pò della stessa "categoria"...o mi sbaglio?..tu che diresti?...
    ti ringrazio anticipatamente per la risposta, Daniele

Master Senior L'avatar di annamaria
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts

Predefinito Re: insomma..mi sembra che la scelta sia tra XG10, MERIT V2000 o 3000??

Quote Originariamente inviata da antardaniele Visualizza il messaggio
    Ciao Fulvio, io sono nuovo e anche un pò neofita però è da anni che vorrei comprarmi una pedana e ora credo sia arrivato il momento...ho letto un pò quà e là e mi sembra di aver capito che a parte le Power Plate dal prezzo un pò esorbitante, la scelta va fatta tra merit V2000 e XG10 andando sulla Merit 3000 se proprio si può spendere un pò di più!..quello che mi sbalordisce è la differenza di watt del motore tra la 2000 (450W) e la 3000 (2160W) a similitudine di prestazioni a detta di molti...la differenza dovrebbe essere come quella tra una 500 e una mercedes 200 o sbaglio??!!..oggi o provato una XG10 e mi si sono rizzati i capelli in testa!..bello è il tipo di vibrazione che cerco...non ho mai provato una Merit ma mi piacerebbe...peso 80kg sono alto 1,81 e ho 49 anni...userei la pedana a scopi di "meditazione fisica"..e non sportiva..cioè ad occhi chiusi, tipo un pò yoga/ginnastica moderno..da quello che ho capito la scelta va fatta tra meritV2000 e XG10 che sono un pò della stessa "categoria"...o mi sbaglio?..tu che diresti?...
    ti ringrazio anticipatamente per la risposta, Daniele

Master Senior L'avatar di annamaria
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts

Predefinito Re: insomma..mi sembra che la scelta sia tra XG10, MERIT V2000 o 3000??

ciao daniele,dato che hai specificato l'uso ne farai con la pedana,ti consiglio assolutamente la merit 2000,invece la XG10 o la merit 3000(che ho io),sono adatte ad uso sportivo,ad attivare una muscolatura idonea,ciò non toglie che la merit 2000 sia un'ottima pedana anche x questo,ma le altre le vedo sprecate x i tuoi scopi

4. Il Seguente User ti Ringrazia annamaria per il Tuo Interessante Post:

fulvio (Fri 18-March-11)

Nuovo L'avatar di antardaniele
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Quote Originariamente inviata da annamaria Visualizza il messaggio
    ciao daniele,dato che hai specificato l'uso ne farai con la pedana,ti consiglio assolutamente la merit 2000,invece la XG10 o la merit 3000(che ho io),sono adatte ad uso sportivo,ad attivare una muscolatura idonea,ciò non toglie che la merit 2000 sia un'ottima pedana anche x questo,ma le altre le vedo sprecate x i tuoi scopi
    grazie Annamaria, effettivamente mi sto convincento per una merit 2000 anche se sarei tentato di aspettare un pò e arrivare a prendermi una 3000..avrei davvero bisogno che mi si rizzassero i capelli in testa per l'uso che nè dovrei fare!..nn so perchè ma il fatto che la xg10 nn abbia due velocità mi scoraggia un pò...certo quello che mi attira sulla carta della V3000 è la potenza del motore..ma dovrei provarle...comunque grazie..avete tolto un pò di nebbia dalla mia testa!..ciao..

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    70
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts

Beh La buona Annamaria ti ha dato tutte le delucidazioni del caso.
    Le V2000 è meno potente ma già di un pelo superiore a Xg10 la Merit V3000 è molto potente e ottima. Se vuoi abbiamo per i nostri prodotti proponiamo pagamento a tasso zero quindi la V3000 la puoi pagare in 10 rate senza costi aggiuntivi, pensavi.
    Cmq merit più spartane di DKN ma più forti nella risposta muscolare
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Tag per questa discussione

Segnalibri

Permessi di invio