Discussione: Inizio Allenamento....
- Sat 05-January-08, 13:12 #1Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Inizio Allenamento....
Ciao a tutti e buon anno!!!
Sono nuova del forum,ma vi seguo da un po' x decidere l'acquisto della pedana...comprata la V-power,si lo lo so che nn è il top dei top xò penso che nel mio caso vada bene!!!
Cmq ora inizio come mi ha detto fulvio con 20 giorni di total body e poi.....
ASPETTO AIUTO da qualche signorina che mi dica cosa ha fatto lei come programma!!!X ora dreniamo,poi.....
un saluto e buon wend!
- Sat 05-January-08, 13:37 #2Utente
- Ringraziamento
- 0
Re: Inizio Allenamento....
Non sono più signorina da un bel po' di tempo
ma mi permetto di dirti che forse sarebbe il caso di richiedere la scheda di allenamento alla MH
Vai qui Pedana vibrante, pedane vibranti e procedi...poi CI aiuta Fulvio, vero?
- Sat 05-January-08, 13:47 #3Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
Certo che vi aiuto
mi raccomando però costanza
seguire alla lettera senza far di testa vostra le tabelle, rispettare i recuperi e cercate le posizioni che più fanno per voi.
ciao
ps Cos me lo mandi o no il file PPS che volevi postare che così lo metto nel forumFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali
- Mon 07-January-08, 21:40 #4Nn più Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Ciao anch'io mi sono appena regalata la v-power della dkn e sto cercando di capirla,ho già anche chiesto il programma personalizzato alla MH,ma mi hanno risposto che per questa pedana non lo forniscono.
- Mon 07-January-08, 21:56 #5
- Tue 08-January-08, 11:06 #6
- Tue 08-January-08, 15:28 #7Utente
- Ringraziamento
- 0
- Tue 08-January-08, 21:53 #8Nn più Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Hai ragione mare,io avevo messo il codice della mia v-power e loro mi hanno risposto dicendo che il codice non era giusto,quindi niente scheda personalizzata se non hai la pro.
Ora inizierò anch'io il mio mesetto d'allenamento suggerito da Fulvio.
- Wed 09-January-08, 09:42 #9Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
questo nn lo sapevo, avranno le loro motivazioni.
cmq nn preoccuparti
tu fatti il primo mese di total body che se nn ricordo male dovrebbe esserci anche su Vpower
poi ti faccio io una scheda, naturalmente richiedimela, nn posso ricordarmi di tutto
si certo che si può, anche se una mia amica mi ha detto , e nn posso che crederle, che farle durante il secondo giorno di mestruazioni a lei da la sensazione di aumentarle il flusso.
Sai al massimo ti dissangui, più di così nn può succederti
fa delle prove, se nn c'è documentazione viol dire che nn è una cosa importante, mi spiace ma nn posso fare prove io.
Naturalmente faresti cosa gradita a molti, a me soprattutto che nn posso valutare da solo, se c'è un aumento o meno
ciaoFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali
- Wed 09-January-08, 11:41 #10