Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Informazione

Nuovo L'avatar di MICHELLE75
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Predefinito Informazione

CIAO FULVIO
    mi kiamo Michelle ho 33 anni e casualmente ho vinto una pedana vibrante PROFORM WELLES volevo chiederti che ne pensi ti questo prodotto se mi impegno ad utilizzarla con costanza se posso avere risultati in breve tempo........... ti prego non mi dire di leggere tutto forum perchè scrivete tantissimooo ti prometto che pian piano lo leggo ...........

grazie in anticipo la risposta smuak michelle

Master Senior L'avatar di annamaria
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts

Predefinito Re: Informazione

ciao michelle,sono annamaria, io la pedana che hai tu, l'ho comprata, e francamente qualche risultato lo sto avendo,premettendo però che faccio costantemente attività fisica, e mangio in modo abbastanza sano!questo è il mio modesto parere,intanto che qualche esperto ti risponda.ciao

Ringraziamento
    0

GRAZIE anna sei stata davvero gentile .........ieri l'ho usata per la prima volta è stato divertente ora pero' devo imparere gli esercizzi
    PS. ILY

Un po' Meno Nuovo L'avatar di nissan
    Ringraziamento
    0

Quote Originariamente inviata da MICHELLE75 Visualizza il messaggio
    CIAO FULVIO
    mi kiamo Michelle ho 33 anni e casualmente ho vinto una pedana vibrante PROFORM WELLES volevo chiederti che ne pensi ti questo prodotto se mi impegno ad utilizzarla con costanza se posso avere risultati in breve tempo........... ti prego non mi dire di leggere tutto forum perchè scrivete tantissimooo ti prometto che pian piano lo leggo ...........

Perchè in breve tempo?
    Con la calma arrivarai al risultato che ti sei prefissata.
    L'impulso parte da noi, siamo noi a decidere se il risultato sarà vano o meno.
    Inizia con moderazione, 2/3 volte a settimana, controlla il movimento se statico o dinamico, usa bene i muscoli stabilizzatori (retto dell'addome e paravertebrali visto che sono tra i più importanti), fai i giusti recuperi tra i tempi di lavoro, 20 minuti a seduta possono bastare e stai attenta all'alimentazione, chiaro se dopo la seduta reintegri con una grossa percentuale di carboidati...non è molto giusto visto che il metabolismo dopo la seduta è molto senisibile.
    Reidratati bene dopo la seduta e sii sicura di te stessa, siamo noi che vinciamo le lacune nello svolgere le corrette posizioni, impegno e volontà.

Ringraziamento
    0

grazie nissan
    per il momento lo trovo divertente ho scaricato da internet un manuale con tantissimi esercizzi l'alimentazione ahime in sto periodo è il mio dramma nn so che mi succede ma mangio tutte le skifezze uffffffffff devo rimettermi in careggiata proverò a disintossicare il mio organismo con un pò di verdura e pesce sia mai che si dimentica delle frittelle
    PS. ILY

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    70
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts

CIAO FULVIO

beh i oin più occasioni ho detto che questa pedana nn mi piace, i miei motivi in primis sono sulla assenza totale dell'azienda nei manuali nei consigli e nello sutidi odi questo prodotto e poi perchè ha una vibraazione sporca.
    Ora detto ciò immagino che l'avrai già presa, purtroppo la stan comprando tutti aimè.

cmq ora devi sapere che il breve tempo è opinabile.
    Ho scritto articoli su articoli per ricordare che quello che hai distrutto in 10 anni nn puoi ricorstruirlo in 1 settimana.

Il tempo la costanza e la pazienza sono i migliori alleati per ritornare ad avere un fisico perfetto e tutti i risultati possibili .. pazienta e datti da fare

Quote Originariamente inviata da annamaria Visualizza il messaggio
    ciao michelle,sono annamaria, io la pedana che hai tu, l'ho comprata, e francamente qualche risultato lo sto avendo,premettendo però che faccio costantemente attività fisica, e mangio in modo abbastanza sano!questo è il mio modesto parere,intanto che qualche esperto ti risponda.ciao
    Brava annamaria, sei un bel esempio di dedizione, ti apprezzo molto

Quote Originariamente inviata da nissan Visualizza il messaggio
    Perchè in breve tempo?
    Con la calma arrivarai al risultato che ti sei prefissata.
    L'impulso parte da noi, siamo noi a decidere se il risultato sarà vano o meno.
    Inizia con moderazione, 2/3 volte a settimana, controlla il movimento se statico o dinamico, usa bene i muscoli stabilizzatori (retto dell'addome e paravertebrali visto che sono tra i più importanti), fai i giusti recuperi tra i tempi di lavoro, 20 minuti a seduta possono bastare e stai attenta all'alimentazione, chiaro se dopo la seduta reintegri con una grossa percentuale di carboidati...non è molto giusto visto che il metabolismo dopo la seduta è molto senisibile.
    Reidratati bene dopo la seduta e sii sicura di te stessa, siamo noi che vinciamo le lacune nello svolgere le corrette posizioni, impegno e volontà.

Grazie Nissan. ....
    concordo appieno con te

grazie nissan
    per il momento lo trovo divertente ho scaricato da internet un manuale con tantissimi esercizzi l'alimentazione ahime in sto periodo è il mio dramma nn so che mi succede ma mangio tutte le skifezze uffffffffff devo rimettermi in careggiata proverò a disintossicare il mio organismo con un pò di verdura e pesce sia mai che si dimentica delle frittelle
    Michelle ricorda che una dieta nn deve essere una tortura per il tuo corpo.
    Le diete di solito vengono seguite per 2 settimane massimo un mese e poi abbandonate perorpio perchè il corpo si rifiuta di soffrire.

Il miglior metodo è mangiare con consapevolezza, nn poco ma le cose giuste. Mangiare una torta o bere nn è un problema l'importante è sapere il come e quando

leggi poi la sezione Dimagrire del mio sito oppure sempre dimagrire del blog
    Poi se vuoi dei consigli personali chiamami pure o mandami una mail ti aiuto volentieri. il mio indirizzo è fulvio (chiocciloa) lepedanevibranti.it
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali